Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparpi74 ma ci arrivi ?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cambia avatar Sparpi , non sei piu' degno di avere una 10r per avatar

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maxeshark View Post
      ma dai six ne ha presa una migliore.............
      Anche tu sei entrato a far parte del team Pro Action

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai preso solo lo scarico o anche la centralina RACING

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          cambia avatar Sparpi , non sei piu' degno di avere una 10r per avatar
          Io posso permettermi questo e altro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Io posso permettermi questo e altro
            hai ragione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Caro sparpi.......a prescindere che non ci sarebbe nulla da ridere..........su questo team.........comunque ho preso arata.....che non avendo il tempo che hai tu devo ancora montarlo..... poi ti ho gi? detto che qui te fai lo sborone ed io no..................
              comunque si scherza.........

              Comment


              • Font Size
                #37
                ah............dimenticavo........se ti trovi da queste parti vieni a perculare a racalmuto con la tua bestia........che almeno li ci sono anche le curve....e non spari sul dritto e basta.....tanto non avendo elettronica mi fai vedere che manico hai.........con i fatti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  per fortuna che ci sono anche le curve sen? tra la hayabusa,il k1300 e la s1000r bmw di motore e basta saremmo proprio tutti da pensione
                  Non ? vero l'Hayabusa DI SERIE piglia paga da un qualsiasi Zx10r in accelerazione 0-299km/h.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ei cla............magari se passa da qui a racalmuto te ci verresti?cosi da ammirare la vera bestia teutonica......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      Caro sparpi.......a prescindere che non ci sarebbe nulla da ridere..........su questo team.........comunque ho preso arata.....che non avendo il tempo che hai tu devo ancora montarlo..... poi ti ho gi? detto che qui te fai lo sborone ed io no..................
                      comunque si scherza.........
                      Compare complimentoni per lo scarico !echecazz

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        Caro sparpi.......a prescindere che non ci sarebbe nulla da ridere..........su questo team.........comunque ho preso arata.....che non avendo il tempo che hai tu devo ancora montarlo..... poi ti ho gi? detto che qui te fai lo sborone ed io no..................
                        comunque si scherza.........
                        Ti chiedo umilmente perdono......
                        Mi dispiace essere passato da quello che allietava le vs ore con 3d tecnici(e vi rispondeva in PM a qualunque ora) a quello che f? lo sborone.
                        Mi rendo conto di non essere un buon esempio.
                        Scusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non ? vero l'Hayabusa DI SERIE piglia paga da un qualsiasi Zx10r in accelerazione 0-299km/h.
                          Quoto ho visto qualche giorno fa (per caso) su youtube delle prove di velocita' tra una hayabusa, zx10r2008 e una suzuki credo k7 il risultato e' che nel punto fissato dalla telecamera sopravanzava sempre la zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dax per favore quando non hai un cazz da fare......e vuoi scherzare.....chiamami al cell o contattami in PM.......perch? non risultano di buon grado i tuoi post ....specialmente quelli che mi riguardano.
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Albe alla fine ha ceduto per una cifra che poi ti dico...........adesso ho visto una bella carena su motoflash.............pare fatta bene.......ehmehm devo fare anche dei conti ci vogliono tanti verdoni..............e i tempi son duri hihihihihihihihihihihi.............mi ero rotto le pa......di aspettare quegli amici che sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maxeshark View Post
                                Ei cla............magari se passa da qui a racalmuto te ci verresti?cosi da ammirare la vera bestia teutonica......

                                ma E' NOIMMALE !


                                cmq qualche settimana fa c'e' stato a Racalmuto il test BMW (me lo sono perso perche' non lo sapevo ) e mi hanno parlato di una bella moto con una buona ciclistica, il motore spinge solo in alto pero' , e' pur vero che aveva rapporti originali...ma cmq sono convinto che sia a RAca che al mugello con la mia me ne faccio un sol boccone
                                Last edited by Oengus; 07-03-10, 18:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X