Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorer? la frenata della mia zx6r 2004 con questa pompa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    migliorer? la frenata della mia zx6r 2004 con questa pompa?

    ciao raga,ho una zx6r del 2004 e vorrei sostituire la pompa originale.
    ho trovato un affare...ossia la pompa radiale originale della zx10r del 2006.(che misura ??)
    montando questa pompa migliorer? notevolmente la frenata o cambier? di poco rispetto alla mia originale?ne vale la pena?
    inoltre ho gi? i tubi in treccia che sono montati lateralmente..dato che la pompa della zx10r ha l'attacco dei tubi sotto avr? problemi nel montaggio e dovrei apportare delle modifiche?se si quali?oppure si monta senza problemi?
    ecco le foto reali della pompa:







    [/quote]

    e grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    up up up
    aiuto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxgen2003 View Post
      ciao raga,ho una zx6r del 2004 e vorrei sostituire la pompa originale.
      ho trovato un affare...ossia la pompa radiale originale della zx10r del 2006.(che misura ??)
      montando questa pompa migliorer? notevolmente la frenata o cambier? di poco rispetto alla mia originale?ne vale la pena?
      inoltre ho gi? i tubi in treccia che sono montati lateralmente..dato che la pompa della zx10r ha l'attacco dei tubi sotto avr? problemi nel montaggio e dovrei apportare delle modifiche?se si quali?oppure si monta senza problemi?
      ecco le foto reali della pompa:







      e grazie in anticipo[/QUOTE]


      Non credo proprio che noterai gran miglioramenti .

      Se vuoi una pompa come si deve fai un sacrificio e prendine una ricavata dal pieno .
      Comunque , se non sei contento della frenata , sono altri i componenti che vanno cambiati .

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pompa della Kawa e' da 16, curiosita' ,a quanto l'hai trovata ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          la pompa della Kawa e' da 16, curiosita' ,a quanto l'hai trovata ?
          farei uno scambio con un oggetto che non ? un ricambio moto..cmq me la sconsigliate o il miglioramento ci sar??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxgen2003 View Post
            farei uno scambio con un oggetto che non ? un ricambio moto..cmq me la sconsigliate o il miglioramento ci sar??
            si ci sar? , per la strada va pi? che bene, se la devi usare in pista allora mi butterei su qualcosa di pi? "racing"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              si ci sar? , per la strada va pi? che bene, se la devi usare in pista allora mi butterei su qualcosa di pi? "racing"
              diciamo che la utilizzerei soprat in pista...
              che fare?a costo zero ne vale la pena?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxgen2003 View Post
                diciamo che la utilizzerei soprat in pista...
                che fare?a costo zero ne vale la pena?

                te la sconsiglio per la pista, si allunga la leva dopo un p? e diventa spugnosa, vai di Brembo 19X20

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andry View Post
                  e grazie in anticipo

                  Non credo proprio che noterai gran miglioramenti .

                  Se vuoi una pompa come si deve fai un sacrificio e prendine una ricavata dal pieno .
                  Comunque , se non sei contento della frenata , sono altri i componenti che vanno cambiati .[/QUOTE]

                  son d'accordo...a meno di una pompa davvero difettata non ? certo questo il componente da cambiare per migliorare la frenata...

                  Per l'Hayabus a stavo per ordinare di tutto-di pi?...poi ho messo due dischi buoni e un paio di pastiglioni Lucas e la frenata (notoriamente ridicola) dell'Hayabusa ? cambiata dal giorno alla notte...e ora ho ancora le mie belle pompe di serie(per giunta assiali) con dei bei coperchietti Yoshimura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tempo fa avevo sostituito la pompa originale della mia r6 2000 con quella radiale del modello 2006 e la differenza si notava molto..pensavo che facendo lo stesso sulla ninjetta avrei ottenuto lo stesso risultato visto che la pompa del zx10r 2006 è radiale mentre quella dell zx6r 2004 no!sulla kawa non si sente la differenza come sulla yamaha?
                    Last edited by maxgen2003; 22-02-10, 09:01.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X