Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che era meglio prendere le QualifierRR...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      quindi dite di aver fatto un buon acquisto ?
      mi posso fidare di queste gomme? il negoziante mi ha detto vai sicuro certo lui deve vende
      ma certo che hai fatto un buon acquisto, in quella fascia di prodotti, ? difficile "sbagliare", vanno tutte bene, poi va a sensazioni e preferenze personali (non ultima la durata)

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        ma certo che hai fatto un buon acquisto, in quella fascia di prodotti, ? difficile "sbagliare", vanno tutte bene, poi va a sensazioni e preferenze personali (non ultima la durata)
        Se Sixwac ? un chiodo ( non dico che lo sia) con le Diablo saran pi? le volte che va sulle uova che il contrario...vabb? che in centro italia fa pi? caldo che qui...Mah...

il mio sosensionista d? del gran GAS...e usa le Gp Racer M e S su strada...
        Ma solo perch? gli servon delle gomme che lo OBBLIGHINO ad avere un set-up perfetto...Mi ha detto che andrebbe anche meglioo con le Qrr ...su strada...
        Magari non ad Agosto sulla Futa o sull'Abetone...ma in generale s?...

e siccome le Gpracer sono l'equivalente dei Diablo...

Comment

• Font Size
          le pirelli/metz racing hanno un vantaggio rispetto alle dunlop racing

...che sono molto + polivanti ,grazie a una carcassa meno rigida si adattano bene quasi a tutto e a tutti,anche con assetti di cacca entro certi limiti

dunlop,ammesso che siano + "veloci" (per me no ) sono gomme sicuramente + "tecniche" e selettive che sicuramente è un pregio per un vero smanettone capace ma lo è meno per un principiante o cmq un casinista

detto questo,che era già stato detto ,torno in garage a fare la pressione delle gomme
          Last edited by bosco_RR; 27-02-10, 12:27.

Comment

X
          Working...
          X