Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema kawa 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema kawa 636

ho un problema con la mia kawasaki 636 04, la moto ha 4.200km in 3000km mi ha consumato 1kg d'olio!!! come mai??? le vostre ne consumano di olio?? dipender? dall'olio che ho messo???
    chiedo a voi cosi io sto un p? pi? tranquillo!!!

• Font Size
    Che uso ne hai fatto ?

Pista ?

Comment

• Font Size
      la moto non ha mai visto un cancello di una pista!! lo usata solo su strada, devo ammettere che la moto non la uso a piano, ma mi sembra un consumo un p? alto!!!

quando avevo la subaru impreza con la turbina cotta consumava lo stesso olio quasi!!!!

Comment

• Font Size
        Lo fanno tutte le 636 + o -

Strano pero', ? l'unica Kawa che beve olio

Comment

• Font Size
          Boh io ho fatto cambiare l'olio alla mia la settimana scorsa...dopo tutta un'estate passata in giro x le piste...ok l'olio era nero da far schifo ma cera ancora tutto

Comment

• Font Size
            ma in strada mi sembra un consumo eccessivo in pista in 3000 km.la mia ne ha mangiati 7 etti che comunque son sempre tanti rispetto al mio vecchio cbr,magari la prox volta provo un olio diverso

Comment

• Font Size
              In strada mangia parecchio olio, confermo anche a me quasi un Kg dopo 3000 Km dal primo tagliando.

Comment

• Font Size
                La mia 636 non fa testo in quanto ? completamente diversa dalle vostre...per? vi posso dire che in 14.500km di onorato servizio non ha mai mangiato mezzo etto d'olio! Uso solo SILKOLENE PRO 4 e la uso solo in strada...ma mai un rabbocco,ne di olio ne di acqua. Uguale la mia vecchia ZZR...non mezza perdita e non mezzo consumo d'olio.

Comment

• Font Size
                  la mia non consuma neanche un filo d'olio, idem il vecchio ninja....ma ti zaffa bianco dallo scarico????hai provato a vedere se c'? qualche piccola perdita magari dalle varie guarnizioni del blocco motore????
                  le carene sono pulite internamente o sono belle smerdate in qualche punto??

Comment

• Font Size
                    a me ne beve di olio tanto che dal primo al secondo tagliando ho dovuto fare un rabbocco!!
                    uso pista e strada...

Comment

• Font Size
                      STESSO PROBLEMA CHE HO AVUTO IO!!!

Non ti preoccupare, io ho rabboccato con olio Motul5100 e da allora non ha pi? mangiato olio, tranne 2-3 etti perch? ho fatto 5-6 uscite in pista!

Le ipotesi sono 2

1.il meccanico al tagliando ha messo meno olio del dovuto
                      2.ha usato olio minerale come spesso accade, costa meno e loro ci guadagnano di pi?

Tranquillo anch'io ero molto preoccupato da ci? (la mia 04 aveva 4500km) ma vedrai che ? come dico io, e poi occhio a quando controlli il livello, la moto dev'essere perfettamente in piano e non sul cavalletto posteriore e dev'essere calda e ferma da un p?...

Comment

• Font Size
                        allora io ho una concessionaria di auto quindi il tagliando lo fatto e ho messo come olio shell ultra, il livello era gisto, adesso provo a cambiare di nuovo tutto e provo a mettere come olio il motorex!!! dopo ver? se sparisce io consumo di olio!!

Comment

• Font Size
                          che vuoi che sia...il mio l'olio lo perde direttamente...

Comment

• Font Size
                            be non male!!!!!

Comment

• Font Size
                              anceh la mia beve... ma quelle che bevono sono quelle cha vanno di piu...

Comment

X
                              Working...
                              X