Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e rimane il fatto che spesso cmq sono 2 spanne sopra l'amatore medio e quindi per noi poveri cristiani c ? un mondo ancora di margine prima di pensare/fare come loro
appunto, quindi le riviste con i masterbike e stronzate del genere non valgono una beneamata sega rispetto ad un team che corre in un campionato e trae le somme alla fine, ste comparative bosco se avessimo li sordi le si potrebbero fare anche noi, io, te, e tanti altri qua dentro
ok il nostro cl? ? andato, oramai ha il cbr nelle vene, non mi caga una sega su cio' che ho scritto
a sto punto facci sapere quando passerai all'ala di pollo
no no , aspetta
stiamo parlando, ho letto quello che hai scritto, io mi fido di gente che l'ha guidato in pista e anche delle prove su strada e pista, la moto mi arrapa
vorrei fare il salto di qualit? in pista e poter fare 15 giri senza arrivare morto e senza fiato dove gli altri sono ancora freschi...per ora mi sto facendo sollazzare dall'idea...12,500 euro non immatricolata...? una bella cifra...
stiamo parlando, ho letto quello che hai scritto, io mi fido di gente che l'ha guidato in pista e anche delle prove su strada e pista, la moto mi arrapa
vorrei fare il salto di qualit? in pista e poter fare 15 giri senza arrivare morto e senza fiato dove gli altri sono ancora freschi...per ora mi sto facendo sollazzare dall'idea...12,500 euro non immatricolata...? una bella cifra...
con la CBR 2008 la honda ha portato una moto TOTALMENTE nuova , era normale che ci fossero dei difetti, ma ora nel 2010 i tempi sono maturi
Io direi di aspettare almeno quest'altro anno, chissa' l'anno prossimo ne vedremo delle belle...............una kawa da 220cv con airbox a lunghezza variabile, DTC, IPT, ENPALS. IVA,USL ECC... ECC...
grande lore difendi sempre la nostra cara kawa a spada tratta,costi quel che costi .anzi spero che escano altri modelli come la bmw se no che gusto c'???
Comment