Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non s?.....
Collapse
X
-
a' cazzoniiiiiiii!!!!!!!
ma sono solo io che mi accontento di avere una moto da 100 cv e ho il sorriso sulle labbra quando la vedo parcheggiata in garage?????
debosciati!!!!!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostQuello che percepisco e che (SIXWAC) sembra che ormai stia quasi odiando la sua zx10r......fallo salire in moto, in modo tale da ricredersi e che tanta esuberanza della zx10r non e' facile controllarla......non e' gia' soddisfatto che bastoni la tua R1?
patri dammi retta LASCIA STA LA BMW CHE GIA COSI VAI PIU FORTE
Comment
-
Originally posted by feralo View Postio glielo ho detto gi? cosi va piu forte pure del bmw tanto desiderato,(secondo il mio parere)deve solo salirci sopra a sta moto.come ? kittata adesso ai bassi e medi sar? tanto superiore alla bmw che poi quando la comprer? sar? costretto a tornare indietro per riprendersela la sua zx10r
Comment
-
Originally posted by feralo View Postio glielo ho detto gi? cosi va piu forte pure del bmw tanto desiderato,(secondo il mio parere)deve solo salirci sopra a sta moto.come ? kittata adesso ai bassi e medi sar? tanto superiore alla bmw che poi quando la comprer? sar? costretto a tornare indietro per riprendersela la sua zx10r
Il mondo dei fumetti ? tutt'altro che verit?.......
Comment
-
siete convinti che con quella centralina la moto acquista 2000 cv , ma non ? cos?
intanto si dovrebbe mappare, e poi se arriva 165 alla ruota deve baciare a terra
oltre alla centralina e allo scarico non ha nient'altro, quindi ? Mi pare una moto quasi di serie
la BMW parte originale senza nulla con 170 alla ruota? CHIDDICI ???
Comment
-
-
patri dammi retta LASCIA STA LA BMW CHE GIA COSI VAI PIU FORTE....
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postinvece secondo me non va pi? forte del BMW
siete convinti che con quella centralina la moto acquista 2000 cv , ma non ? cos?
intanto si dovrebbe mappare, e poi se arriva 165 alla ruota deve baciare a terra
oltre alla centralina e allo scarico non ha nient'altro, quindi ? Mi pare una moto quasi di serie
la BMW parte originale senza nulla con 170 alla ruota? CHIDDICI ???
sicuramente per? se poco poco lavori la testa poi per? riesci a vedere veramente che quella centralina lavorerebbe benepi? che in termini numerici che poco conta,sicuramente in erogazione
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by lupaster View Postio sono appassionato di una moto ke pesa quasi 30 kg in meno di un' R6
& possiede un erogazione unica...e di che moto vai parlando???
la tua non pesa meno di una r6..poi scrivi 30 kg...
non ? che tu stai sopra st? R6
...e soppesi la tua sul cavalletto??
Comment
X
Comment