Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' QUELLO CHE PRENDO IO....SOLO CHE LO PRENDO IN CARBONIO...LO ORDINO LA PROX SETTIMANA...CREDETEMI DAL VIVO E' MOOOOLTO MEGLIO...POI VI FARO' VEDERE LE FOTO DI QUANDO L HO MONTATO...
ONestemente mi piace, non ? male....anceh se preferisco l'Ajko che ? un po' piu' sparato in alto, pero' credo che se mettero' uno scarico completo sar? un Akrapovic Evoluzione
QUELLO corto in carbonio..??se e' quello e' davvero bellissimo solo che 1900 euro....il leovince uguale a quello in carbonio me lo mette 400 poi in futuro se ne avro' bisogno mettero' anche i collettori...cmq se trovassi l akra corto solo finale un pensierino c'e' l ho farei anchio..
Comment