Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...

    come fare??

    ovviamente volendo rimanere legali...

    La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??

    La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...

  • Font Size
    #2
    io ho abbandonato la strada della legalità per le gomme..... :-(

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      come fare??

      ovviamente volendo rimanere legali...

      La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??

      La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
      anche la 05 da libretto monta l'ant con spalla 65, io sia sulla 2003 che sulla 2005 ho sempre messo 70, son stato sempre alla sorte e quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.. oramai le gomme con spalla 65 van bene quelle per fare mototurismo, e non credo proprio che si muover? qlc perch? la situazione cambi e che sul libretto ti faccino la modifica che poi montare anche spalla 70.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia stare, l'ho venduta anche per quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cheppalle...ok che appena ne ha la possibilità vorrebbe prendere l'R6, però...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci avrei rinunciato gi? da tempo...

            Ma nemmeno Bridgestone fa dei 120/65 ?

            Che uso f? la tua donna? Se ci v? in strada, anche gli M3 sono buone gomme, a mio avviso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              Io ci avrei rinunciato gi? da tempo...

              Ma nemmeno Bridgestone fa dei 120/65 ?

              Che uso f? la tua donna? Se ci v? in strada, anche gli M3 sono buone gomme, a mio avviso...
              Si per la pista ha un RS125

              Anche se ogni tanto un giro in pista lo fa con le M3...

              ? che vorrebbe provare le Dunlop Q2...le ha montate suo fratello sulla Z750 e si trova molto bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Si per la pista ha un RS125

                Anche se ogni tanto un giro in pista lo fa con le M3...

                ? che vorrebbe provare le Dunlop Q2...le ha montate suo fratello sulla Z750 e si trova molto bene...
                Le Dunlop non ci sono /65??? Sono ottime gomme quelle!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragà ma da voi davvero si mettono a controllare se le gomme sono in regola con il libretto???
                  Lo so che non è una bella cosa, ma qui da noi non ho mai visto nulla del genere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Le Dunlop non ci sono /65??? Sono ottime gomme quelle!!!
                    Solo Qualifier normali!! Io infatti volevo farle montare le Qualifier 2 che ho fatto montare anche al fratello della mia ragazza!

                    Originally posted by TheKing View Post
                    Rag? ma da voi davvero si mettono a controllare se le gomme sono in regola con il libretto???
                    Lo so che non ? una bella cosa, ma qui da noi non ho mai visto nulla del genere...
                    Qui si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E allora??? Che metta su le Qualifier normali!!!
                      Io ci ho fatto la garetta a Rijeka l'anno scorso con la mia 10r, sono eccezionali sia in pista che su strada!
                      Cosa vuole di pi???? Oppure gira per strada e in pista con tempi da mondiale SBK???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Rag? ma da voi davvero si mettono a controllare se le gomme sono in regola con il libretto???
                        Lo so che non ? una bella cosa, ma qui da noi non ho mai visto nulla del genere...
                        qui da me sono la prima cosa che controllano

                        Originally posted by Balbo View Post
                        E allora??? Che metta su le Qualifier normali!!!
                        Io ci ho fatto la garetta a Rijeka l'anno scorso con la mia 10r, sono eccezionali sia in pista che su strada!
                        Cosa vuole di pi???? Oppure gira per strada e in pista con tempi da mondiale SBK???
                        le qualifier normali le avevo pure io sulla ninja e in pista durano pochi giri poi vanno in shock termico

                        in strada invece sono molto buone e durano anche parecchio

                        certo che ? assurdo non aver a disposizione altro che gomme puramente stradali (tra l'altro di Q normali fresche non ne trovi, le mie erano del 2006)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          come fare??

                          ovviamente volendo rimanere legali...

                          La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??

                          La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
                          la tua ragazza va via ginocchio per terra a tutta randa x strada???

                          credo di no

                          monta sereno le Q normali o le M3 che vedr? che andr? divinamente lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la tua ragazza va via ginocchio per terra a tutta randa x strada???

                            credo di no

                            monta sereno le Q normali o le M3 che vedr? che andr? divinamente lo stesso
                            ma infatti siam tutti sereni, monta M3 ed ? felice!

                            Non si ? compreso il mio discorso...

                            Fra poco le M3 saranno sostituite dalle M5, che saranno sicuramente un'ottima proposta stradale...ma ci punto qualche ? che non ci saranno /65...

                            Fra poco i poveri possessori di 636 che faranno? Saran costretti a montare gomme di 3-4 anni?? Questo non mi pare troppo bello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fra poco i possessori di 636 '03-'06 nn ce ne saranno +, almeno x uso stradale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X