Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Balbo View Post
    FOrse quest'anno si, non sò, non ho ancora avuto occasione di vedere...
    Ma qualche hanno fà (c'erano Toseland e Rolfo) anche Tenkate non aveva un telaio da CBR originale!!!

    E cosa mi dici degli impianti frenanti???

    I telaio vengono rivisti/rinforzati con innesti di materiale e di saldature che dalla tv non si vedono...
    Pensate che SPIES avrebbe vinto il mondiale col telaio della R1 di serie???
    E pensate che il telaio di Haga sia lo stesso della moto di Toledo???
    tramite honda il mio meccanico è stato ospite di tenkate a imola l'anno scorso...questo me lo diceva lui

    le vidi bene anchio le "orecchie" sul telaio 2007 dell' R1 e in effetti generalizando NESSUNO corre senza il telaio rinforzato....

    ho avuto il piacere di SOLLEVARE il forcellone scatolato dell' R1 2007 (se forcellone originale la minchia ) ,a parte la leggerezza completamente VUOTO dentro rimbombava se gli bussavi con le dita

    te pensa che un ragazzo ravennate ,per avere il mezzo motore ex althea sbk honda ha dovuto ,oltre pagare,fare un giro loscchissimo perchè honda,anche se non direttamente da HRC ,rivuole a fine anno TUTTO il loro materiale ufficiale
    Last edited by bosco_RR; 06-03-10, 11:17.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Balbo View Post
      Pensate che SPIES avrebbe vinto il mondiale col telaio della R1 di serie???

      :
      No di certo

      Comment


      • Font Size
        #63
        e si in effetti anche io sapevo che l'elettronica di una ducati ufficiale costava intorno ai 50k euro contro i 10k di quella kawasaki, solo la pompa freno radiale costa 3000 euro, le pinze altri 5k, 20k euro di forcella, 2k euro di mono, 3k euro di scarico, 2k euro di piastre, 15k euro x un forcellone x un totale di circa 50k euro esclusa l'elettronica e il motore, siamo alle cose "piu facili da reperire", x altre cose nn si ha nemmeno la possibilit? di trovarle, x i 150k euro di cui si parlava prima credo che neanche gli ultimi team che si piazzano sempre ultimi riescano a farci una moto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by motociclistascar View Post
          e si in effetti anche io sapevo che l'elettronica di una ducati ufficiale costava intorno ai 50k euro contro i 10k di quella kawasaki, solo la pompa freno radiale costa 3000 euro, le pinze altri 5k, 20k euro di forcella, 2k euro di mono, 3k euro di scarico, 2k euro di piastre, 15k euro x un forcellone x un totale di circa 50k euro esclusa l'elettronica e il motore, siamo alle cose "piu facili da reperire", x altre cose nn si ha nemmeno la possibilit? di trovarle, x i 150k euro di cui si parlava prima credo che neanche gli ultimi team che si piazzano sempre ultimi riescano a farci una moto
          orcocan ... non pensavo fossimo a sti livelli...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Balbo View Post
            E pensate che il telaio di Haga sia lo stesso della moto di Toledo???
            Questo Si
            Anzi...hanno usato il Desmo Gobbo come Tester Studio di casa Ducaxxi...
            Difatti, se ci fate bene caso, Toledo Ha le Stresse Quote Fisike di Haga
            Solo il Polso ad un primo esame...
            sembrerebbe Diverso...
            Last edited by lupaster; 06-03-10, 11:23.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by motociclistascar View Post
              e si in effetti anche io sapevo che l'elettronica di una ducati ufficiale costava intorno ai 50k euro contro i 10k di quella kawasaki, solo la pompa freno radiale costa 3000 euro, le pinze altri 5k, 20k euro di forcella, 2k euro di mono, 3k euro di scarico, 2k euro di piastre, 15k euro x un forcellone x un totale di circa 50k euro esclusa l'elettronica e il motore, siamo alle cose "piu facili da reperire", x altre cose nn si ha nemmeno la possibilit? di trovarle, x i 150k euro di cui si parlava prima credo che neanche gli ultimi team che si piazzano sempre ultimi riescano a farci una moto
              io vi dico solo questo ........ non vado a parlare di prezzi esatti perch? non li so

              con 150000 euro forse fai una moto da mondiale SBK da ultima fila
              con 150000 euro forse fai una moto da poter far bene nella sbk del CIV

              sapete quanto costava la forcella showa della honda 250 di max biaggi mondiale del 1997?????

