prendo le qualifier rr voglio provarle visto che mi sono state consigliate dalla aggior parte di voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montare??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Per strada le Dunlop hanno un profilo un po pi? spanciato...quindi se nn cerchi pieghe estreme secondo me sono un ottimo compromesso e prevedibilissime nelle reazioni...qualsiasi qualifier ? ottimo secondo me.
Comment
-
ma certo che le pieghe in strada le fai anche con le qualifier rr, io metto solo gomme in mescola anche in strada perch? ormai sono abituato cosi', prendo sempre gomme in mescola usate con ancora il 70% della sfruttabilit? da conoscenti e le pago poco, quindi non ho interesse a montare altra roba
Comment
-
mi e' arrivato un altro suggerimento da una persona fidata :le dunlop d209 gp racer mescola m m.chi sa darmi info su queste gomme qualcuno di voi l ha provate pareri pregi difetti
Comment
-
six......tutte lo gomme citate son buone........io mi trovo bene con le corsa sc2....perch? hanno un grip eccellente ed un profilo che rende la moto poco nervosa cosa importante.........e come gold le prendo usate con giusto un paio di giri............valuta il tuo tipo di guida e guarda il profilo delle gomme oltre alle mescole........
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postmi e' arrivato un altro suggerimento da una persona fidata :le dunlop d209 gp racer mescola m m.chi sa darmi info su queste gomme qualcuno di voi l ha provate pareri pregi difetti
io le ho pravate sul 636... gomme molto tecniche, o stai dritto o piegato senza compromessi ottimo grip, ci mettono un pelo in piu' a scaldarsi in strada rispetto pirelli
io alla fine mi son trovato bene ma il mio utilizzo e' solo passi di montagna.. faccio 2 km dal garage e so gia' in mezzo alle curve
io fossi in te prenderei qualifier RR... poi quando vai in pista provi le 209 gp racer..se si trovano sempre.. e poi vedi come vanno anche su strada...
le gomme vanno provate!!
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postmi e' arrivato un altro suggerimento da una persona fidata :le dunlop d209 gp racer mescola m m.chi sa darmi info su queste gomme qualcuno di voi l ha provate pareri pregi difetti
In pi?, se sei messo bene di sospensioni non gli fai quasi un baffo!
Le ho usate entrambe anche in pista: in pista dopo 4/5 giri le Qualifier RR cominciano a scivolare un p?, le GP Racer invece sono ancora a nozze!
Ho fatto la garetta sull'umido con le Qualifier RR, e sono state OTTIME!
Comment
-
come ti dicevo a pag.1 e come tutti ti confermanodove cappi cappi bene con ste gomme
qRR,sc PRO,K3,one ecc.... sono tutte gomme DA PISTA con un occhio alla strada nella mescola
...qualsiasi cosa scegli fai però mettere mano alle idrauliche delle sospensioni da qualcono BRAVO perchè anche per strada hanno la propria importanza con delle gomme che incominciano ad essere tecniche/selettive
se devi montare dei racetec o dei qRR per andare a fare collina con le sospensioni regolate standard di serie (di solito morbide ),secondo me ti troveresti meglio e + "performante" con gomme + stradali e meno pista (qII,diablo III,rennsport,power 2CT,sportec M3 ecc...)
parere ed esperienza personaleLast edited by bosco_RR; 26-02-10, 11:53.
Comment
-
b?,ne sparo una anche io.se non trovi gomme usate,io andrei su racetech
k3ant k3 post. anche non interact,sono ottime e costano meno.
se invece vuoi una gomma che anche a 40 gradi tenga bene e vai
come un fulmine ad esempio io,invece di k3 vai di k2
che sono in mescola.
lapssss
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postb?,ne sparo una anche io.se non trovi gomme usate,io andrei su racetech
k3ant k3 post. anche non interact,sono ottime e costano meno.
se invece vuoi una gomma che anche a 40 gradi tenga bene e vai
come un fulmine ad esempio io,invece di k3 vai di k2
che sono in mescola.
lapssss
quoto completamente
Comment
X
Comment