Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come da copione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by tex View Post
    nn era al limite.....

era gi? impiccato povero cristo

quei voli l? arrivano xch? sei oltre le possibilit? attuali della moto

nn che vermulen sia un mostro di bravura ma se ? stato x poco l? davanti ? solo merito suo....

se no nn rischiava una sega e se ne stava 15? o 20? bello tranquillo
    purtroppo, non mi resta che quotare...............mhoammm!!

Comment

• Font Size
      Anzi, alla fine non so se preferisco che c'abbia provato e sia finito in terra oppure la magra figura delle yamaha.....................

Comment

• Font Size
        un mio amico dice: "Meglio pe tera che ultimi"
        Last edited by nikogasss; 28-02-10, 17:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post

purtroppo, non mi resta che quotare...............mhoammm!!

lo sai xch? mi quoti? credo che abbiamo un po' di cose in comune

1 max biaggi

2 kawasakaro

3 tiro a segno o idpa?

Comment

• Font Size
            mi propongo come wild card

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              lo sai xch? mi quoti? credo che abbiamo un po' di cose in comune

1 max biaggi

2 kawasakaro

3 tiro a segno o idpa?
              MAX BIABBI: SI

KAWASAKARO: SI

IDPA: QUALCHE VOLTA (MASTER)

TIRO DINAMICO : GRAN MASTER STANDARD/PRODUCTION (NAZIONALE)

Dovresti conoscere un certo Paolo Brocanelli che fa gare idpa anche dalle tue parti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                MAX BIABBI: SI

KAWASAKARO: SI

IDPA: QUALCHE VOLTA (MASTER)

TIRO DINAMICO : GRAN MASTER STANDARD/PRODUCTION (NAZIONALE)

Dovresti conoscere un certo Paolo Brocanelli che fa gare idpa anche dalle tue parti!!

mi inchino a tale potenza

in confronto sono un bimbo dell' asilo

tutti e 2 discipline bellissime ma purtroppo ho dovuto sospendere x mancanza di tempo libero
                ma la voglia ? ancora molto forte credo propio che ritorner? ad allenarmi
                il brocanelli di sicuro lo avr? visto...ma riesco ad associare poco i nomi se vedo le facce li riconosco subito ma a nomi

Comment

• Font Size
                  io ho l'impressione che la casa madre non sia interessata alla vittoria......hanno ritirato le moto dalla gp.......le moto le vende.....? svogliata......probabilmente i suoi interessi sono in altri settori.......la moto ? un optional......
                  sono armatori.......fanno aerei,navi,investono nell'alta velocit?(treni) ed altro.........sono questi i loro veri interessi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    io ho l'impressione che la casa madre non sia interessata alla vittoria......hanno ritirato le moto dalla gp.......le moto le vende.....? svogliata......probabilmente i suoi interessi sono in altri settori.......la moto ? un optional......
                    sono armatori.......fanno aerei,navi,investono nell'alta velocit?(treni) ed altro.........sono questi i loro veri interessi

Comment

• Font Size
                      Hai centrato perfettamente il punto, ? n? vita che lo sostengo
                      Solo che anche le moto sono una vetrina importante, e questo dovrebbero tenerlo pi? da conto, anche sulla base che le moto le sanno fare e anche piuttosto bene!!

Comment

• Font Size
                        Drone per noi appassionati ? giusto che tengano presente il settore corse il loro punto di vista forse ? diverso.....
                        certo le moto le vendono e le fanno bene......figurati le vendono pure senza vincere miglior risultato minor spesa
                        vedi z750 direi la moto pi? venduta al mondo.........mah....non ho parole.....

Comment

• Font Size
                          Drone per noi appassionati ? giusto che tengano presente il settore corse il loro punto di vista forse ? diverso.....
                          certo le moto le vendono e le fanno bene......figurati le vendono pure senza vincere miglior risultato minor spesa
                          vedi z750 direi la moto pi? venduta al mondo.........mah....non ho parole.....

io s?

una volta che nn costa una palata di soldi,sta in strada e ti fa divertire cosa ci vuole di +?
                          in + molti acquirenti tutto sommato sono soddisfatti dei loro prodotti, che secondo me ? la miglior pubblicit? che c'?

Comment

• Font Size
                            beh io ho visto un vermuelen ben oltre il limite della moto... per un po ? stato anche li davanti ma poi non ce la faceva proprio.... e seppure per un giro io una kawa li da vanti non la vedo da anni... se poi a voi verme vi fa schifo ? un'altro discorso! ma secondo me li il problema non ? certo il verme!!!

Comment

X
                            Working...
                            X