Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho preso le diablo supercorsa pro quindi dite che sono andato sul sicuro

ma come gomma ? in mescola o bimescola ??

prima avevo le diablo corsa 3 ....queste sono migliori in tutto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post

il diablo supercorsa pro non esiste

esiste il supercorsa PRO e il diablo supercorsa SP

se non hanno il suffisso SC sono sempre le gomme in mescola "stradale"

Comment

• Font Size

sono the best of the best

Comment

• Font Size
          le diablo III erano gomme DA STRADA con un occhio alla pista

queste sono gomme DA PISTA con un occhio alla strada è sensibilmente diverso

come tempi di riscaldamento sei + lento ovviamente ,come anche la durata sarà minore...ma hai una gomma con un profilo molto + svelto a scendere e,se ti dovesse servire poter aprire parecchio di + da piegato perchè hai + grip

poi tutto dipende da come guidi non sono bimescola le supercorsa,quindi io ti sconsiglio di fare molta strada dritta a forte velocità e accelerate continue ,perchè le spiattelli prima e se perdi il vantaggio del profilo appuntito perdi il loro maggior pregio
          Last edited by bosco_RR; 26-02-10, 19:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            quanto alla tua domanda principale...ahia, siam messi male...chiedi avrai mille risposte diverse...

Io dico QualifierRR...
            gabel le qrr non sono in mescola mi pare

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              gabel le qrr non sono in mescola mi pare

sono bimescola.....

mi sembra che sui lati hanno la mescola delle endurance delle GP race

Comment

• Font Size
                six non so dove abiti tu,
                ma io che abito in sardegna dove la moto si usa 90% dell'anno, con picchi di T molto alti nei periodi pi? caldi!....

io con le spercorsa in mescola mi sono sempre trovato da *** con un grip ottimo....l'unico lato dolente quella brutta sensazione di abbandono quando la gomma sta per finire.... (panico)

il tutto lo risolto con le D209 GP race M-M gomma fantastica durata ottimale (anche se chi sceglia questo tipo di gomme non guarda il kilometraggio ma solo la resa) entrano subito in azione.....insomma un buon investimento.

poi per l'inverno e le strade umide le qualifier RR mi hanno sbalordito....

detto questo, l'argomento gomme ? sempre molto scottante, e come fra donne quando parlano di mutande, c? chi preferisce la brasiliana, chi lo slip classico, chi il perizoma, chi le coulotte .......... per? sempre di mutande di parla e sempre con buona resa non so s mi spiego....

te lo domostra il fatto che a distanza di anni qui c? gente che continua ad usare metz (non interact) K ....... in mescola.

Comment

• Font Size
                  Six se sono le sc2 hai fatto benissimo..............durano meno e godi di pi?.....

Comment

• Font Size
                    da quel che ne so io le dragon supercorsa pro non sono in mescola ma in mescola stradale quindi niente sc...........

Comment

• Font Size
                      da quel che ne so io le dragon supercorsa pro non sono in mescola ma in mescola stradale quindi niente sc...........
                      ottime gomme , ne ho fatte fuorimolti treni , ma le diablo supercorsa SP sono una spanna sopra , e si sente anche per strada.

Comment

• Font Size
                        prima dell avvento del diablo supercorsa(2008) le dragon supercorsa pro erano sia in una mescola da strada (appunto solo pro) che in mescole da pista SC in strada con la moto carica davanti godevo un sacco col pro dietro e il pro sc2 davanti

Comment

• Font Size
                          per uso sportivo stradale andatura allegra a quanto le dovrei mettere ste gomme

Comment

• Font Size
                            in piena estate 2.1 ant 2.3 post mai avuto problemi
                            2.2 e 2.4 in primavera e autunno....sono gomme da pista quasi ma le pressioni vanno "stradali"

Comment

• Font Size
                              quindi dite di aver fatto un buon acquisto ?
                              mi posso fidare di queste gomme? il negoziante mi ha detto vai sicuro certo lui deve vende

Comment

• Font Size
                                quindi dite di aver fatto un buon acquisto ?
                                mi posso fidare di queste gomme? il negoziante mi ha detto vai sicuro certo lui deve vende
                                six , dormi tranquillo

sono gomme eccezzionali

certo devi sapere che sono gomme da pista strizzate x la strada,che non si scaldano subitissimo,che durano poco,che hanno poca costanza di rendimento superato un certo kilometraggio,e che cmq per goderne appieno esigono una regolatina alle idrauliche delle sospensioni per un uso appeninico pesante

per tutto il resto, ? solo curvare quasi col pensiero e gran grippe

Comment

X
                                Working...
                                X