Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post tecnico: interasse mono zx10 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Il fatto di alzarla non ? per stile di guida o altro, ? perch? volevo aumentare la luce a terra per non grattare lo scarico.
    Comunque adesso ho messo l'arrow e spero di risolvere l'inconveniente.
    come ti trovi con mupo?

ho un ab-1 evo ? difficile da settare?

che scarico montavi?

te lo chiedo xch? ho un akra e mi sembra un po' basso....

nn vorrei fargli subito un bel segnetto intano che ? nuovo

dax posta le foto che mi sa che devo modificare anche io se voglio allungare la verginit? del mio akra

Comment

• Font Size
      Con Mupo mi trovo benissimo, sia come setting di base sia quando "tocco" qualche cosa effettivamente la moto lo "sente".
      L'assistenza quando telefono mi han sempre risposto.
      IO ho l'ab1 evo con prec. idraulico.
      Lo scarico era l'akra della casa e lo si gratta molto facilmente, anche se devo dire che l'ultima volta siamo riusciti a sgraffiare anche i carter....
      Comunque lo scarico 3 persone del gruppo su 3 lo abbiamo toccato.

La moto con le regolazione dette è perfetta ed è per questo che mi dispiaceva variare le quote, spero di aver risolto con l'arrow.

Il problema non è il segno che ti lascia sullo scarico , ma quello dentro le mutande quando mi è scivolata dietro ....
      Last edited by Alessio Mitico; 15-03-10, 13:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Con Mupo mi trovo benissimo, sia come setting di base sia quando "tocco" qualche cosa effettivamente la moto lo "sente".
        L'assistenza quando telefono mi han sempre risposto.
        IO ho l'ab1 evo con prec. idraulico.
        Lo scarico era l'akra della casa e lo si gratta molto facilmente, anche se devo dire che l'ultima volta siamo riusciti a sgraffiare anche i carter....
        Comunque lo scarico 3 persone del gruppo su 3 lo abbiamo toccato.

La moto con le regolazione dette è perfetta ed è per questo che mi dispiaceva variare le quote, spero di aver risolto con l'arrow.

Il problema non è il segno che ti lascia sullo scarico , ma quello dentro le mutande quando mi è scivolata dietro ....
        fi ga! allora nn è un piccolo sfregamento ti ci appoggi propio deciso

speriamo che col gommone dunlop la cosa si riduca se no sono nella cacca

DAX!!! mandami la modifiche via mail

x quanto riguarda mupo: allora se sono così gentili posso massacrarli di telefonate
        Last edited by tex; 15-03-10, 22:07.

Comment

X
        Working...
        X