Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione nuovo acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Usato con la testa, un 600 non ? troppo potente o ingestibile.
    Solo ? una moto e come tale pericolosa, e lo sappiamo tutti.

    Il ninjino 250 a me proprio no piace, ma questi sono gusti personali.

    Una naked stile SV ? molto facile (l'aveva presa come prima moto mia cognata, uno scricciolo di un metro e 60...) e aveva imparato.

    Se devi usarla nel traffico per? devi decidere dove mettere i paletti nella scelta del mezzo: comodit? (naked o XT come ti hanno gi? detto) o gusto estetico (quindi sportivit?, per come hai detto tu).

    Io voto il CBR....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Asky82 View Post
      Lo so ragazzi..Per? a me piacciono le sportive per quello pensavo a quella perch? pur essendo un 250 le linee ci sono.
      A dir la verit? un mi ocollega vorrebbe vendermi un cbr 600 r del 2003 con appena 4000 km(in poche parole non lo ha mai usato) a 2500 euro per? non penso che sia molto comodo ed economico andarci tutti i giorni a lavoro.
      Per? la tentazione c'?....
      le moto per il tuo utilizzo sono , er 6 n , sv 650 e simili, oppure ancora meglio v-strom 650 suzuki.

      Lascia stare la ninjetta 250 troppo poco motore, te ne pentirai.

      Se proprio devi prendere una sportiva non farti scappare il cbr 600 del tuo collega se veramente ? come dici.
      Piccola , meneggevole , affidabile , consuma poco , e quando ti viene lo "spinno" ci esci sab o domenica con grande godimento.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se decidessi di prendere ilo cbr visto che la moto è stata usata veramente poco in otto anni che controlli dovrei fargli oltre al classico tagliando?

        Anzi..a dir la verità proprio perchè non la usava mai l'anno scorso quando ha provato a d accenderla non è partita.Alla fine era la pompa benzina impastata e il serbatoio unb pò arrugginito.Alla fine ci ha speso mille euro..
        E' grave??
        Last edited by Asky82; 04-03-10, 11:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Asky82 View Post
          Se decidessi di prendere il cbr visto che la moto è stata usata veramente poco in otto anni che controlli dovrei fargli oltre al classico tagliando?
          OTTIMA SCELTA!!!

          (per il resto lascio il passo a pareri più autorevoli....io non capisco un casso!!! )

          Last edited by blackstorm1; 04-03-10, 11:14.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asky82 View Post
            Hai solo sbagliato la cilindrata

            Il cbr ? un 600.Mi piace molto e non ha un graffio ma rispetto al ninja 250 la vedo come una moto molto pi? potente e non facile da gestire per un neopatentato.Figuriamoci usarla per andare a lavoro tutti i giorni o quasi




            Fa cosi schifo la ninja 250?
            Scusami ma io son del parere che la manopola la giri tu, e le cazzate le puoi fare tu.....
            Sai guidare una Fiat Punto, in egual modo guidi una Porche 4S Turbo.
            Pu? esser sprecato prendere una moto che tu dici di non saper "fruttare", ma voglio proprio vedere in quanti sanno sfruttare gi? solo una 600, in strada, tutti i gg....
            Conosco persone che vanno in moto da 20 anni, sotto al culo hanno 1000 cc super preparati, lo sfruttano forse al 15% e se alzano il ritmo si imbarcano contro qualsiasi cosa......
            Per me valuta i soldi che puoi spendere, e soprattutto prendi cosa veramente ti piace e ti impazzire (con i soldi che hai a disposizione), piano piano ci prendi la mano.
            Un cbr 600, uno ZX-10, un Jet supersonico non sono ancora pensanti, decidi tu come farli andare......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Scusami ma io son del parere che la manopola la giri tu, e le cazzate le puoi fare tu.....
              Sai guidare una Fiat Punto, in egual modo guidi una Porche 4S Turbo.
              Pu? esser sprecato prendere una moto che tu dici di non saper "fruttare", ma voglio proprio vedere in quanti sanno sfruttare gi? solo una 600, in strada, tutti i gg....
              Conosco persone che vanno in moto da 20 anni, sotto al culo hanno 1000 cc super preparati, lo sfruttano forse al 15% e se alzano il ritmo si imbarcano contro qualsiasi cosa......
              Per me valuta i soldi che puoi spendere, e soprattutto prendi cosa veramente ti piace e ti impazzire (con i soldi che hai a disposizione), piano piano ci prendi la mano.
              Un cbr 600, uno ZX-10, un Jet supersonico non sono ancora pensanti, decidi tu come farli andare......
              Bene o male ? il mio pensiero, no???

