Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indescisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    grazie lup..............se funge per quanto è bello...................vado subito alla ricerca
    non ti fissare xò...
    guarda prima a quanto te lo propongono...
    e a quanto ti propongono l' Arata...
    Non credo ke tu ci debba fare la SBK...
    Cmq materiale a parte...guarda ke si tratti di proprio di questo modello
    magari postalo qui...
    xkè credo ke qlcn ritiene le mie affermazioni di parte, & non troppo reali, dal momento ke non ha presente a ke mod. mi stò riferendo...
    Ciao!
    Last edited by lupaster; 16-02-10, 05:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      io ho toccato con mano gli impianti arata e per me come qualita' costruttiva e' analoga se non migliore di akra...

io se dovessi scegliere proverei arata, per i ricambi no problem con andry a disposizione
      Idem per me...
      Non tocco un Akra completo dal 2005...ma l'arata che comprai nel 2007 era di un altro pianeta...
      Non posso far confronti perch? erano moto diverse ma se parliamo di qualit? costruttiva non ce n'?...se poi dovete farvi le seghine con le forme arzigogolate dei terminali "per la massa" vabb? ? un altro discorso.Arata bada al sodo.

Comment

• Font Size
        NON omologato arata + bazzaz

Comment

• Font Size
          prendi in mano un arrow...e prendi in mano un arata...guarda la qualit? dell'oggetto...le saldature ...e tutte le rifiniture...e poi ne riparliamo...

arata powa !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            prendi in mano un arrow...e prendi in mano un arata...guarda la qualit? dell'oggetto...le saldature ...e tutte le rifiniture...e poi ne riparliamo...

arata powa !!!!
            ooohhh, finalmente cavolo...anche il tuo aveva i collari anodizzati rossi?
            persino il db killer era in titanio!"!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              io non ho mai avuto arata...attualmente ho un akra completo...non ho preso arata per una mera questione di costi (il mio l'ho pagato 1070...arata veniva 1700... )...ma ho avuto modo di ammirarlo molte volte...e parlando puramente di qualit? costruttiva e rifiniture...non c'? paragone neanke con akra secondo il mio modesto parere (da possessore)

Comment

• Font Size
                Akrapovic per tutto il range di erogazione ,arata per potenza in alto,arrow un po' per tutti e due ma solo se settato da ***.
                Sul 2008 mi sembra sia così.
                Sul 2004/05 arrow non un gran che.

Comment

• Font Size
                  Dal profilo estetico/qualitativo/costruttivo Akra ,secondo me rimane un riferimento.
                  Anche se Arata e' stupendo e moooolto ben fatto,non so' se avete mai visto dal vivo i collettori di un Arata io si ,insieme ad Anry al Kawa day a Misano.......un opera d'arte.
                  Arrow non mi entusiasma molto ma parrebbe essere molto performante sul nuovo 10r,oltre al sound da brivido.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    dbkiller su arata?

Comment

• Font Size
                      Ciao lup..........ti mandato una email.......vedi se corrisponde a quello che dici tu.......e grazie per consigli............

Comment

• Font Size
                        ho visto akra e arata dal vivo arrow in foto.............devo dire che arata rispetto akra ? un altro pianeta davvero............ho sentito il sound di una moto al banco.........dicono sia eccellente anche come performance........arrow per quello che ho visto in foto non ? da meno esteticamente..........in merito alle sue prestaz.......mi fido in pieno di lup........purtroppo qui acatania l'unico arrow che ho visto montato su 10r ? quello conico............nulla di esaltante..............ho trovato sia arata che arrow usate quindi devo solo valutare il prezzo.........arata lo potrei strappare per 550 euro chiaramente completo... per arrow mi deve far sapere un amico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          arata lo potrei strappare per 550 euro chiaramente completo...
                          ancora tempo ci hai perso ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            ancora tempo ci hai perso ?
                            a quella cifra un arata e ancora stai qui a pensare ?! no tanto per renderti l'idea....gli scarichi arata nuovi si aggirano sui 1700-1800 (singoli)...se non erro....correggetemi se sbaglio....

alla cifra ke hai detto lo andrei a prendere subito

Comment

• Font Size
                              lui ne vuole 800..............io cerco di tirare.................per arrow aspetto una risposta.........

Comment

• Font Size
                                singoli???che vuoi dire?

Comment

X
                                Working...
                                X