Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma nessuno ha prezo lo z1000 nuovo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dacci info

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh... per un report mi sembra un pò prestino... la moto causa studio e tempo di me@@a ha 100 km... di cui 20 fatti sotto l'acqua venerdì scorso per portarla dalla conce a casa.
      L'unica cosa che posso dire e che a sensazione scendendo da una sportiva(zx6r '06)non si fà mancare nulla a livello di risposta delle sospensioni... è assettata abbastanza rigida rispetto alla concorrenza giapponese... ne deriva un buon feeling, non ci sono ondeggiamenti quando affronti un bel curvone, ma comunque comunica che ci stà sotto le ruote...
      Motore ancora non ho saggiato... voglio attenermi il più scrupolosamente possibile al rodaggio... anche se provai quella del conce e vi dico di birra ne ha davvero tanta... tirato solo fino a 8000 giri... e il bello ancora doveva venire...
      L'unica sensazione a cui non sono abituato (e quindi non è detto che sia un difetto della moto...) è che per i miei gusti è rapportata fin troppo corta... lo sento soprattuto quando vado piano per dire in città, dove con gli apri e chiudi del gas o quando molli completamente il gas... la sento troppo "frenata" non sò se rendo l'idea...
      Comunque ancora devo saggiare i consumi, in quanto ancora devo finire il pieno che feci quando la ritirai... però a detta di altri possessori... bevicchia.. vedremo...

      Beccatevi qualche fotina fatta con quel poco di sole che è uscito di questi giorni....










      Unico "difetto" è che sotto il "cupolino" oltre la strumentazione no ci và più niente... ho il contamarce che ho smontato dalla ninja e non sò dove cacchio metterlo... devo provare se và sul manubrio...
      Last edited by paskale82; 09-03-10, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mazza bella!!!!!


        la sensazione del troppo frenata piu' che dai rapporti corti dipende dal maggior frenomotore dovuto alla cilindrata superiore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella, ma non digerisco il cupolino...davvero enorme, la rende troppo simile ad uno scooterone davanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ERGAL View Post
            Bella, ma non digerisco il cupolino...davvero enorme, la rende troppo simile ad uno scooterone davanti.
            quello che penso io....... peccato perch? secondo me v? parecchio

            cmq complimenti e grazie per le foto appena il tempo te lo permetter? vai di report

            Comment


            • Font Size
              #21
              direi un bel portatargha, via il faro osceno, su una bella mascherina da streetfighter, via quegli inguardabili para forcelle, via i fascioni laterali massicci, radiatore e telaio a vista, 2 marmittine giuste e poi dovrebbe essere un bel mostro!!! certo io gli caverei met? della roba..... se naked deve essere che sia!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aerodik View Post
                direi un bel portatargha, via il faro osceno, su una bella mascherina da streetfighter, via quegli inguardabili para forcelle, via i fascioni laterali massicci, radiatore e telaio a vista, 2 marmittine giuste e poi dovrebbe essere un bel mostro!!! certo io gli caverei met? della roba..... se naked deve essere che sia!!!
                E non facevo prima a prendere un'altra moto?

                Scherzi a parte... credo di non toccarla quasi per niente... prime modifiche saranno i tubi in treccia e tamponi laterali... poi voglio vedere se riesco a montare il contamarce che ho, insieme alla pompa brembo, gas rapido e calibratore velocit?, tutto smontato dalla ninjetta...

                Per adesso e penso per sempre gli scarichi rimarranno quelli, il portatarga vedremo...

                Non voglio pi? provare quella spiacevole sensazione di quando andavo in giro con il 636, che con scarico completo centraline, portatarga, pinze e pompa freno diversi, ecc. ecc. avevo il terrore di essere fermato dalla polizia o similari...

                Comment

                X
                Working...
                X