io dico che era meglio prendere le QualifierRR...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montare??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by sixwac View Postquindi dite di aver fatto un buon acquisto ?
mi posso fidare di queste gomme? il negoziante mi ha detto vai sicuro certo lui deve vende
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavelox View Postma certo che hai fatto un buon acquisto, in quella fascia di prodotti, ? difficile "sbagliare", vanno tutte bene, poi va a sensazioni e preferenze personali (non ultima la durata)
il mio sosensionista d? del gran GAS...e usa le Gp Racer M e S su strada...
Ma solo perch? gli servon delle gomme che lo OBBLIGHINO ad avere un set-up perfetto...Mi ha detto che andrebbe anche meglioo con le Qrr ...su strada...
Magari non ad Agosto sulla Futa o sull'Abetone...ma in generale s?...
e siccome le Gpracer sono l'equivalente dei Diablo...
Comment
-
le pirelli/metz racing hanno un vantaggio rispetto alle dunlop racing
...che sono molto + polivanti ,grazie a una carcassa meno rigida si adattano bene quasi a tutto e a tutti,anche con assetti di cacca entro certi limiti
dunlop,ammesso che siano + "veloci" (per me no ) sono gomme sicuramente + "tecniche" e selettive che sicuramente è un pregio per un vero smanettone capace ma lo è meno per un principiante o cmq un casinista
detto questo,che era già stato detto ,torno in garage a fare la pressione delle gommeLast edited by bosco_RR; 27-02-10, 12:27.
Comment
X
Comment