Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postle qualifier normali le avevo pure io sulla ninja e in pista durano pochi giri poi vanno in shock termico
in strada invece sono molto buone e durano anche parecchio
certo che ? assurdo non aver a disposizione altro che gomme puramente stradali (tra l'altro di Q normali fresche non ne trovi, le mie erano del 2006)
Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!
Se la pressione ? giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, m? compreso!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma infatti siam tutti sereni, monta M3 ed ? felice!
Non si ? compreso il mio discorso...
Fra poco le M3 saranno sostituite dalle M5, che saranno sicuramente un'ottima proposta stradale...ma ci punto qualche ? che non ci saranno /65...
Fra poco i poveri possessori di 636 che faranno? Saran costretti a montare gomme di 3-4 anni?? Questo non mi pare troppo bello...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPermettimi di dire che se vanno in "shock termico" potrebbe essere che tu le usassi senza termocoperte? Oppure che la pressione fosse sbagliata???
Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!
Se la pressione è giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, mè compreso!!!
non mi sembra nemmeno così strano che gomme stradali quando inizi ad andare un pò non ti stiano dietro
non erano strappate quindi sosp ok, pressioni ancheLast edited by dingo125; 10-03-10, 13:00.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postad adria il 13 agosto (mi pare, giorno pi? giorno meno) erano completamente sciolte, no termocoperte
non mi sembra nemmeno cos? strano che gomme stradali quando inizi ad andare un p? non ti stiano dietro
non erano strappate quindi sosp ok, pressioni anche
Servono proprio per evitare il problema che hai avuto tu...
Credo che avrestia vuto lo stesso problema anche con altre gomme, magari un p? meno evidente, ma comunque l'avrestia vuto...
io da quanto uso le termocoperte le gomme mi durano il doppio!!!
Comment
-
O_O
balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere
le mie però si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco
Comment
-
In ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perché il problema non è di poco conto, se arrivo a non poter più montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostIn ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perch? il problema non ? di poco conto, se arrivo a non poter pi? montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile
Comment
-
Originally posted by dillo View Post? lo stesso problema che ha un mio amico con una nsx, x i cerchi anteriori praticamente viene prodotta una sola gomma bridgestone che dall'anno prox (o forse da quest'anno) cessa la produzione...
Originally posted by dingo125 View Postm3 e corsa 3 sono ancora in produzione, per quel poco che pu? valere
E le corsa 3 non dureranno mica all'infinito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postanche la 05 da libretto monta l'ant con spalla 65, io sia sulla 2003 che sulla 2005 ho sempre messo 70, son stato sempre alla sorte e quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.. oramai le gomme con spalla 65 van bene quelle per fare mototurismo, e non credo proprio che si muover? qlc perch? la situazione cambi e che sul libretto ti faccino la modifica che poi montare anche spalla 70.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postcome fare??
ovviamente volendo rimanere legali...
La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??
La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View PostO_O
balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere
le mie per? si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco
Vebbeh, f? lo stesso...
Comment
-
X
Comment