Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montare??
Collapse
X
-
ah bosco rr,romagna mia ,se ti becco sul muraglione dovrai ricomprare
le carene perch? te le porto via bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
no dai sparo cazz.te a tutta randa.anzi mi piacerebbe incotrarti su con i lore
per mangiarci una bella piadina in allegria .
ciauzzzzz
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postah bosco rr,romagna mia ,se ti becco sul muraglione dovrai ricomprare
le carene perch? te le porto via bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
no dai sparo cazz.te a tutta randa.anzi mi piacerebbe incotrarti su con i lore
per mangiarci una bella piadina in allegria .
ciauzzzzz
ecciai ragione
Comment
-
io uso D209 davanti e QRR dietro...ci ho grattato la pancia alla mia 10r credevo di essere ormai caduto invece nulla .....tengono da paura e durano anche abbastanza visto le prestazioni...(ovvio niente sparate in autostrada però..)
ps.si scaldano abb in fretta
pps. agevolo foto di cosa ti fanno fare ste gomme cosi rende meglio l'idea di quanto sono "sprecate" in strada
Last edited by Cryal; 26-02-10, 12:45.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postle grattai anche io le carene a magione e al mugello.. anche con il 636.. è bello ti da soddisfazione finche' non batti la musata è tutto ok
cmq era giusto per far capire che se la usa per strada cn qualsiasi di queste gomme ne ha da vendere quanto a grip...Last edited by Cryal; 26-02-10, 12:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postchi ha provato le pirelli diablo supercorsa pro?
pregi e difetti
Difetti : durata e decadimento rapido superato il 50% della sua vita utile.
Questo ? parso a me con un bicilndrico...
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postchi ha provato le pirelli diablo supercorsa pro?
pregi e difetti
difetti...durano poco ,e non si scaldano subitissimo in strada...e hanno poca costanza di rendimento,nel senso che rendono al massimo fino al 50% per poi calare la performance...rimanendo comunque avvertibiliLast edited by bosco_RR; 26-02-10, 18:43.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpregi : confidenza, riscaldamento rapido(per essere al minimo sindacale di intagli) set-up rapido ed intuitivo
Difetti : durata e decadimento rapido superato il 50% della sua vita utile.
Questo ? parso a me con un bicilndrico...
? cosi come dici te anche per le 4 in linea
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postle supercorsa io le adoro, le interact le amo
pirelli diablo supercorsa SP ,supercorsa PRO e le racetec k3 interact (e non) sono le migliori gomme x me.punto
Comment
X
Comment