Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche il mio mecca: edoardo ? passato dalla 10r 2006 strapompata da tutte le parti al cbr 1000 nuovo ancora stock solo scarico e centralina e mi ha detto che ha riscoperto il gusto di guidare.
    cmq io la mia 10 col caxxo che la mollo per quella ciofeca del cbr che nun se po' guard?, non mi piace, mi importa na sega se va meglio della 10, mica so pilota che devo levare il mezzo secondo, ricordo che io con la mia (praticamente poco + che originale) ho girato forte in un circuito come magione non adatto certo ad un 1000 e tantomeno alla mia 10 2006 eppure ho fatto buoni tempi, edoardo con la sua 10 2006 con scarico arrow completo,power com, airbox psg1,testa fatta , + altre cose al motore, poi mono wp mipare + forcelle complete girava sui miei tempi con molta fatica, io c'ho girato con la moto di serie in scioltezza e mi cascassero le palle se non ? vero e sul 1.17/18 di passo la prima volta con la 10, col 636 faticavo a girare in 1.21.

    detto questo il cbr sar? pure + semplice e intuitivo, ma almeno a me la moto deve piacere e quel cbr mi fa cagare.. se proprio dovessi cambiare moto e marchio andrei al momento sulla bmw.

    Comment


    • Font Size
      #17
      gold quest anno te lo faccio provare se mi giuri che non ti converti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        gold quest anno te lo faccio provare se mi giuri che non ti converti
        bosco lo sai quello che intendo, son sicuro che va meglio della mia, ma il punto forse non ? stato recepito, a me la moto deve anche piacere, ? come se avessi fra le mani una donna brava amorosa e che mi soddisfa sempre, pero' ? un rutto.. di sicuro non sar? mai la mia donna, se avessi una donna eccitante che mi fa rizzare l'uccello solo a guardarla, che a scopare ? un tornado, pero' ha un caratteraccio di sicuro ci impazzisco di + ma non me la faccio scappare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          bosco lo sai quello che intendo, son sicuro che va meglio della mia, ma il punto forse non ? stato recepito, a me la moto deve anche piacere, ? come se avessi fra le mani una donna brava amorosa e che mi soddisfa sempre, pero' ? un rutto.. di sicuro non sar? mai la mia donna, se avessi una donna eccitante che mi fa rizzare l'uccello solo a guardarla, che a scopare ? un tornado, pero' ha un caratteraccio di sicuro ci impazzisco di + ma non me la faccio scappare
          gold scherzavo so come la pensi e come la vedi

          io la 10r 06 la conosco, e fai bene a tenertela stretta,perch? ? una delle pocke japp che DA GUSTO nella guida sopra al k7,sopra al cbr ecc.....

          per un motociclista la prestazione o l'estetica non ? sempre tutto...deve anche dare GUSTO e te lo dico io che ho avuto nel palmares una RSV2

          Comment


          • Font Size
            #20
            bosco io sono il clone di ryan farquhar

            un po' tanto + fermo ma pur sempre il suo clone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              ragazzi sono 2 anni che smadonno sulla mia 10r per farla andare, e va, ma l'altro giorno ho provato la k7 di un mio amico, appena sono sceso gli ho detto testuali parole "la tua moto ? una signorina" , lui che invece aveva provato la mia ? uscito con le mani nei capelli...non aggiungo altro
              ma guarda...
              Allora qualcuno inizia ad aprire gli okki...
              2 anni f? quando lo dissi io...
              x poco non mi mettevate al Rogo!!!
              Non vi ricordate pi? della cosa???
              andatevi a rileggere i miei interventi di allora!
              sono stato il primo qua dentro a definirla "Camion"
              o "Scania"....
              E ora capite xk? ho fatto ci? ke ho fatto al telaio della mia 10

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Un altro che se ne va' ..... Rimarro' solo
                e allora seremo in due, giacche io non demordo, anzi..........
                tra poco aprir? un post sui lavori eseguiti in questi giorni sulla mia bbella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh rag? io condivido ci? che dice gold.......anch'io non guardo il secondo.....non faccio gare....non faccio attivit? agonistica.........mi diverto e basta con la mia moto.....che non f? le curve che non ? intuitiva come per il cbr.....che ? una moto quasi perfetta ma che mi f? caga.......esteticamente.....dunque mi tengo la mia che ? divertente che si scompone.........che si alza come una dannata........mi d? pura adrenalina....pur riconoscendo i suoi difetti..............se dovessi cercare una moto nuova andrei di bmw.........pi? vecchiotta un bel k5...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    NO drone!!!!resteremo certamente in 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cmq io appoggio l'idea di claudio, lui la moto la usa per fare le gare, e quindi chi fa gare deve inevitabilmente abbassare i tempi anno dopo anno e per far questo si cambiano le moto perch? 9 su 10 moto nuove= moto + prestazionali, nel 2006 mi ricordo la vittoria nel civ in categoria stock di pellizzon con un best di 1.57, ed un 3o posto se non erro di pratichizzo sempre su 10 2006 e sempre con il medesimo tempo, adesso nella stock 1000 nel civ credo che girino in 1.55 come best.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma che resteremo in 2,3 ecc.. qui quello che non cambia di sicuro il marchio so io!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mugello: maggio 2006 categoria 1000 stk


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cla........vorrei sapere in merito alle comparative......visto che dal 2008 ad oggi le nuove sono bmw e aprilia......e che allora kawa risult? prima in molte comparative.......a st? punto avrei detto bmw1? aprilia 2? Kawa3?....ecc ecc..........ricordo il masterbike.........allora f? detto da molti ke le comparative s? na strunzata perch? vinse kawa..........oggi com'? veritiera perch? ha vinto honda????
                            ? solo una curiosit?......anche fosse vero terrei comunque la 10r

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non è per dire....ma il cbr 1000 ultimate version non ha niente a ke fare con quello vecchio

                              il 10r 08 è migliore e + efficace rispetto al 10r 06...ma non è in assoluto + veloce..... il cbr nuovo è un abisso rispetto al vecchio...il cbr se la può giocare con il kawa,col suzu e con l'r1 senza problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lore..........pensa che con kawa son partito con la 4 cilindri 400cc della serie napoli violenta hihihihihihhi......poi gpz600r.........poi 636............poi 10r............da bambino adoravo non so se la ricordi la kawa due tempi con serbatoio verde............le ho sempre amate le kawa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X