Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help scarico leovinci su zx6r 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help scarico leovinci su zx6r 04

ciao raga,ho acquistato uno scarico leovinci spacciatomi per zx6r 2004 ma ho appurato che non va bene perch? per montarlo dovrei avere il raccordo originale del modello 2002 (quello con le viti per intenderci) e lo scarico originale che mi ritrovo ? tutto un blocco.
    vorrei sapere se acquistando il raccordo (? sep?arato dai collettori vero?)del modello 2002 si monta senza problemi sul modello 2004?
    se qualcuno lo possiede mi faccia un fischio.ecco la foto dello scarico

• Font Size
    aiutatemi per favore...

Comment

• Font Size
      Mmmmmh, dubito possa andare perch? quello in foto ? del tipo bolt-on, mentre a te servirebbe lo slip-on e temo che il raccordo non vada comunque bene. Io fossi in te proverei a sentire il produttore e se non va...restituisci al venditore.

Comment

• Font Size
        io ho un terminale leovince SBK completo di raccordo ke purtroppo ? grattugiato sulla punta causa strisciata dal carrello (eh si.. nn ? successo alla mia moto ma al 636 d un amico).

qualcuno ke ? capace lo pu? accorciare.

oppure se a te pu? interessare solo il raccordo..... (sinceramente nn ricordo se si scompone o no....ma se t'interessa vado in soffitta a guardare ehehe)

Comment

• Font Size
          daglielo indietro, non credo che riusiresti amontarlo se non con modifiche improbabili

Comment

X
          Working...
          X