Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non s?.....

    .....realmente cosa voglia fare
    Ho trovato nella sezione Kawasaki del mercatino,un annuncio del ns caro amico Six.
    Dai Patrì torna in te,e non vendere quella splendida moto.
    Tra uno o due mesi potrai finalmente assaggiarne le potenzialità in pista e divertirti a confrontarla con altri mezzi a 2 ruote
    Feralo diglielo anche tu che un motore preparato ha bisogno di attenzioni particolari gni 1500/2000 km tanto vada che faccia qualche limatura sulla sua
    Lo dico seriamente.........
    Il 26 Marzo salgo da te e controllo cosa c'è in quel cervello che ti ritrovi!!!!!
    Last edited by sparpi74; 19-02-10, 05:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    .....realmente cosa voglia fare
    Ho trovato nella sezione Kawasaki del mercatino,un annuncio del ns caro amico Six.
    Dai Patr? torna in te,e non vendere quella splendida moto.
    Tra uno o due mesi potrai finalmente assaggiarne le potenzialit? in pista e divertirti a confrontarla con altri mezzi a 2 ruote
    Feralo diglielo anche tu che un motore preparato ha bisogno di attenzioni particolari gni 1500/2000 km tanto vada che faccia qualche limatura sulla sua
    Lo dico seriamente.........
    Il 26 Marzo salgo da te e controllo cosa c'? in quel cervello che ti ritrovi!!!!!
    movacagh?r, non ci credo!
    devo andare veramente a controllare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai pure non scherzo
      e dire che prima di leggerlo avevamo scambiato 2 chiacchiere e mi ha confermato che vuole passare alla stessa moto ma preparata dal team di Roma

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Ogni volta che vedo le tue tette vorrei dare un morso all'iphone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ogni volta che vedo le tue tette vorrei dare un morso all'iphone

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao mich?,ieri sera io e patrizio non ci siamo visti,poi andando sul mercatino ho letto l'annuncio,ho visto il prezzo,e ho capito che vuole realizzare i soldi per poter prendere la moto dal team.la cosa che mi dispiace ? che la sua moto vale di piu di quella cifra.la paura della manutenzione c'? ,li ogni 2 uscite che facciamo poi bisogna farci na manutenzione assurda,il propietario del team cmq gielo ha detto,sicuramente sar? una fionda quella moto,ma se si rompe dopo son guai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Vai pure non scherzo
                e dire che prima di leggerlo avevamo scambiato 2 chiacchiere e mi ha confermato che vuole passare alla stessa moto ma preparata dal team di Roma
                mi torna in mente la comprativa su sbk italia con un 600 superstok,uno del ninjatrophy e una supersport.. se non ricordo male il tmepo migliore lo fece la superstok per il migliore feeling... con la trophy piu' o meno stesso tempo ma qualche difficolta, con la supersport piu' lento,praticamente inguidabile, troppi cavalli e troppo rigida... ed era una seicento pensa un mille preparato


                sinceramente mi sembra l'approccio sbagliato alla pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  mi torna in mente la comprativa su sbk italia con un 600 superstok,uno del ninjatrophy e una supersport.. se non ricordo male il tmepo migliore lo fece la superstok per il migliore feeling... con la trophy piu' o meno stesso tempo ma qualche difficolta, con la supersport piu' lento,praticamente inguidabile, troppi cavalli e troppo rigida... ed era una seicento pensa un mille preparato


                  sinceramente mi sembra l'approccio sbagliato alla pista...
                  sinceramente sixwac mi sembra uno che la pista sa manco cosa sia e gli piace pigliarselo in culo dai commercianti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma daiiiiiiii non ci credo

                    Assurdo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      disturbi della personalità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        incredibile... manco in final fantsy succedono robe del genere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feralo View Post
                          ciao mich?,ieri sera io e patrizio non ci siamo visti,poi andando sul mercatino ho letto l'annuncio,ho visto il prezzo,e ho capito che vuole realizzare i soldi per poter prendere la moto dal team.la cosa che mi dispiace ? che la sua moto vale di piu di quella cifra.la paura della manutenzione c'? ,li ogni 2 uscite che facciamo poi bisogna farci na manutenzione assurda,il propietario del team cmq gielo ha detto,sicuramente sar? una fionda quella moto,ma se si rompe dopo son guai.
                          ...se apri il gas...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, appena ho letto l'annuncio in un altro forum ho pensato alla bmw poi... m'ha detto che va pi? forte della bmw e gli ho detto: secondo me ? una moto di qualche team e uno era quello di roma, l'altro ho pensato a Pedercini...

                            Patr? goditi questo benedetto Ninja, non guardare ci? che fanno gli altri!
                            Sappiamo che stravedi per Sparpi e ne siam felici per? prendi in considerazione l'utilizo che ne fai tu della moto, quello che ne fa Sparpi e mettilo a confronto!
                            Hai gi? una gran moto che a detta da qualcuno va forte ma almeno...PROVALA, IMPARA A CONOSCERLA, sfruttala!
                            Vuoi andare in pista? inizia con una moto a portata di tutti e di corsi ce ne sono per imparare (25-26 luglio a Magione).

                            E' una mia considerazione ma tienila a mente.

                            Mino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabeh che ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole....ma almeno prima di venderla dagli 2 manate di gas almeno provi le cose che hai montato ...poi la vendi

                              ps.dato che nn hai ancora provato come si deve la tua(che di sicuro ferma nn è..)...quando prendi quella del team che va ancora piu forte...nn è che magari nn essendo abituato/nn avendo mai provato cosè un millozzo incazzoso...appena apri il gas e vieni sparato nell'iperspazio ti "spaventi" e vendi anche quella?

                              pps.per me puoi anche colorarla di rosa o montargli un portapacchi,solo che è "strano" il tuo comportamento..
                              Last edited by Cryal; 19-02-10, 09:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X