Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenare con un zx10R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cerco di darti due riferimenti per chiudere il quadro.

    Puoi montare tutte le pinze originali delle moto jap, con pi? o meno facilit? di montaggio.

    Allora: (con dischi originali da 300mm)

    Honda CBR 1000RR (anche 600RR radiale) 2004/2007 - montano con un distanziale di 5mm

    Suzuki GSXR 1000 2003 - montano dirette e senza niente (in questo momento ho il dubbio tra 03 e 04 ma l'importante ? che siano quelle con due pasticche per pinza e non quattro altrimenti monti le stesse che hai e non risolvi nulla)

    Suzuki 1000 dal 2005 in poi devi accorciare i piedini delle pinze ma non so esattamente quanto.

    Kawasaki zx6r e 10r 2008 - anche queste dovrebbero montare dirette.

    Montano anche quelle Yamaha che a detta di molti sono le migliori ma anche qui va segato un pezzo e anche per queste non so quanto sia.

    Spero di esserti stato utile.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      io come molti qua dentro non hanno fatto la modifica al perno, probabilemnte non c? molto bisogno
      Infatti non ho detto che sia essenziale ma ? uno dei fattori per cui la moto non frena come dovrebbe......Comunque io ad esempio ho solo montato le pinze del 636 con i pistoncini rivestiti di teflon anziche ruvidi del 10r 04 e fatta la modifica al perno ruota e ti assicuro che ora frena ed anche toppo..........Di solito il "problema" ? creato da tanti problemi pi? piccoli. basta decidere da che parte cominciare a risolverlo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie a tutti siete stati molto esaurienti...ora mi cerco un paio di pinze decenti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          il problema perno ruota esiste in maniera drammatica sul 04-05,e in maniera + accettabile sul 06-07,lo hanno fatto + grosso ma il sistema di fissaggio non ? il massimo n? per i freni n? per le forche,finalmente sulla 08-09 ? fatto come d.i.o comanda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho visto che la zx 10 2008 monta dischi da 310 mm mentre i miei della 07 sono da 300mm
            Le pinze della 08 ci vanno "plug and play" o devo fresare qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gecky31 View Post
              Ho visto che la zx 10 2008 monta dischi da 310 mm mentre i miei della 07 sono da 300mm
              Le pinze della 08 ci vanno "plug and play" o devo fresare qualcosa?
              io volevo fare come te,ma l'idea di fresare delle pinze non mi piace,allora opterei per dei dischi da 320 cos? ti fai dei distanziali e delle viti + lunghe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Va a finire che cambio moto.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gecky31 View Post
                  Va a finire che cambio moto.....
                  ma stai bono!! che cambi moto.. eliminato il gap dei freni che ? una cazzata e spendi poco la moto va benissimo.. fidati cell'ho

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gecky31 View Post
                    Va a finire che cambio moto.....
                    nel primo pomeriggio ti invio immagini!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ma stai bono!! che cambi moto.. eliminato il gap dei freni che ? una cazzata e spendi poco la moto va benissimo.. fidati cell'ho
                      Che pinze hai montato te? gi? che ci sono prendo spunto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lore si è pippato in ebay (se ricordo bene ) 2 belle radiali ex cberre 2005

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gecky31 View Post
                          Che pinze hai montato te? già che ci sono prendo spunto....
                          le stesse ke ti stò proponenendo io.....
                          Pinze CBR 1000 mod.2005/06


                          Hai posta!!
                          Last edited by lupaster; 27-02-10, 17:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Cerco di darti due riferimenti per chiudere il quadro.
                            Suzuki 1000 dal 2005 in poi devi accorciare i piedini delle pinze ma non so esattamente quanto.

                            Spero di esserti stato utile.
                            Ciao.
                            Fede......
                            Accorcio io i TUOI di PIEDINI, Manine & Pisellino
                            (ke a quanto si dice ? gi? ridotto ai minimi termini)
                            se non mi dai notizie dei rasamenti ke mi avevi promesso
                            Last edited by lupaster; 27-02-10, 17:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scusate l'intromissione e forse saro' un po ot ma risolti i problemi con le pinze un zx1.0 r del 2007 come va in pista?????ne ho uno per le mani che sembra un affare....del 2007 con 6000 km mai pista con scarichi arrow e ammortizzatore di sterzo ohlins a 5500,00 ....che vi sembra???????grazie a tutti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dandei View Post
                                scusate l'intromissione e forse saro' un po ot ma risolti i problemi con le pinze un zx1.0 r del 2007 come va in pista?????ne ho uno per le mani che sembra un affare....del 2007 con 6000 km mai pista con scarichi arrow e ammortizzatore di sterzo ohlins a 5500,00 ....che vi sembra???????grazie a tutti...
                                prendilo che vai come un missile,ricordati per? che l'amm di sterzo ohlins ? di serie e per farlo lavorare a dovere lo devi modificare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X