Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io uso D209 davanti e QRR dietro...ci ho grattato la pancia alla mia 10r credevo di essere ormai caduto invece nulla .....tengono da paura e durano anche abbastanza visto le prestazioni...(ovvio niente sparate in autostrada però..)
ps.si scaldano abb in fretta
pps. agevolo foto di cosa ti fanno fare ste gomme cosi rende meglio l'idea di quanto sono "sprecate" in strada
hehe grande bosco,dai post che leggo sei veramente un grande appasionato
oltre a essere un ragazzo simpaticissimo.un saluto da firenze da uno che vede
le cose come te .
pregi : confidenza, riscaldamento rapido(per essere al minimo sindacale di intagli) set-up rapido ed intuitivo
Difetti : durata e decadimento rapido superato il 50% della sua vita utile.
pregi tantissimi grip esagerato in strada angoli di piega da paura effetto raddrizzante assente ,tanto feeling e tutti i pregi delle pirelli ...... che sono gomme che si adattano benissimo a tante le ciclistiche e a tutti gli stili anche i + disparati e sono gomme che avvertono quando non ne hanno +
difetti...durano poco ,e non si scaldano subitissimo in strada...e hanno poca costanza di rendimento,nel senso che rendono al massimo fino al 50% per poi calare la performance...rimanendo comunque avvertibili
pregi : confidenza, riscaldamento rapido(per essere al minimo sindacale di intagli) set-up rapido ed intuitivo
Difetti : durata e decadimento rapido superato il 50% della sua vita utile.
Questo ? parso a me con un bicilndrico...
il buon vale mi ha anticipato
? cosi come dici te anche per le 4 in linea
? + facile trovare le racetec delle pro adesso,anche perch? tutti i + forniti hanno solo diablo supercorsa cmq io ho perso il conto dei treni di racetec che ho montato da quando sono tornato x legge al /50 ..... sono gomme MICIDIALI
pirelli diablo supercorsa SP ,supercorsa PRO e le racetec k3 interact (e non) sono le migliori gomme x me.punto
Comment