Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Sondaggio : Sparpi In Kawa O Bavarische Motoren Werke?
Forse non avete capito che e' Dax che vuole cacciarmi perché si sente tradito
fosse per me non andrei mai nell'altra sezione. Non hanno un moderatore,si parla di tutto tranne di qualcosa di serio e tecnico o tanto per aprire una discussione! C'è solo Scorpion che propone:[/SIZE]D
1)
Dopo questa Sentenza....Te li 6 Giocati ancor prima di "Saltare il Fosso"
2) Ke Figata!!
Ma almeno avrai di ke occuparti
Guarda ke il Dott. Creator ha da sempre Argomentazioni Spettacolari
Ricordo ancora quella sua "Perla Di Gutalax" in cui kiedeva ki ha avuto modo tra noi di testare I Cornetti ad Altezza Variabile sulle varie annate delle
10 R
Io non ti caccio nel modo più assoluto
Ma credo ke se Finisci nelle Sez. dei "Gentlemen" non ti annoierai di sicuro
Certo ti mankèrà qlcn di Noi....ma il "Verdelli Krucco" te lo trovi di sicuro
ma Lei Padre non dovrebbe dedicare maggiori attenzioni
proprio a coloro ke smarriscono la retta via??
...LO FAREBBE... Lo farebbe...ma con tutti i problemi che gli dai!!! sei ancora da scomunica..peccatore di un peccatore!!! Ho gli aggiornamenti dall Cam ancora imboscata con l'aiuto di tua mamma...dice che ultimamente Frequenti maschioni pelosi... e che sente stani lamenti provenire dalla tua camera...PALUDOSO!!!
...LO FAREBBE... Lo farebbe...ma con tutti i problemi che gli dai!!! sei ancora da scomunica..peccatore di un peccatore!!! Ho gli aggiornamenti dall Cam ancora imboscata con l'aiuto di tua mamma...dice che ultimamente Frequenti maschioni pelosi... e che sente stani lamenti provenire dalla tua camera...PALUDOSO!!!
Certo ke 6 Strano....
Magari mi conoscessi... vedrai l' umido ke si trova a casa mia...
E da cosa ? portato...
....quando le dici...gi? ti vedo un p? arrossato con l'occhiale appannato che sbirci dietro se mamm? ti osserva..pronta a darti una di quelle"pizze"...che purtroppo mangi solo t?(centrina con avvitamento)...bausci?!!
....quando le dici...gi? ti vedo un p? arrossato con l'occhiale appannato che sbirci dietro se mamm? ti osserva..pronta a darti una di quelle"pizze"...che purtroppo mangi solo t?(centrina con avvitamento)...bausci?!!
....ti offenderei x davvero culo pepato...esci ogni venerdi gia alle 9 e mezza...o hai gi? tuttti i maschioni in camera....bahh...scherzi a parte,ho un p? di gente che vuol freni,altri che cercan pistoni...quasi-quasi mi metto nel settore..e faccio BUSINNESS..
Comment