Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene hong kong...qualcuno le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balbo View Post
    Infatti caso mai un giorno ne avessi bisogno le prenderei assolutamente grezze!!!
    la marca ? cmq fairing, quelle che ho io in vtr sono grezze pagate 180 spedite, fanno schifo, ma io le ho prese solo per la pista, infatti non l'ho manco verniciate, non so se grezze in abs ci sono della fairing

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      la marca ? cmq fairing, quelle che ho io in vtr sono grezze pagate 180 spedite, fanno schifo, ma io le ho prese solo per la pista, infatti non l'ho manco verniciate, non so se grezze in abs ci sono della fairing
      Mo fischia, 180euri spedite a casa per delle carene, vorrei vedere che fossero anche buone!!!

      RASPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        la marca ? cmq fairing, quelle che ho io in vtr sono grezze pagate 180 spedite, fanno schifo, ma io le ho prese solo per la pista, infatti non l'ho manco verniciate, non so se grezze in abs ci sono della fairing
        fairing non ? la marca.....vuol d? carenatura in inglese

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          fairing non ? la marca.....vuol d? carenatura in inglese
          ahahahahahahahahahahhaah cmq grezze non le trovi da nessun aparte se non in alcuni rivenditori italiani che praticamente te le fanno pagare non molto meno di quelle originali gia verniciate !!! francamente penso sia piu fattibile far riverniciare il serbatoio che tutte le carene cmq le carene sono a ben fatte ma cedono spesso negli attacchi sembrano fatte di burro quindi se vuoi un consiglio quando le compri rinforza con del carbonio gli attacchi !!! per il resto sono convenienti in tutto e per tutto pero ricordati che quando cadi ( non per guffare ) con quelle carene difficilmente riesci a ripararle

          Comment


          • Font Size
            #20
            va a fortuna.. queste sono le mie..


            Qui come si vede il foro ? stato allargato ma nonostante ci?? la vite ? obliqua dato che cmq non arriva a combaciare al supporto dato che la carena ? corta. vedi il fianchetto in plastica grezza (ORIGINALE) che risulta essere pi? lungo.



            qui va beh ? eloquente quanto risulti alzato il monoposto (ORIGINALE) rieptto alla carena



            qui ? segnata in rosso tutta la parte che ? stata allargata con la fresetta.. nel cerchio si vede lo scalino, ossia il bordo ? fin dove arrivava la sede originale e indietro ? fin dove ho allargato io per montare la freccia.. 1 cm e mezzo buono..



            questo ? il vascone di sx che essendo fatto troppo ricurvo verso l'interno tocca contro i collettori e il risultato beh.. si scioglie.. semplice



            ecco difatti cosa si presenta sui collettori (presi usati ma NUOVI DI PACCA)



            queste ? come coincidono le vasche (nel 10R non esiste il triangolino davanti ai collettori). e se notato stanno insieme con una fascetta poich? ? impossibile metterci una vite.



            Questo ? il monoposto e la distanza che c'? tra il codone, ma la cosa pi? bella me ne sono accorto solo oggi ? la differenza della tonalit? di nero...



            questo ? il sottocoda (ORIGINALE) e si nota che il codone non arriva al sottocoda di un 1 cm...



            qui si nota la freccina ? dove ? stata fatta la sede per il perno (o il tampone) dal cinesino.. e guardate invece dov'? il tampone.. se no non montava.. sballato il foro di 2.5 cm...



            questa ? la situazione delle vasche



            qui ? stato spostato l'attacco interno della freccia perch? non corrispondeva.. effettivamente non sono bravo con la vetroresina e lo stucco e si vede perch? non c'era altro modo per fissare la freccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              questi cerchiati sono i due supporti dove si fissa il monoposto e il codone.. come potete vedere (chi ha il 10r 06/07 e cmq tutti i modelli di kawa lo può confermare) i supporti andrebbero sotto.. se li avessi montati come da originale il codone nn si sarebbe mai vissato al sottocoda e invece, nonostante siano stati messi sopra apporta il codone rimane staccato lo stesso dal sottocoda. notare che è fissato solo quello di sx (guardando la foto)



              come vi dicevo il mio cupolino fabbri è cresciuto magicamente



              la freccina piccola indica la distanza tra il codotto della carena e il ram air (più di così non va dentro ahim&#232.. invece dovrebbe andare a pacco



              questa è la copertura inferiore sotto al muso che copre i fari etc etc.. comepotete vedere è IMPOSSIBILE fissare il tutto perchè i pezzi sono piccoli rispetto ai fori fatti



              questo è il foro del supporto vascone di sx (dove c'è il cavalletto).. come si vede non arriva al foro sul telaio di quasi 3 cm

              Comment


              • Font Size
                #22
                Detto ciò va a fortuna.. premetto che avevo fatto questo topic per far vedere la sola che ho preso da un utente che mi ha detto "mi ha sputtanato mo ti attacchi e non ti rendo un bel niente".. a parole sue era solo questione di limare qualche foro...

                tutto ciò non su daidegas ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by shakeman View Post
                  Detto ci? va a fortuna.. premetto che avevo fatto questo topic per far vedere la sola che ho preso da un utente che mi ha detto "mi ha sputtanato mo ti attacchi e non ti rendo un bel niente".. a parole sue era solo questione di limare qualche foro...

                  tutto ci? non su daidegas ;-)
                  se ci dici chi e' il venditore...ci fai un favore...e ci avete magari di avere lo stesso problema... grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Minkia shakeman....

                    Chiss? che sbattimento per metterle su!!!!

                    Bella ciullata,....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      eBay Motors makes it easy to find parts for cars, trucks, SUVs, motorcycles & more. We even offer a massive selection of new & pre-owned classics, hot rods, exotics, vans, ATVs, RVs, boats and more at eBay Motors. Shop for your next vehicle, or start selling in a marketplace with 171 million buyers.


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qui si può vedere il feedback negativo da me lasciato




                        Cmq su ninja - italia è accaduto il tutto ed è DANILO30

                        Premetto che il mio è stato un caso... ma... che va cmq messo in preventivo
                        Last edited by shakeman; 10-03-10, 19:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ricordo quell'utente che le vendeva specialmente per il 636 bo strano generalmente questi problemi non ci sono piu che altro o non combaciano i colori o si sgretolano dopo poco tempo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X