Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma nessuno ha prezo lo z1000 nuovo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma nessuno ha prezo lo z1000 nuovo???

    qualcuno l'ha comprato??io l'ho rivisto dal conce settimana scorsa e confermo che davanti non si pu? vedere anche se scommetto che con il nuovo telaio e motore sar? una bella bestiolina

  • Font Size
    #2
    Vai dal Chinello a vederla !!!

    Vai in japan moto .

    Cambia .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp View Post
      qualcuno l'ha comprato??io l'ho rivisto dal conce settimana scorsa e confermo che davanti non si pu? vedere anche se scommetto che con il nuovo telaio e motore sar? una bella bestiolina
      sembra una b-king da quanto ? grossa vista da davanti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Vai dal Chinello a vederla !!!

        Vai in japan moto .

        Cambia .....

        dax che vuol dire?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Presa!
          Dopo che ho provato quella del conce.. avr? st? look un p? folle... ma vi assicuro che ? fatta bene e si guida una meraviglia...
          Sperando che per la settimana prox me la consegna... ? gi? una settimana che aspetto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paskale82 View Post
            Presa!
            Dopo che ho provato quella del conce.. avr? st? look un p? folle... ma vi assicuro che ? fatta bene e si guida una meraviglia...
            Sperando che per la settimana prox me la consegna... ? gi? una settimana che aspetto...
            Sei un grande!!! Ottimo acquisto!!! La prenderei al volo se potessi!!!

            Colore? Fai foto e report appena puoi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Vai dal Chinello a vederla !!!

              Vai in japan moto .

              Cambia .....
              infatti sono andato dal chinello,forse ora l'avra messa in vetrina ma settimana scorsa era accanto a quella vecchia (per dire) e messe a confronto la vecchia sembra un 250,la nuova ha troppo di b-king..mmmmmm ? da vedere in giro e non vedo l'ora che ci sia la prova...mi dicevano che devono prima attendere il via di kawasaki...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma...esiste il modo (non troppo invasivo) di scarenare le forcelle ?
                La moto non mi dispiace...ma l'idea di carenare le forke...proprio non la reggo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che si pu? fare, il risultato ? che dopo sembra poliomielitica...
                  con tutto quel plasticone che c'? e con tutta quella massa, con le forche a vista che sembrano stecchini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JackdeQuadri View Post
                    certo che si pu? fare, il risultato ? che dopo sembra poliomielitica...
                    con tutto quel plasticone che c'? e con tutta quella massa, con le forche a vista che sembrano stecchini...
                    va bhe si puo' rimediare con delle marzocchi rac 50

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esteticamente la trovo inguardabile
                      Grossa, goffa, insomma. Tutto. Il contrario di come intendo una naked.
                      La colorazione con la sella pitonata direi che e' ai livelli della panda Italia 90 con i cerchioni a forma di pallone bianco e nero .
                      So che molti mi mangeranno, e che ai più' sembrera' una bestialita' ma a confronto una corsaro veloce e' molto MOLTO più' maschia!
                      E con le forche che si ritrova ci credo che le han carenate!

                      Poi, a livello dinamico non mi pronuncio, appena c'e' il test ride vado sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warez View Post
                        Esteticamente la trovo inguardabile
                        Grossa, goffa, insomma. Tutto. Il contrario di come intendo una naked.
                        La colorazione con la sella pitonata direi che e' ai livelli della panda Italia 90 con i cerchioni a forma di pallone bianco e nero .
                        So che molti mi mangeranno, e che ai pi?' sembrera' una bestialita' ma a confronto una corsaro veloce e' molto MOLTO pi?' maschia!
                        E con le forche che si ritrova ci credo che le han carenate!

                        Poi, a livello dinamico non mi pronuncio, appena c'e' il test ride vado sicuro!
                        no no chi te magna... ma io fossi in te mi guarderei le spalle :giulius:


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          inguardabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Sei un grande!!! Ottimo acquisto!!! La prenderei al volo se potessi!!!

                            Colore? Fai foto e report appena puoi!!!
                            E' arrivata la targa..
                            Penso (spero... ) per stasera di averla a casa...
                            Anche se con st? tempo di me@@a mi s? che il report deve attendere...
                            Le foto invece si possono fare alla motazza nuova nuova... nera e grigia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho portato Mazinga... pardon... la zetona nuova a casa... che dire... per adesso l'ho usata per fare motocross per scansarmi le pozzanghere e i crateri nell'asfalto che adornano i 20km dal conce a casa mia... Metti poi che ho acchiappato l'acqua e sono pure dovuto tornare un pezzo indietro perch? mio padre ? rimasto in panne con l'auto in mezzo al nulla!!!
                              Come mi rode che gi? dopo meno di 20km su una moto uscita dal conce... gi? la devo ripure da cima a fondo per colpa di questa me@@a di tempo che non la vuole finire di rompere le balle!!!

                              Come primo report della moto dite che pu? andare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X