              E allora siamo in due...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                OTTIMA SCELTA!!!

                (per il resto lascio il passo a pareri pi? autorevoli....io non capisco un casso!!! )


                QUOTO ...entrambe le righe ahahah

                ma di ke cbr si parla ? l' F ? ...se ne hai uno a portata di mano, a poco e conoscendo il proprietario puoi andar tranquillo....

                certo poi cominci ad avere gomme + grosse (e costano un po' d+ quando le devi cambiare) ...nei tagliandi di olio ce ne metti un pokino d+ ke in un 250, i consumi son sicuramente + alti.....

                x? almeno hai una moto coi controcosi e con un'estetica cmq abbza sportiva.


                se vuoi spender veramente poco andando su un'usato ancora + vekkio ma superaffidabile e cmq stando sulla categoria delle carenate sport-touring dai un'okkiata agli ZZR 600

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Sai guidare una Fiat Punto, in egual modo guidi una Porche 4S Turbo.
                  si certo proprio uguale

                  il porsche devi stare attento a tenerlo anke andando dritto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    QUOTO ...entrambe le righe ahahah
                    Simpatico come un telaio a banana!!!!

                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ma di ke cbr si parla ? l' F ? ...se ne hai uno a portata di mano, a poco e conoscendo il proprietario puoi andar tranquillo....

                    certo poi cominci ad avere gomme + grosse (e costano un po' d+ quando le devi cambiare) ...nei tagliandi di olio ce ne metti un pokino d+ ke in un 250, i consumi son sicuramente + alti.....

                    x? almeno hai una moto coi controcosi e con un'estetica cmq abbza sportiva.


                    se vuoi spender veramente poco andando su un'usato ancora + vekkio ma superaffidabile e cmq stando sulla categoria delle carenate sport-touring dai un'okkiata agli ZZR 600
                    E che ti permette anche qualche spostamento fuoriporta

                    ...che col 250 invece...
                    Last edited by blackstorm1; 04-03-10, 11:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma non hai mai pensato ad una naked...giusto compromesso tra comodit&#224;, sportivit&#224; e agilit&#224; nel traffico...ce ne sono tante...z750 , fz6, cb1000, fz1, z1000, gsr, er6n, xj6, hornet ecccccccc...... secondo me sarebbero l'ideale per il tuo uso..poi non so...
                      Last edited by Yamaha_r1; 04-03-10, 11:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        si certo proprio uguale

                        il porsche devi stare attento a tenerlo anke andando dritto.
                        Si, uguale, e non scherzo affatto.
                        Chi ti ha mai detto che con un Porche devi partire tutto accellerato?
                        Perch?, se con un Porche vai in giro a 100 km/h, e parti senza tirare marce o altro, il Porche che f? di tanto strano da un'altra auto ? Improvvisa, accellera, ti porta da solo a 260 km/h e per finire esce di strada?
                        Anzi, sicuro che a pari velocit? es: 130 km/h hai pi? sicurezza su un Porche che su una Punto (vedi frenata ecc...ecc....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Si, uguale, e non scherzo affatto.
                          Chi ti ha mai detto che con un Porche devi partire tutto accellerato?
                          Perch?, se con un Porche vai in giro a 100 km/h, e parti senza tirare marce o altro, il Porche che f? di tanto strano da un'altra auto ? Improvvisa, accellera, ti porta da solo a 260 km/h e per finire esce di strada?
                          Anzi, sicuro che a pari velocit? es: 130 km/h hai pi? sicurezza su un Porche che su una Punto (vedi frenata ecc...ecc....)
                          beh il concetto ? uguale, 4 ruote, un motore , un volante. se guardiamo ste cose certo ke ? uguale.

                          ma gestire una reazione d una punto TA non ? proprio uguale a un carrera 4.


                          come gestire le reazioni di un ninja 250 rispetto a quelle di uno ZX10R ....eppure sempre d ninja si tratta.

                          ? troppo facile dire ke dipende solo dalla testa. dipende molto dalla testa ma non solo.

                          cmq rimanendo IT la scelta sarebbe cmq al max d 1 600 non esasperato....quindi pu? andar (quasi) tranquillo con qualunque scelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gi&#224; l'anno scorso parlai di questo cbr ma siccome non partiva decise di sistemarlo per poi rivenderlo pi&#249; avanti..Se riesco vi posto le foto...
                            Last edited by Asky82; 04-03-10, 12:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ecco le foto...


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Accattatelo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X