Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati banco 10r calcutta 38? 70%umidit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    se pu? consolarti, io a Settembre (giornata molto calda), feci una rullata veloce alla mia k7 1000 (motore originale, componenti stock e elettronica yoshi)... esito impietoso: 154 cv....
    L'R1 07 del mio amico (preparazione stock e elettronica originale), rullata al banco del Trofeoamatori (noto ottimista ), fece segnare 173 cv alla ruota...

Peccato che alla prova dei fatti, in pista, quella Suzuki cammini il doppio di quell'R1...

Insomma, soliti discorsi, il banco ? un buon riferimento quando le condizioni sono sempre le stesse, quando chi ti rulla la moto ha molta esperienza e un ampia banca dati sulla stessa moto con cui poter fare confronti...

Cmq sono curioso di vedere dopo la revisione cosa sar? in grado di tirar fuori...
    Alleluia
    io sono stufo di scriverlo...
    meno male ke ho trovato qlcn ke lo scrive al posto mio

Comment

• Font Size
      oengus.............c'? un altro prep che si chiama Battiato.......il quale sostiene di essere in grado di mappare la centralina orig....iihihihihihhi
      Siracusa ? bella per i mille io l'adoro......scarichi veramente i cavalli........con la mia moto mi manca l'aria.....circuito velocissimo....racalmuto mi ha divertito tanto con un r6 di un mio amico............ti trovi bene con la tua belva a racalmuto?

Comment

• Font Size
        Lup io condivido quello che dici tu...............discutevo sulla troppa differenza che spesso si evince su dati che si leggono............tu per aver il peso giusto usi sempre la stessa bilancia......ma se la cambi pu? differire poco dalla tua non di 30 kili.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          oengus.............c'? un altro prep che si chiama Battiato.......il quale sostiene di essere in grado di mappare la centralina orig....iihihihihihhi
          Siracusa ? bella per i mille io l'adoro......scarichi veramente i cavalli........con la mia moto mi manca l'aria.....circuito velocissimo....racalmuto mi ha divertito tanto con un r6 di un mio amico............ti trovi bene con la tua belva a racalmuto?

racalmuto ? molto impegnativa , con una 1000 nervosa come la Kawa ti rompi davvero il culo a guidare, ci vuole preparazione fisica altrimenti dopo 5 giri esci con le braccia rotte e il fiato corto,
          ma a parte questo mi diverto, certo non ? l'ideale per scaricare tutti cv della bestiolina ma come ti dicevo meglio di nulla

Comment

• Font Size
            Vieni qualche volta a siracusa.........quando il tempo sar? clemente.......e riempi il tuo contakm..............sempre che la pista sar? aperta.........da un p? che sono fuori..........s? che nei lavori ? previsto un rallentamento del circuito..........c'? qualcuno di rango che sosteneva che in un futuro avranno l'ok per gare ufficiali di rango.............sarebbe bello anche per la sicilia in generale.................

Comment

• Font Size
              Vieni qualche volta a siracusa.........quando il tempo sar? clemente.......e riempi il tuo contakm..............sempre che la pista sar? aperta.........da un p? che sono fuori..........s? che nei lavori ? previsto un rallentamento del circuito..........c'? qualcuno di rango che sosteneva che in un futuro avranno l'ok per gare ufficiali di rango.............sarebbe bello anche per la sicilia in generale.................
              a siracusa ci ho girato ma non ci torno pi?,
              troppo sconnessa , finche non la rifanno non ci torno

Comment

• Font Size
                Questo ? vero ci sono molti avvallamenti.........speriamo che la sistemeranno veramente

Comment

• Font Size
                  ?
                  Mi s? ke ? lo stesso ke conosco io???
                  Quello pi? ke i Cavalli.....
                  E' alla continua Ricerca di "Un Centro di Gravit? Permanente"....

Comment

• Font Size
                    ciao lup..........hai avuto a che fare con lui?questo si trova in periferia a catania........insomma si prende una barca di soldi ti dice che mappa l'orig..........e vuole che lasci la moto.........e non si pu? asistere alla prova al banco........gli dissi ma v?..............la mia motina dorme con me hihihihihihi
                    io credo solo che purtroppo c'? chi gli crede tanto da essere affollato di gente.....? per? uno dei pochi qui che tratta l'arata.........
                    sono indeciso se cercare di procurare l'arrow che mi dicevi tu......o prendere l'arata.......tu che mi consigli???

Comment

• Font Size
                      ciao lup..........hai avuto a che fare con lui?questo si trova in periferia a catania........insomma si prende una barca di soldi ti dice che mappa l'orig..........e vuole che lasci la moto.........e non si può asistere alla prova al banco........gli dissi ma và..............la mia motina dorme con me hihihihihihi
                      io credo solo che purtroppo c'è chi gli crede tanto da essere affollato di gente.....è però uno dei pochi qui che tratta l'arata.........
                      sono indeciso se cercare di procurare l'arrow che mi dicevi tu......o prendere l'arata.......tu che mi consigli???
                      X me sono i 2 Migliori prodotti x il tuo modello
                      Last edited by lupaster; 15-02-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                        ciao lup..........hai avuto a che fare con lui?questo si trova in periferia a catania........insomma si prende una barca di soldi ti dice che mappa l'orig..........e vuole che lasci la moto.........e non si pu? asistere alla prova al banco........gli dissi ma v?..............la mia motina dorme con me hihihihihihi
                        io credo solo che purtroppo c'? chi gli crede tanto da essere affollato di gente.....? per? uno dei pochi qui che tratta l'arata.........
                        X me sono i 2 Migliori prodotti x il tuo modello
                        Certo l' Arrow io l' ho visto in azione
                        E ti assicuro ke ? "Tanta Roba"
                        E infatti la misura dice Tutto!
                        X la tua serve infatti uno scarico Lungo"!

L'Arata...non s?
                        Non lo conosco, & non conosco nessuno ke l' adotta sul tuo modello...
                        Ti posso solo dire ke x il mio modello (06/07) ti f? avere quasi 2 Cv in pi? dell'Akrapovic, ma con una curva meno favorevole sino agli alti regimi...

Comment

• Font Size
                          lup far? la cosa forse piu sensata.........cerco un p? di trovare quell'arrow che mi hai mandato tu in foto.......se lo trovo valuto il prezzo........altrimenti prendo l'arata che ho visto usato........che comunque pare sia perfomante..........poi la mappo al banco e questa volta non a calcutta hihihihihihihihihihi
                          in merito alla lunghezza dello scarico ti quoto in pieno...........
                          feci la prova con il mio 636 mi passarono uno scarico in carbonio che era osceno per la sua lunghezza era stato di uno che gareggiava.........infatti in catalogo non esisteva.............azz se andava bene............sar? un caso?

Comment

X
                          Working...
                          X