Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che gomme montare??

ciao a tutti volevo chiedere che gomme montare sulla mia moto per uso stradale?
    dico sin da ora che non mi interessano i km che ci faccio ma la tenuta della gomma dal primo all ultimo metro;che vada subito in temperatura e se sapete un buon rivenditore sulla rete che e affidabile e preciso nella spedizione

grazie

• Font Size
    Originally posted by sixwac View Post
    dico sin da ora che non mi interessano i km che ci faccio ma la tenuta della gomma dal primo all ultimo metro;che vada subito in temperatura e se sapete un buon rivenditore sulla rete che e affidabile e preciso nella spedizione

grazie
    Pneusgiovo...ottimi prezzi e assortimento infinito...

Comment

• Font Size
      quanto alla tua domanda principale...ahia, siam messi male...chiedi avrai mille risposte diverse...

Io dico QualifierRR...

Comment

• Font Size

grazie
        190/55

racetec interact K3
        diablo supercorsa SP
        qualifier RR
        pilot one street
        bt003 street

dove cappi cappi bene e sono tutte gomme ESAGERATE,ognuna con caratteristiche proprie a seconda dei gusti personali/ tipologia di moto

le D209 gpracer non sono gomme in mescola stradale,ma vanno un gran bene cmq

Comment

• Font Size
          qualifier RR......

Comment

• Font Size

grazie
            io per la mia esperienza ti consiglierei racetek k3 post e k2 ant,io le monto gia da tempo e vado sicurissimo e a differenza di altre pari livello fan pure qualche km:dieci:

Comment

• Font Size
              Originally posted by cip77 View Post
              io per la mia esperienza ti consiglierei racetek k3 post e k2 ant,io le monto gia da tempo e vado sicurissimo e a differenza di altre pari livello fan pure qualche km:dieci:
              k2...uhm...non sono omologate...a questo punto meglio i Gp Racer che sono omologati...magari mescola E...ma se hai le sospensioni OK puoi concederti una M+M...

Comment

• Font Size
                io solo pirelli supercorsa sc 2 ant e 2 post o anche una sc 1 post, altrimenti racetec interact sempre 2 ant e 1 post, sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io solo pirelli supercorsa sc 2 ant e 2 post o anche una sc 1 post, altrimenti racetec interact sempre 2 ant e 1 post, sia in strada che in pista.
                  io ho fatto l'estate corsa con sc1 avanti e dietro da panico... ma per rendere richiedono un passo spedito... una volta calde si arriciano pure su strada...

l'unica rottura e' che si spiattellano facilmente se si fa molte strade dritte... e tengono davvero troppo spingono ad angoli di piega esagerati per strada..

se nel libretto i codici velocita' non sono tra parentesi sono omologate anche su strada...

cmq io ho deciso che montero le qualifier RR al prossimo cambio molto piu' adatte ad un uso stradale

Comment

• Font Size
                    qualifier RR

Comment

• Font Size
                      ho una indecisione tremenda a questo punto mi baserei piu sulla piu economica visto che dite che alla fine per il tipo di guida che faccio (non sino un manico)vanno bene tutte quelle che mi avete consigliate

Comment

• Font Size
                        scusa six ma non avevo letto bene il tred, avevo capito quello che voremmo montare noi

a sto punto anche io dico qualifirer RR
                        Last edited by Goldrake; 25-02-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                          io dico pirelli sc2................avanti e dietro.............io uso quelle per qualunque cosa.....

Comment

• Font Size
                            x uso stradale credo siano troppo estreme per me che sono un fermone non credi?

Comment

• Font Size
                              lascia perdere il fermone.........hai molto grip.....e man mano puoi osare un p? di pi?......sulle gomme non fare economia..........certo anche le altre congligliate son buone gomme

Comment

X
                              Working...
                              X