Eccovi i dati al banco ottenuti in condizioni esterne proib.....che sicuramente falsano in parte la realtà.......ma i numeri che leggo qui sono sempre troppo lontani........magari usando la stessa centralina racing di un nostro amico chissà che.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati banco 10r calcutta 38? 70%umidit?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Comment
-
Comment
-
oh rag? ma io ho la moto fusa allora..........
certo dovrei fargli una bella offerta per quella centralina magari la vende.......se poi mi incontra una bmwrr mi f? piangere..........anzi piango sob sob sob sob.................qualche cosa non mi torna............
abbiamo ripetuto le prove ben 6 volte di fila e stesso risultato
la moto eppure ? violentissima........mah............
per quanto il clima era caldissmo e umidissimo.........pu? incidere al punto di essere lontanissimo dai dati che leggo qui a volte???
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postoh rag? ma io ho la moto fusa allora..........
certo dovrei fargli una bella offerta per quella centralina magari la vende.......se poi mi incontra una bmwrr mi f? piangere..........anzi piango sob sob sob sob.................qualche cosa non mi torna............
abbiamo ripetuto le prove ben 6 volte di fila e stesso risultato
la moto eppure ? violentissima........mah............
per quanto il clima era caldissmo e umidissimo.........pu? incidere al punto di essere lontanissimo dai dati che leggo qui a volte???
Comment
X
Comment