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636 da strada? La scelta gomme si riduce sempre di pi?...
le qualifier normali le avevo pure io sulla ninja e in pista durano pochi giri poi vanno in shock termico
in strada invece sono molto buone e durano anche parecchio
certo che ? assurdo non aver a disposizione altro che gomme puramente stradali (tra l'altro di Q normali fresche non ne trovi, le mie erano del 2006)
Permettimi di dire che se vanno in "shock termico" potrebbe essere che tu le usassi senza termocoperte? Oppure che la pressione fosse sbagliata???
Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!
Se la pressione ? giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, m? compreso!!!
Permettimi di dire che se vanno in "shock termico" potrebbe essere che tu le usassi senza termocoperte? Oppure che la pressione fosse sbagliata???
Io ci ho girato in 40 di passo a Rijeka (e tutti conosciamo l'asfalto simil carta-vetrata di Rijeka!) ed erano in ottimo stato!!! E poi con un mille!!!
Se la pressione è giusta, le sospensioni anche, e usi le termocoperte, non sono necessarie gomme da motogp per noi fermoni, mè compreso!!!
ad adria il 13 agosto (mi pare, giorno più giorno meno) erano completamente sciolte, no termocoperte
non mi sembra nemmeno così strano che gomme stradali quando inizi ad andare un pò non ti stiano dietro
non erano strappate quindi sosp ok, pressioni anche
ad adria il 13 agosto (mi pare, giorno pi? giorno meno) erano completamente sciolte, no termocoperte
non mi sembra nemmeno cos? strano che gomme stradali quando inizi ad andare un p? non ti stiano dietro
non erano strappate quindi sosp ok, pressioni anche
Allora senza le termocoperte ti sei gi? risposto da solo...
Servono proprio per evitare il problema che hai avuto tu...
Credo che avrestia vuto lo stesso problema anche con altre gomme, magari un p? meno evidente, ma comunque l'avrestia vuto...
io da quanto uso le termocoperte le gomme mi durano il doppio!!!
balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere
le mie però si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco
In ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perché il problema non è di poco conto, se arrivo a non poter più montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile
In ogni caso sarebbe da fare una bella domandina a chi di dovere in Kawasaki...perch? il problema non ? di poco conto, se arrivo a non poter pi? montare gomme fresche sulla mia moto per circolare per strada, a mio modo di vedere, ho una moto inutile
? lo stesso problema che ha un mio amico con una nsx, x i cerchi anteriori praticamente viene prodotta una sola gomma bridgestone che dall'anno prox (o forse da quest'anno) cessa la produzione...
? lo stesso problema che ha un mio amico con una nsx, x i cerchi anteriori praticamente viene prodotta una sola gomma bridgestone che dall'anno prox (o forse da quest'anno) cessa la produzione...
anche la 05 da libretto monta l'ant con spalla 65, io sia sulla 2003 che sulla 2005 ho sempre messo 70, son stato sempre alla sorte e quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.. oramai le gomme con spalla 65 van bene quelle per fare mototurismo, e non credo proprio che si muover? qlc perch? la situazione cambi e che sul libretto ti faccino la modifica che poi montare anche spalla 70.
La Yamaha ha permesso a moto che avevano problemi a montare gomme di diversa misura di aggiornare il libretto...Kawasaki pensate che intender? muoversi in questo senso??
La mia ragazza ha un 636 del 2003...ormai ? costretta praticamente a montare le M3...che, oddio, sono ottime gomme! Per?...
balbo scusa ma dopo che fai 2 giri di riscaldamento (due!!! con gomme stradali...) le gomme sono belle che calde e devono reggere
le mie per? si sono sciolte mentre giravo (con il posteriore che faceva quello che voleva), e quando uscivo per toccare le gomme queste erano bollenti..le termocoperte c'entrano ben poco
Allora il problema non era lo "shock termico" come lo hai chiamato tu...
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