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Post tecnico: interasse mono zx10 08/09

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    #1

    Post tecnico: interasse mono zx10 08/09

    Salve uomini verdi di akashi , sono in fase di test, volevo alcune info sul mono della ninjona .

    Quale ? l'interasse migliore per la verdona , qualcuno mi ha suggerito 337 mm , un altro 340mm.
    Per non parlare dei leveraggi "bones", che sarebbero da cambiare.

    Siccome non vorrei entrare in un buco nero e non uscirne pi? , chiedo se qualcuno ha gi? misure le PISTAIOLE collaudate .


    Grazie anticipatamente .

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    #2
    quoto 337,poi da l? parti per il tuo stile di guida +1 -1 vedi tu

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      #3
      interessante la discussione

      le quote valgono anche nel caso si montassero i dunlop kr?

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        #4
        Originally posted by tex View Post
        interessante la discussione

        le quote valgono anche nel caso si montassero i dunlop kr?
        dipende sempre da chi guida,se ti piace la moto impuntata sul davanti per chiudere le curve e aprire prima,oppure se sei un staccatore dell'ultimo metro e hai bisogno di una moto+bassa dietro,quindi parti dalle misure consigliate poi provi

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          #5
          Diciamo pneumatici metzeller mescola o al massimo slick , moto già anteriore sfilata di 5 mm , immaginavo che di partenza il 337 mm sia buono .

          Tu e poccia usate quali gomme ?

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            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Diciamo pneumatici metzeller mescola o al massimo slick , moto gi? anteriore sfilata di 5 mm , immaginavo che di partenza il 337 mm sia buono .

            Tu e poccia usate quali gomme ?
            noi usiamo dunlop,ma non pensare ha tante differenze rispetto pirelli

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              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              dipende sempre da chi guida,se ti piace la moto impuntata sul davanti per chiudere le curve e aprire prima,oppure se sei un staccatore dell'ultimo metro e hai bisogno di una moto+bassa dietro,quindi parti dalle misure consigliate poi provi
              nn sono uno staccatore....anzi diciamo che faccio piuttosto pena in quel frangente (diciamo che anche x il resto nn sono un mostro ma nn ditelo a nessuno )

              mi interessa molto l' inserimento la percorrenza e aprire il prima possibile senza fare tanta cacca nella tuta
              Last edited by tex; 07-03-10, 23:55.

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                #8
                Bene con ohlins 46PRXLS abbiamo il meglio con un interasse 338 mm e 11 giri di ghiera.

                I click di Comp e esten sono dipesi dal pilota .

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                  #9
                  anche io 338 con mupo

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                    #10
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    anche io 338 con mupo
                    Hai pensato di cambiare i leveraggi?

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                      #11
                      No i leveraggi sinceramente no perchè ho paura di addentrarmi in misure strane che poi non riesco a trovare una soluzione buona.

                      Cosi come sono adesso me la sento un filo bassa e vorrei provare ad alzare un po'

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                        #12
                        io la scorsa stagione avendola appena presa ho lasciato tutto com'era...

                        quest'anno provo a fate qualche regolazione e vediamo bene ... nel complesso mi sembra ben equilibrata almeno per il mio livello... per? vediamo man mano che ci prendo confidenza in pista cosa le "manca"

                        "il pirlota??"

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                          #13
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          No i leveraggi sinceramente no perch? ho paura di addentrarmi in misure strane che poi non riesco a trovare una soluzione buona.

                          Cosi come sono adesso me la sento un filo bassa e vorrei provare ad alzare un po'
                          Ma ! Ho visto uno stock , mi stanno venendo idee che fanno sudare.

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                            #14
                            Il fatto di alzarla non è per stile di guida o altro, è perchè volevo aumentare la luce a terra per non grattare lo scarico.
                            Comunque adesso ho messo l'arrow e spero di risolvere l'inconveniente.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Il fatto di alzarla non ? per stile di guida o altro, ? perch? volevo aumentare la luce a terra per non grattare lo scarico.
                              Comunque adesso ho messo l'arrow e spero di risolvere l'inconveniente.
                              io se fossi in te' non andrei a cambiare la geometria della moto , perche vai a cambiare tutto il resto . e visto che mupo usa una molla molto tenera e con poco precarico tipo 8 mm . io aumenterei il precarico molla almeno di un paio di mm. per esempio ohlins consiglia una molla da 90 o 95 con 12 mm precarico , invece mupo 80 o 85 con 8 mm di precarico

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