Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non s?.....
Collapse
X
-
Originally posted by feralo View Postma tu sai di preciso che lavori ci sn fatti sul motore?
se mi dici prima ovviamente ai limiti regolamento,con le variazioni pista per pista,ma questo ? scontato!!
Comment
-
e pensare che io ero rimasto che voleva farsi la bmw, o forse ? una bmw.. insomma non ci capisco + un kezz
praticamente six vuol dare via la sua 10r tutta kittata per prendere una moto che ha fatto il mondiale stk giusto? ma che moto ?? un kawa?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste pensare che io ero rimasto che voleva farsi la bmw, o forse ? una bmw.. insomma non ci capisco + un kezz
praticamente six vuol dare via la sua 10r tutta kittata per prendere una moto che ha fatto il mondiale stk giusto? ma che moto ?? un kawa?
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postah ok capito... ma insieme a questa 10r mi pare di aver letto che in omaggio cè pure....
e all'inaugurazione c'era pure RoccoLast edited by Marocchino; 19-02-10, 14:44.
Comment
-
Claudio..........? una moto del team di roma dove ha preso la mega centralina............io non d? giudizi.........ma per uno che non ha mai fatto pista......credo di aver capito cosi........? come dare pane a chi non ha i denti......oltre ad altri ragionamenti fatti sulla durata del motore o meno......o per l'oper......chiaramente fatta per perder soldi......
peggio se la deve richittare per andarci in strada..............io la moto la porto circa 25 anni e oggi non sono ancora riuscito ad andare al limite con la mia che ha s? 4 stronz.............mah..........contento lui
Comment
-
minkia io già ho il tarlo dei bst in carbonio....
li ho ordinati per il mio amico e per me no perchè ora non ce la faccio....
mo ci vuole pure sto sixwac che vende sta moto....
ora ho due tarli....aiuto...
se veramente la vende, trovo uno che mi da qualcosa di decente per la mia e farei la caz....
il 10r 2009 non mi piace proprio, ma messa da pista se la cava...
ma porc....Last edited by luigiRR; 19-02-10, 18:15.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi ma la sua kawa ? kittata a capa de cazz, e non ha parti originali, non la vender? mai
Comment
-
Originally posted by feralo View Postnon credo sia kittata male,alla fine ha componenti di ottima qualità,poi che alcuni potevano essere ancora meglio ci può anche stare,ma cmq la moto è messa veramente bene,guarda forse nel rivenderla per uso stradale è ovvio che si trovano più difficolta,ci si perdono bei soldini,ma per uno che ne vuole fare uso pista penso che a 10000 euro è un affare da prendere al volo,moto nuova,con accessori che neanche hanno fatto un centimetro.poi secondo me se la tiene almeno potrà trovare un pò di soddisfazione nel vedere come è migliorata la moto,altrimenti che sfizio c'è stato?
poi per uso strada ha pure troppa roba...indi per cui...boh...io non la comprerei mai soprattutto a quel prezzo...poi ognuno...magari trova un altro SIXWAXLast edited by Oengus; 19-02-10, 19:14.
Comment
X
Comment