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636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...

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    #16
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ma infatti siam tutti sereni, monta M3 ed ? felice!

    Non si ? compreso il mio discorso...

    Fra poco le M3 saranno sostituite dalle M5, che saranno sicuramente un'ottima proposta stradale...ma ci punto qualche ? che non ci saranno /65...

    Fra poco i poveri possessori di 636 che faranno? Saran costretti a montare gomme di 3-4 anni?? Questo non mi pare troppo bello...
    purtroppo non ? giusto quello ? vero......

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      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      le qualifier normali le avevo pure io sulla ninja e in pista durano pochi giri poi vanno in shock termico

      in strada invece sono molto buone e durano anche parecchio

      certo che ? assurdo non aver a disposizione altro che gomme puramente stradali (tra l'altro di Q normali fresche non ne trovi, le mie erano del 2006)
      Permettimi di dire che se vanno in "shock termico" potrebbe essere che tu le usassi senza termocoperte? Oppure che la pressione fosse sbagliata???

      Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!

      Se la pressione ? giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, m? compreso!!!

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        #18
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma infatti siam tutti sereni, monta M3 ed ? felice!

        Non si ? compreso il mio discorso...

        Fra poco le M3 saranno sostituite dalle M5, che saranno sicuramente un'ottima proposta stradale...ma ci punto qualche ? che non ci saranno /65...

        Fra poco i poveri possessori di 636 che faranno? Saran costretti a montare gomme di 3-4 anni?? Questo non mi pare troppo bello...
        Ah ok, non avevo capito tutto il discorso allora...

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          #19
          Originally posted by Balbo View Post
          Permettimi di dire che se vanno in "shock termico" potrebbe essere che tu le usassi senza termocoperte? Oppure che la pressione fosse sbagliata???

          Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!

          Se la pressione è giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, mè compreso!!!
          ad adria il 13 agosto (mi pare, giorno più giorno meno) erano completamente sciolte, no termocoperte

          non mi sembra nemmeno così strano che gomme stradali quando inizi ad andare un pò non ti stiano dietro
          non erano strappate quindi sosp ok, pressioni anche
          Last edited by dingo125; 10-03-10, 13:00.

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            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            ad adria il 13 agosto (mi pare, giorno pi? giorno meno) erano completamente sciolte, no termocoperte

            non mi sembra nemmeno cos? strano che gomme stradali quando inizi ad andare un p? non ti stiano dietro
            non erano strappate quindi sosp ok, pressioni anche
            Allora senza le termocoperte ti sei gi? risposto da solo...
            Servono proprio per evitare il problema che hai avuto tu...
            Credo che avrestia vuto lo stesso problema anche con altre gomme, magari un p? meno evidente, ma comunque l'avrestia vuto...
            io da quanto uso le termocoperte le gomme mi durano il doppio!!!

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              #21
              O_O

              balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere

              le mie però si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco

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                #22
                In ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perché il problema non è di poco conto, se arrivo a non poter più montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile

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                  #23
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  In ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perch? il problema non ? di poco conto, se arrivo a non poter pi? montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile
                  ? lo stesso problema che ha un mio amico con una nsx, x i cerchi anteriori praticamente viene prodotta una sola gomma bridgestone che dall'anno prox (o forse da quest'anno) cessa la produzione...

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                    #24
                    m3 e corsa 3 sono ancora in produzione, per quel poco che può valere

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                      #25
                      Originally posted by dillo View Post
                      ? lo stesso problema che ha un mio amico con una nsx, x i cerchi anteriori praticamente viene prodotta una sola gomma bridgestone che dall'anno prox (o forse da quest'anno) cessa la produzione...
                      dai...ha solo da sperare nella legge tuning

                      Originally posted by dingo125 View Post
                      m3 e corsa 3 sono ancora in produzione, per quel poco che pu? valere
                      Si ma per quanto??? Le M3 sono alla fine...

                      E le corsa 3 non dureranno mica all'infinito...

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                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        anche la 05 da libretto monta l'ant con spalla 65, io sia sulla 2003 che sulla 2005 ho sempre messo 70, son stato sempre alla sorte e quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.. oramai le gomme con spalla 65 van bene quelle per fare mototurismo, e non credo proprio che si muover? qlc perch? la situazione cambi e che sul libretto ti faccino la modifica che poi montare anche spalla 70.
                        Ahhhhhhhhh SI SEGGHI SI SEGGHI

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                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          come fare??

                          ovviamente volendo rimanere legali...

                          La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??

                          La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
                          io ho i diablo corsa 3

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                            #28
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            O_O

                            balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere

                            le mie per? si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco
                            Allora il problema non era lo "shock termico" come lo hai chiamato tu...

                            Vebbeh, f? lo stesso...

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                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              io ho i diablo corsa 3
                              Per quello che usi tu la moto vanno bene anche i cerchi senza le gomme!!!

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                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                io ho i diablo corsa 3
                                Scorpion!

                                idea...scegli una qualsiasi moto, basta che abbia il 120/70 e il 190/55...cos? non hai pi? casini per quello che riguarda le gomme

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