Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZXR400 Vs Ninja250R Vs ZZR250 Vostre opinioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi giuse,per quanto mi riguarda il monster 620,come la SV650/Gladius 650,ZXR400 sono eccessivamente potenti,sappiamo bene che con moto leggere con quella potenza ci si pu? divertire ma aumenta di paripasso la possibilit? di farsi male...
meglio un 250 visto che non vuole stare tranquilla e fare esperienza col 125...
maniaco ma tu un monster 620 l'hai mai guidato?
Ti garantisco non non va una sega e non ? nemmeno leggero
Non ti sognare nemmeno di accostarlo a SV, gladius e men che meno ad uno zxr 400
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmaniaco ma tu un monster 620 l'hai mai guidato?
Ti garantisco non non va una sega e non ? nemmeno leggero
Non ti sognare nemmeno di accostarlo a SV, gladius e men che meno ad uno zxr 400
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
allora.....la ZXR 400 era la mia moto (guarda in firma )
dimmi che info ti servono....
ps: non la puoi paragonare alle altre....
? una piccola, ma VERA sportiva...
la mia, per essere del 94...aveva forcella a steli rovesciati ( che poi di serie fanno schifo tutte sono il PRIMO a dirlo, MA....quando molte 600 fino al 2002 montavano le dritte per intenderci), una batteria di Kehihin da 36 (a cui andava fatta MANIACALMENTE la carburazione...quasi fosse un 2t) un forcellone rinforzato (andatevi a vedere quei lego delle prime ss 600), un motore che frullinava ampiamente sopra i 13.000 rpm e un telaio che derivava dalla sorellona maggiore....su? maest? ZXR settemmezzo....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Il monster 620 come prestazioni e appena appena pi? sveglio della szr 660....di serie...non ho mai provato quella di giuseppe ma presumo proprio che gli dia paga.
L'ho provato pi? volte in quanto ce l'aveva un amico ma devo dire che l'szr a confronto ? 100 volte pi? divertente.Do ragione a giuseppe....a prestazioni siamo li e il peso ? maggiore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIl monster 620 come prestazioni e appena appena pi? sveglio della szr 660....di serie...non ho mai provato quella di giuseppe ma presumo proprio che gli dia paga..
ne ho gi? bastonati un paio di motore sul dritto e anche in salita e non di pocoLast edited by giuseppe_d; 26-02-10, 09:37.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM