Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZXR400 Vs Ninja250R Vs ZZR250 Vostre opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    il discorso mono ktm ? vero,ma dubito che yamaha faccia una cosa cos? astuta,io temo che riutilizzeranno il propulsore della YBR250,magari rivisto un po' per passare da 15,4 kw a magari 18/20kW circa 27,massimo 28 cavalli,forse ai 30 ci arrviano...ma non molto oltre,a meno che davvero non progettino un nuovo propulsore e considerando la logica giapponese dubito...
    Si hai ragione in tutto ma sperare non fa mai male ...e amando le motorelle leggere mi immaginavo gi? un bel giocattolo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      si giuse,per quanto mi riguarda il monster 620,come la SV650/Gladius 650,ZXR400 sono eccessivamente potenti,sappiamo bene che con moto leggere con quella potenza ci si pu? divertire ma aumenta di paripasso la possibilit? di farsi male...

meglio un 250 visto che non vuole stare tranquilla e fare esperienza col 125...

maniaco ma tu un monster 620 l'hai mai guidato?

Ti garantisco non non va una sega e non ? nemmeno leggero

Non ti sognare nemmeno di accostarlo a SV, gladius e men che meno ad uno zxr 400

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        maniaco ma tu un monster 620 l'hai mai guidato?

Ti garantisco non non va una sega e non ? nemmeno leggero

Non ti sognare nemmeno di accostarlo a SV, gladius e men che meno ad uno zxr 400

qui so tutti matti gius?.... correggetemi se sbaglio, ma il 620 non arriva a 50 cv per sbaglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          qui so tutti matti gius?.... correggetemi se sbaglio, ma il 620 non arriva a 50 cv per sbaglio...
          seee 50..

forse reali saranno 45 all'albero

Comment

• Font Size
            seee 50..

forse reali saranno 45 all'albero
            ecco... ricordavo che stavamo sotto ai 50 cv....
            ma se no un bel monster 600... 38 cv

Comment

• Font Size
              allora.....la ZXR 400 era la mia moto (guarda in firma )

dimmi che info ti servono....

ps: non la puoi paragonare alle altre....

? una piccola, ma VERA sportiva...

la mia, per essere del 94...aveva forcella a steli rovesciati ( che poi di serie fanno schifo tutte sono il PRIMO a dirlo, MA....quando molte 600 fino al 2002 montavano le dritte per intenderci), una batteria di Kehihin da 36 (a cui andava fatta MANIACALMENTE la carburazione...quasi fosse un 2t) un forcellone rinforzato (andatevi a vedere quei lego delle prime ss 600), un motore che frullinava ampiamente sopra i 13.000 rpm e un telaio che derivava dalla sorellona maggiore....su? maest? ZXR settemmezzo....

Comment

• Font Size
                Il monster 620 come prestazioni e appena appena pi? sveglio della szr 660....di serie...non ho mai provato quella di giuseppe ma presumo proprio che gli dia paga.

L'ho provato pi? volte in quanto ce l'aveva un amico ma devo dire che l'szr a confronto ? 100 volte pi? divertente.Do ragione a giuseppe....a prestazioni siamo li e il peso ? maggiore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Il monster 620 come prestazioni e appena appena pi? sveglio della szr 660....di serie...non ho mai provato quella di giuseppe ma presumo proprio che gli dia paga..
                  Togli pure il presumo

ne ho gi? bastonati un paio di motore sul dritto e anche in salita e non di poco
                  Last edited by giuseppe_d; 26-02-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Togli pure il presumo

ne ho gi? bastonati un paio di motore sul dritto e anche in salita e non di poco
                    Voglio il termignoni pure iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X