Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono d'accordo...per? sta di fatto che una differenza cos? ampia tra diverse concorrenti io non la ricordo...e non ho 16 anni!!!
Sino a qualche tempo fa qui sul forum si parlava di "motopotente" con differenze nell'ordine dei 3-4 cv alla ruota tra diversi mezzi!!!
verissimo... quello che dici, la motopotente adesso ? bmw e dobbiamo prenderne atto
verissimo... quello che dici, la motopotente adesso ? bmw e dobbiamo prenderne atto
ps: cmq oggi ne ho messa una dietro
se e' per questo tutte le riviste oggi in commercio hanno stabilito che effettivamente sta bmw.....e' la MOTOPOTENTE del momento.....
Pero' tutte hanno anche detto che la rsv4 gliele ha suonate in tutte le comparative fatte fino adesso!!
Aspettiamo l'ultima secondo alcuni la + importante........... se il risultato dovesse essere lo stesso(su di un tracciato con un autostrada (no rettilinio) allora puo' darsi che questa telenovela finisca!!
Comment