Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    e allora seremo in due, giacche io non demordo, anzi..........
    tra poco aprir? un post sui lavori eseguiti in questi giorni sulla mia bbella
    Ho capito sono sempre pi? solo !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maxeshark View Post
      cla........vorrei sapere in merito alle comparative......visto che dal 2008 ad oggi le nuove sono bmw e aprilia......e che allora kawa risult? prima in molte comparative.......a st? punto avrei detto bmw1? aprilia 2? Kawa3?....ecc ecc..........ricordo il masterbike.........allora f? detto da molti ke le comparative s? na strunzata perch? vinse kawa..........oggi com'? veritiera perch? ha vinto honda????
      ? solo una curiosit?......anche fosse vero terrei comunque la 10r

      onestamente mi fido molto degli inglesi, ? gente onesta , a differenza di noi italiani
      sia su superbike inglese che su fastbikes hanno sempre decantato le lodi della CBR come la miglior supersportiva del momento

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oengus View Post
        onestamente mi fido molto degli inglesi, ? gente onesta , a differenza di noi italiani
        sia su superbike inglese che su fastbikes hanno sempre decantato le lodi della CBR come la miglior supersportiva del momento
        Pi? che altro hanno la decenza di provare le moto sia su strada che su pista, prima di giudicare, per questo le loro comparative danno risultati ben diversi dalle comparative nostrane (ed ? per questo che su Superbike UK le comparative delle maxi le fanno gli inglesi).

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Oengus View Post
          parli del 2010 ? Ho letto che ha un nuovo albero motore pi? resistente, per il resto ?
          albero motore e volano + pesante....mappa centralina + spinta
          stessa potenza di riferimento ,ma iniezione e gestione del gas migliore pare.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            io la moto la uso per divertirmi in pista,la mia 10r 2004 l'ho acquistata usata e piano,piano gli ho fatto delle migliorie,ora penso di essere vicino agli ultimi step,e finalmente si guida come voglio io e non la vendo finch? non v? sotto i 150cv alla ruota ,ma chi f? gare ? giusto che cerchi il mezzo+performante

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DAXENOX View Post
              E cosa avresti fatto al telaio ?
              Scusa, ma lo 6 diventato...
              Lo 6 sempre stato & non me ne sono mai accorto...
              o lo Fai...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ho capito sono sempre pi? solo !
                e perch??? mica cambio moto, ne tantomeno marca!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  albero motore e volano + pesante....mappa centralina + spinta
                  stessa potenza di riferimento ,ma iniezione e gestione del gas migliore pare.....
                  oggi alla Honda mi hanno detto che hanno risolto il problema del consumo d'olio cambiando totalmente pistoni e fasce, ti risulta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Scusa, ma lo 6 diventato...
                    Lo 6 sempre stato & non me ne sono mai accorto...
                    o lo Fai...
                    A si scusa dimenticavo!
                    hai montato il telaio a tralicio con i tubi di Fabio lo stagnaro amico di jack!

                    Ma cosa fai sul forum ti devi preparare che parco del Valentino ti aspetta !

                    Dai su su!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Oengus View Post
                      oggi alla Honda mi hanno detto che hanno risolto il problema del consumo d'olio cambiando totalmente pistoni e fasce, ti risulta?
                      Confermo !il mio socio di pista passato dal cbr 08 al 10 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Confermo !il mio socio di pista passato dal cbr 08 al 10 .
                        ottimo...
                        che ci aspetti allora a cambiare moto pure tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          oggi alla Honda mi hanno detto che hanno risolto il problema del consumo d'olio cambiando totalmente pistoni e fasce, ti risulta?
                          E te credo 400 grammi d'olio per giornata di pista .....

                          Dimenticavo sempre per la 08 il richiamo della frizione , e le primissimi perdita del refrigerante volava la carena .

                          HONDA = qualit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            A si scusa dimenticavo!
                            hai montato il telaio a tralicio con i tubi di Fabio lo stagnaro amico di jack!

                            Ma cosa fai sul forum ti devi preparare che parco del Valentino ti aspetta !

                            Dai su su!
                            Certo ke dall' alto dei tuoi 25.5° di cannotto...con una conseguente avancorsa di un metro & mezzo!!
                            Quasi a livello della Moto di Renegade...
                            Ne hai di coraggio a Buttare Merda sulla mia Falena
                            E invece tu...... pensi a spostare il limitatore & agli iniettori secondari....
                            Continua così!

                            Hai già pensato a mettere "Le Frange" al fondo delle Manopole??
                            Ti manca solo quello...
                            Last edited by lupaster; 10-03-10, 19:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Certo ke dall' alto dei tuoi 25.5? di cannotto...con una conseguente avancorsa di un metro & mezzo!!
                              Quasi a livello della Moto di Renegade...
                              Ne hai di coraggio a Buttare Merda sulla mia Falena
                              E invece tu...... pensi a spostare il limitatore & agli iniettori secondari....
                              Continua cos?!

                              Hai gi? pensato a mettere "Le Frange" al fondo delle Manopole??
                              Ti manca solo quello...
                              Ahahahahahahahahah che sagoma !

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                E te credo 400 grammi d'olio per giornata di pista .....

                                Dimenticavo sempre per la 08 il richiamo della frizione , e le primissimi perdita del refrigerante volava la carena .

                                HONDA = qualit?
                                problemi di giovinezza, adesso dopo 3 anni penso abbiamo sistemato tutto

                                purtroppo la kawa ? dal 2004 che non apporta sostanziali modifiche, a parte le carenature

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X