Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la tedesca ci arriva da sola a 14200.......almeno sino alla 5....tutta originale
poi di sesta non te lo dico altrimenti corri ai ripari
Considera anche i rapporti..........
Ti consiglio vivamente di aprire quel motore piccino piccino e metterci almeno una coppia di alberi a camme e una guarnizione della testa pi? bassa...
altrimenti passi ogni mese a ritirare la pensione
e ORA mi preparo per uscire e incontrare Minors.....sicuramente ci sar? un gemellaggio
Prima ancora che si scoprisse la verit? sulla tedesca....io il 2 gennaio ero gi? consapevole che sarebbe stata la moto da battere.
Non vi rendete conto di essere patetici?
Voi rincorrete la scia di questa moto preparando le vs
vergogna!!!!!!
Una moto tutta originale
Prima ancora che si scoprisse la verit? sulla tedesca....io il 2 gennaio ero gi? consapevole che sarebbe stata la moto da battere.
vergogna!!!!!!
Una moto tutta originale
sparpi hai letto il mio post?? ne ho beccata una oggi..
vergogna!!!!!!
Una moto tutta originale
Chiaccherone barese/bavarese posta una foto come la mia in 6 a 14100 !
Comment