Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Sbagliatissimo!!
    Quelle cartucce sono uniche solo perch? tarate a puntino per il pilota che le usava. Ci? non vuol dire che per noi comuni mortali possono andar bene, anzi.. ? pi? probabile il contrario.

    Es. Sulla mia ninja monto sospensioni bitubo ex mondiale ss. Ma per farmele andare bene le ho dovute far ritarare completamente.

    pensa te su strada.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by dingo125 View Post
      non capisco, se non sbaglio lui non ha mai girato in pista, e pretende di iniziare con un 1000? preparato? per me lo infilano pure i cartelli con i riferimenti..
      Mi hai fatto morire Dingo!
      GRande!

      Comment


      • Font Size
        #108
        ridedico nuovamente sta canzone a six

        [YOUTUBE]HNqpT1wq1Zk[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Goldrake View Post
          ridedico nuovamente sta canzone a six

          [YOUTUBE]HNqpT1wq1Zk[/YOUTUBE]
          il chitarrista!!il chitarrista!!la faccia del chitarrista!!!!


          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Marocchino View Post
            il chitarrista!!il chitarrista!!la faccia del chitarrista!!!!


            mi pare che se la rida.. forse anche lui ? a conoscenza della situazione

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Goldrake View Post
              mi pare che se la rida.. forse anche lui ? a conoscenza della situazione
              ma oltre a essere estremamente gayo,hai visto che occhiate sataniche lancia al secondo 31-32 et similia anche dopo ...!!!!poi quando salta non ce n'? per nessuno!!!!

              Steve Vai glie fa 'na pippa !!!!


              mi sto rompendo dalle risate

              Comment


              • Font Size
                #112
                cmq scherzi a parte.. io penso che se dai indietro la tua e ti prendi la 10r stk potrai levarti ancora + soddisfazioni e quindi penso proprio che...............................




































































                [YOUTUBE]rdkecMOT1ko[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  OT scusate
                  gold sei una cacca non hai messo manco un commento nel post della mia bike!!
                  Last edited by SPINORR; 20-02-10, 10:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    OT scusate
                    gold sei una cacca non hai messo manco un commento nel post della mia bike!!
                    o kazzo..e che hai preso???

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      o kazzo..e che hai preso???
                      niente ?? che ho cambiato forse!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by feralo View Post
                        ma gold il fatto che le ha promesse a tutti ti posso dar ragione,li anche io gli ho detto che se apri un post dicendo che tu di 5 e loro di 6 poi ? normale che si finisce sulle perculate,poi io gli ho anche detto che per lui nn c'? bisogno di nessuna bmw o zx10r sstk

                        LUI GIA LO HA IL SUO MOSTRO

                        cmq ti dico una cosa la sua moto ? nel mio box,ci manca solo la staffa allo scarico e poi pu? uscire,se non la prende subito sta staffa la moto la prendo io ci metto un filo di ferro al posto della staffa e la vado a provare,perch? fa impressione vedere un moto del genere ferma.io mi sa che sn pi? curioso di lui
                        mah...il ragazzo non ? curioso...evidentemente ha sempre avuto tutto nella vita ed ora non capisce pi? cosa pu? davvero soddisfarlo...
                        inoltre aggiungo....non ? un appassionato e deve esserci un altro motivo per cui si impone di andare in moto.

                        Io ho preso da poco un gas rapido....l'ho montato al buio con la luce del cellulare, nel mio corile, temperature circa 5?. Non capisco uno che spenda tutti quei soldi come faccia anche solo a pensare di venderla senza averla utilizzata, per comprare altra roba pi? performante...che poi pi? performante di che se non conosce la sua moto? Manca il primo termine di paragone..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          mah...il ragazzo non ? curioso...evidentemente ha sempre avuto tutto nella vita ed ora non capisce pi? cosa pu? davvero soddisfarlo...
                          inoltre aggiungo....non ? un appassionato e deve esserci un altro motivo per cui si impone di andare in moto.

                          Io ho preso da poco un gas rapido....l'ho montato al buio con la luce del cellulare, nel mio corile, temperature circa 5?. Non capisco uno che spenda tutti quei soldi come faccia anche solo a pensare di venderla senza averla utilizzata, per comprare altra roba pi? performante...che poi pi? performante di che se non conosce la sua moto? Manca il primo termine di paragone..
                          ? proprio un peccato svendere una moto nuova,con alcune belle chicchette montate sopra,senza nemmeno averla provata ......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X