Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori 10R 06 sono catalizzati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori 10R 06 sono catalizzati?

    mi ? venuto un dubbio....ma i collettori della 10 06 son "catalizzati" come nella 08?
    sto dubbio ? stupido e vi spiego perch?,ho visto in giro una 10 che ? come la mia ma con completo akra...bene...perch? questa spara delle fiammazze della ******* dallo scarico mentre la mia che ha terminali akra + raccordo decat sotto pancia nn fa nulla?mna neanche scoppiettini piccoli un cazz... mi ? venuto il dubbio che forse c? qualche altra strozzatura oltre al barilozzo sotto la pancia....nn ? che mi interessano le fiammazza in scalata(anche se diciamo la verita,son fighe da vedere) ma nn capisco perk? la sua lo fa e la mia no -.-

    ps.parlando con il tizio ha su solo il completo e filtro senza pc3..se fosse "magra/grassa"..dovrebbe farlo anche la mia dato che per il momento sono senza pc3+anticipo(si ? -rotta- e l'ho data a lupaster per vedere cos'ha..) e quindi avro probabilmente una carburazione caccosa...ma caccosa come la sua...e la mia nn fiamma -.- rosiko -_-?

  • Font Size
    #2
    Scusa, ma se hai detto di aver Montato il Raccordo DeCatalizzante...
    x intenderci quello subito dopo i Collettori...
    a st? punto penso ke a meno ke non ti sia fatto allestire dei finali Arrow Catalizzati...
    Dovresti esssere a scarico libero!
    Skerzi a parte, x forza ke 6 scatalizzato!!
    unica cosa...con un completo Akra, il tuo amico deve aver x forza tolto le 2 sonde Lambda...
    Infatti nei completi x la Tua/Ns moto, hai su un solo Foro filettato, tappato con una Vite, ke serve x inserire la sonda x mappare il mezzo!
    E questo potrebbe essere il motivo delle Fiammate!
    Io con il catalizz.Svuotato & Terminale HP "modificato", P.Commander & funghetti inibitori...Sfiammava da paura...
    Last edited by lupaster; 18-02-10, 01:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia con completo akra, sfiammava pure troppo... ho le frecce bruciacchiate




      il mio caro amico 10 munito ai tempi dei solo finali akra ,deca, mappa al banco sfiammava e no poco... mi ricordo una volta in una giornata un po' cupa per il passo dello spino , rettilineo di 4, giu' due marce e aveva il culo che sembrava lo shuttle quando parte


      secondo me se non hai la pwc al momento e non scoppietta/sfiamma e' un bene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lupaster View Post
        Scusa, ma se hai detto di aver Montato il Raccordo DeCatalizzante...
        x intenderci quello subito dopo i Collettori...
        a stò punto penso ke a meno ke non ti sia fatto allestire dei finali Arrow Catalizzati...
        Dovresti esssere a scarico libero!
        eh albe lo so,ma mi è venuto il dubbio che fosse come la 10 08 nei collettori dal rosikamento ..ora che mi dite cosi rosiko ancora di piu...solo la mia nn fa un cazz -.-
        cmq io adesso le lambda le ho attaccate(e chissa che valori leggeranno visto che nn ho il cat)ma nn è quello il motivo,l'anno scorso erano scollegate e andava uguale ad ora.....bo..
        appena mi torna la pc3 la rismonto e levo ste lambda maledette e vediam...
        Originally posted by leot_21 View Post
        secondo me se non hai la pwc al momento e non scoppietta/sfiamma e' un bene..
        eh lo so ...però rosiko uffa -.-

        ps.puo essere perchè ho eliminato il paier/vent?nn credo visto che anche tu e lupo avete quella modifica ....
        Last edited by Cryal; 18-02-10, 10:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cryal View Post
          eh albe lo so,ma mi ? venuto il dubbio che fosse come la 10 08 nei collettori dal rosikamento ..ora che mi dite cosi rosiko ancora di piu...solo la mia nn fa un cazz -.-
          cmq io adesso le lambda le ho attaccate(e chissa che valori leggeranno visto che nn ho il cat)ma nn ? quello il motivo,l'anno scorso erano scollegate e andava uguale ad ora.....bo..
          appena mi torna la pc3 la rismonto e levo ste lambda maledette e vediam...


          eh lo so ...per? rosiko uffa -.-

          ps.puo essere perch? ho eliminato il paier/vent?nn credo visto che anche tu e lupo avete quella modifica ....
          Certo ke 6 un Pisquano...
          io la ricetta te l' ho data
          Monta anke solo la P.c III & l' Air Box,
          Leva le sonde come ho fatto io...monti i funghetti inibitori
          e vedi ke dalle fiammate ke sparerai potrai Arrostire un Pollo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ricordo che ho la macchina da sistemare causa tuffo carpiato nel fosso quindi per un po 0 soldi per la motina...speriamo almeno che sta pc3 nn sia da buttare ci manca solo quello .. -.-

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              Certo ke 6 un Pisquano...
              io la ricetta te l' ho data
              Monta anke solo la P.c III & l' Air Box,
              Leva le sonde come ho fatto io...monti i funghetti inibitori
              e vedi ke dalle fiammate ke sparerai potrai Arrostire un Pollo
              ma tu lupaster la tieni bella Grassa di carburazione a 0% di acceleratore??
              son scopietti "beningni" dovuti da carburazione grassa in rilascio o ? dovuta a una carburazione magra?
              mi son sempre chiesto che cosa provocano queste sfiammate a valvole e al resto del motore..sicuramente una sfiammata potrebbe essere tanta benzina che prende fuoco nella marmitta e si accende e basta, ma quando fa il Tonfo forte in rilascio non ? pericoloso per il motore?
              scusate la domanda, ma non ho mai capito la questione tonfi & sfiammate

              Comment

              X
              Working...
              X