Originally posted by Balbo
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636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...
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Originally posted by dingo125 View Postscusa non ? mica quando si scaldano in modo eccessivo..quando si strappano non ? shock termico..
Dopo uno sbalzo termico di questo tipo la gomma v? in crisi.
Le termocoperte servono proprio ad evitare questo.
Quello di cui tu hai parlato non ? shock termico!
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Originally posted by dingo125 View Postvabb?, il punto era che in pista fanno cacare
Le Dunlop Qualifier RR (cos? come altre gomme della stessa fascia di altri marchi) sono gomme che fino a qualche hanno f? i nostri pap? avrebbero pagato ORO per averle in pista!
Se tenute bene permettono prestazioni ben al d? sopra di me e di te!
Affermare che dopo 2 giri ad Adria tu le abbia mandate in crisi "per shock termico" mi sembra eccessivo...
Ripeto, io (che non sono un pilota!) ho fatto il 5? posto fra i 1000 a Rijeka (hai presente l'asfalto di Rijeka??????) con quelle gomme l? che tu dici che fanno cacare, senza omettere che prima di quella giornata avevo gi? fatto altri 1000km su strada, e dopo quella giornata ne ho fatti altri 2000 su strada!!!
Domanda: la pressione della gomma l'hai fatta a caldo o a freddo?
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Originally posted by Mitoz! View Postcome fare??
ovviamente volendo rimanere legali...
La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??
La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
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Originally posted by vfr'89 View Postfarei la firma per poter montare le m3.....110e140...solo gomme stradalissime ma ci si diverte comunque
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Originally posted by bosco_RR View Poststradalissime non direi... stradalissime sono le roadtec le m3 (e ora le m5) sono gomme da strada con un occhio alla pista x il motociclista amatore medio .....
e nonostante tutto ci si riesce a divertire comunque...
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Originally posted by Mitoz! View Postok, ma la destinazione d'uso ? comunque diversa...
quello che volevo dire ? "poche seghe mentali!!!!" sicuramente un 636 originale con gomme ultimo grido ? pi? difficile della stessa moto messa a punto di freni e sospensioni con gomme pi? """"obsolete""""
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Originally posted by vfr'89 View Postse si parla di utilizzo stradale nei limiti della ragione penso che la destinazione d'uso sia pi? o meno quella...
quello che volevo dire ? "poche seghe mentali!!!!" sicuramente un 636 originale con gomme ultimo grido ? pi? difficile della stessa moto messa a punto di freni e sospensioni con gomme pi? """"obsolete""""
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Smanettonazzo
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Originally posted by Goldrake View Postanche la 05 da libretto monta l'ant con spalla 65, io sia sulla 2003 che sulla 2005 ho sempre messo 70, son stato sempre alla sorte e quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.. oramai le gomme con spalla 65 van bene quelle per fare mototurismo, e non credo proprio che si muover? qlc perch? la situazione cambi e che sul libretto ti faccino la modifica che poi montare anche spalla 70.
il mio Gsx-r1100 del '90 montava il 130/60-17 e nel' 97 mi diedero il nulla-osta per il 120/70.
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