Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah io dico la mia...............penso che dal 04 ai giorni nostri nessuna moto sia pi? bella delle verdone........detto questo non si discute il motore......quoto claudio per i suoi dubbi sull'elettronica............senza la quale risulta necessario avere manico per far prevalere quei cv in piu..........insomma penso che se trovi uno con le palle ? facile che ti stia davanti........e intendo in pista...............
Sparpi ? anche curioso.........tanta gente che conosco cominci a snobbare akra..........vorrei capire perch? in tanti preferiscono arata.........tu che mi dici lo fanno per moda?
Ti faccio i complimenti comunque perch? la moto ? bella,ma prendere una s1000rr senza abs e tc non lo capisco...
Quei 15 cv in pi? hanno senso se sfruttabili con quel pacchetto elettronico,che ? sicurezza aggiunta.
Legger? le tue motivazioni tecniche,magari mi ricreder?
quoto
ma non ditelo a Sparpy ke sen? poi mi telefona
Sparpi ? anche curioso.........tanta gente che conosco cominci a snobbare akra..........vorrei capire perch? in tanti preferiscono arata.........tu che mi dici lo fanno per moda?
Non credo sia questione di snobbare niente ; i pochi ( purtroppo ) che preferiscono Arata non lo fanno certo per moda , credo siano spinti principalmente da motivazioni tecniche, magari hanno assistito ad un test al banco o sono stati consigliati dal meccanico , dal preparatore o dall'amico che ha avuto modi di compararlo con altri prodotti .
Vi sveler? il motivo non prima di aver montato tutto quello che gi? possiedo e averne provato l'efficacia.
Sono stato il primo ad averla usata su strada e ho detto che questi controlli servono,ma preferisco discostarmi dal marketing e seguire la strada della ragione tecnica.
Prima provo e poi racconto........questo e' il mio motto
Da quando usci l'arata notai una certa somiglianza con l'akra.
Stesse rifinitire stessi materiali ecc....
Poi incomincio a diffondersi in pista con ottimi risultati.
Mi risulta che abbia qualche cv in pi? agli alti regimi e un sound eccezionale.
Di contro un prezzo un tantino alto perch? non trovi ai saldi come altri marchi.
Se il prezzo fosse realmente di 550 euro non ci penserei 2 volte.
Poi hai anche la fortuna di avere un filo diretto con l'importatore..... Persona onesta e sempre disponibile ad esaudire i ns desideri motociclistici.
Vi sveler? il motivo non prima di aver montato tutto quello che gi? possiedo e averne provato l'efficacia.
Sono stato il primo ad averla usata su strada e ho detto che questi controlli servono,ma preferisco discostarmi dal marketing e seguire la strada della ragione tecnica.
Prima provo e poi racconto........questo e' il mio motto
Sparpi, non vorrei dirtelo ma le tue parole suonano (senza offesa eh) un p? da presuntuosetto...
riporto la frase di SBK di che mi ha fatto scompisciare ma ben rende il concetto "Comprarsi una S1000RR senza DTC ? come guardare un film porno saltando a pi? pari le scene hot" , che poi gabelbrucken ma tu scrivi per SBK ?
tu preferisci discostarti dal marketing per seguire la ragione tecnica, ma che vuoi dire ?
Giuseppe mi dispiace deluderti ma transito sempre nel versante sud mai nord
e non utilizzo mai autostrade
Oengus se rileggi bene, sono stato il primo a consigliare l'acquisto del pacchetto ABS e dtc.....quindi il vezzeggiatvo usato non mi si addice.
Ne tantomeno ho mai dimostrato di esserlo nelle precedenti discussioni.
Utilizzer? un controllo di trazione pi? consono alle mie esigenze e per l'utilizzo che ne faro' della moto.
E per l'abs come farai?
Se usi su strada e poche pistate la moto,quello dato dalla stessa bmw che ha che non va...dato che studiato proprio per questo tipo d'utilizzo?
Mo' vedi che dopo l'abs della BMW la maggior parte degli utenti di questo forum che hanno sempre utilizzato la moto senza questo dispositivo,tradiranno il marchio di appartenenza e apriremo un mega sondaggio in ogni sezione.
Honda lo fatto prima e nessuno lo ha utilizzato in pista
Sono tutti presuntuosi o cosa?
L'abs honda pare non sia cos? evoluto ed adatto alla pista come quello bmw,quindi il paragone per quanto riguarda un uso racing del mezzo non c'?.
Ma su strada l'abs fa la differenza eccome
Per? tu hai rinunciato all'abs perch? gli altri in pista (ancora per poco tempo) non lo usano?
E per il tc,cos'ha quello bmw che non va (l'hai testato quello dato dalla bmw?),rispetto a quello che vuoi montare tu?
Comment