Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sparpi certamente.......e compro un buon prodotto...............oltre al fatto che non faccio lo sborone come alcuni......................che fanno 300 in autostrada.......e consumano gomme al centro
ahahahah certo che questo topic ? il top,tutti a predicare bene,ma poi tutti con moto con almeno 2000? di roba come se i componenti di base qui tutti li sapessero sfruttare al 100%.
mich?,quando sarai arrivato quasi a roma con la biemmevu avrai un incubo che si tramuter? in realt?:sarai sverniciato da una zx10r 09 verde e riconoscerai anche chi la porta un omone di 1.86 per 120kg
si sparpi certamente.......e compro un buon prodotto...............oltre al fatto che non faccio lo sborone come alcuni......................che fanno 300 in autostrada.......e consumano gomme al centro
ma guarda calcola che avere un anteriore che ha fatto il mondiale sstk ? tanto
Sbagliatissimo!!
Quelle cartucce sono uniche solo perch? tarate a puntino per il pilota che le usava. Ci? non vuol dire che per noi comuni mortali possono andar bene, anzi.. ? pi? probabile il contrario.
Es. Sulla mia ninja monto sospensioni bitubo ex mondiale ss. Ma per farmele andare bene le ho dovute far ritarare completamente.
Sbagliatissimo!!
Quelle cartucce sono uniche solo perch? tarate a puntino per il pilota che le usava. Ci? non vuol dire che per noi comuni mortali possono andar bene, anzi.. ? pi? probabile il contrario.
Es. Sulla mia ninja monto sospensioni bitubo ex mondiale ss. Ma per farmele andare bene le ho dovute far ritarare completamente.
intendevo materiale,poi calcola che ste forcelle sicuramente gliele ha ritarate sicuramente
immagina per strada con le sospensioni tarate per philip island
era normale che non poteva andare su strada cn l'anteriore tarato per chiss? che pista,e quando gliele ha montate ha calcolato anche questo settandole in base alle esigenze
vieni a prendermi e mi porti a chitarra con te va.....
che ho pensieri troppo pornografici per la testa....
Capirai...150 euro grazie al cambio favorevole...
giusto perch? mi devono sistemare una cosa che richiede di scoperchiare la "zona cornetti"...gi? che bisogna aprire...
non capisco, se non sbaglio lui non ha mai girato in pista, e pretende di iniziare con un 1000? preparato? per me lo infilano pure i cartelli con i riferimenti..
ahahahah certo che questo topic ? il top,tutti a predicare bene,ma poi tutti con moto con almeno 2000? di roba come se i componenti di base qui tutti li sapessero sfruttare al 100%.
scusa ony ma sai bene che una moto ex mondiale stk per uno che non e' mai stato in pista risultera' inguidabile o andranno fatte modifiche come ammorbidire le sospensioni e togliere potenza al motore... il controllo di trazione se non apri il gas non serve a un cazz..per non parlare di un eventuale utilizzo in strada..
per cui se six se la vuole prendere per un gusto e soddisfazione personale mi sta bene, se la prende convinto che possa andare piu' forte si sbaglia di grosso e questo lo dovresti dire e ammetere pure tu altrimenti inizio a credere che tu abbia interessi in ballo
Comment