              costava 50 milioni ed era reperibile


              le sospensioni,anche le + pressurizzate e tecnologiche ,se hai un sacco di soldi puoi comprare quelle della SBK o quasi ma ci sono cose che non puoi proprio avere ....impianto di raffreddamento pressurizzato,certe cose della termica, e l'elettronica

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoricky View Post
                orcocan ... non pensavo fossimo a sti livelli...
                questo fa la differenza dai team ufficiali ed i privati, chi caccia gli euro giusti si gioca il mondiale, gli altri fanno numero

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Posso solo dire che il sistema di acquisizione a sensori del tc per kawa è di 6 punti sulla ruota ,

                  LA DUCATI 99 punti .....?!?!??!!!a!

                  Costo ??? Lasciamo perdere.


                  Giuseppe torna a leggere le riviste per quando vai al cesso , penso spesso per tutte le volte che ti mando a CAGHER!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Posso solo dire che il sistema di acquisizione a sensori del tc per kawa è di 6 punti sulla ruota ,

                    LA DUCATI 99 punti .....?!?!??!!!a!

                    Costo ??? Lasciamo perdere.


                    Giuseppe torna a leggere le riviste per quando vai al cesso , penso spesso per tutte le volte che ti mando a CAGHER!!

                    E io che cosa ho detto sin dall'inizio del topic..



                    Originally posted by giuseppe_d View Post


                    sicuramente sono molto indietro con l'elettronica e basta guardare le foto su masterbike delle sbk in prova per vedere quanto sia semplice la sua elettronica

                    Speriamo nella moto nuova l'anno prox..
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Il 90% del rendimento delle moto da corsa odierne è deputato alla gestione elettronica

                    l'importante è come li scarichi a terra non quanti ne hai


                    suzuki, yamaha, ducazzi, bmw e aprilia hanno più sensori che viti


                    BABBEO!!!




                    mi sa che il Winstrol ti fa male





                    e cambia proteine che quelle che usi sono scadute
                    Last edited by giuseppe_d; 06-03-10, 13:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      winstrol???passato di moda.......oggi c'? il deca..... hihihihihihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Mi tocca quotarti!!!





                        Gius?, mi spieghi che cosa hanno in comune una moto stradale e una moto da mondiale SBK??? NULLA!!! Te lo dico io che ci lavoro piuttosto vicino!!!
                        E non dimenticare che le moto che vincono l'italiano SBK, sono le moto "scartate" dal mondiale SBK dell'anno precedente...
                        perch? le altre sbk?

                        comunque secondo me voi due avete problemi nel capire l'italiano


                        lo dico dall'inizio del topic:

                        la Kawa investe poco e nulla nelle modifiche sulla moto e ha un'elettonica primitiva rispetto alle altre concorrenti



                        ve lo scrivo pure in verde cos? capite meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Asino pugliese fatto di PROZAC , vai a rileggere quell'italiano che hai scritto !

                          Senza virgole hai dato il senso che la kawa ha pi? elettronica .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Asino pugliese fatto di PROZAC , vai a rileggere quell'italiano che hai scritto !

                            Senza virgole hai dato il senso che la kawa ha pi? elettronica .
                            alb?

                            ma che kazzo dici?

                            mi spieghi cosa non si capisce in questa frase?

                            sicuramente sono molto indietro con l'elettronica e basta guardare le foto su masterbike delle sbk in prova per vedere quanto sia semplice la sua elettronica



                            di quali virgole vai cianciando?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X