Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati banco 10r calcutta 38? 70%umidit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    oh rag? ma io ho la moto fusa allora..........
    certo dovrei fargli una bella offerta per quella centralina magari la vende.......se poi mi incontra una bmwrr mi f? piangere..........anzi piango sob sob sob sob.................qualche cosa non mi torna............
    abbiamo ripetuto le prove ben 6 volte di fila e stesso risultato
    la moto eppure ? violentissima........mah............
    per quanto il clima era caldissmo e umidissimo.........pu? incidere al punto di essere lontanissimo dai dati che leggo qui a volte???
    Guarda...
    ho parecchi rilevamenti sulla stessa moto...
    c'? poco da fare...in una giornata ASCIUTTA di fine Marzo umili la stessa moto a Giugno con l'umidit? padana...

come ti ho detto...lo ZZR si mangia lo Zx12r in qualsiasi situazione...eppure al banco sembrava di aver invertito i grafici...lo ZZR fu mappato in estate, lo Zx12r in primavera in una giornata splendida...

e ho guardato tutti i dynorun degli ZZR da Drag Racing...al salire della temperatura e dell'umidit?(c'era anche un accenno alla pressione atmosferica) le prestazioni peggiorano...

Comment

• Font Size
      dati

dillo.........mi ha detto lo stesso il mecc kawa........parlava di cv reali ottenuti con il giusto valore di corre.............difatti mi ha detto lascia perdere le cose che si leggono in rete..............qui dicono che sono dati imposs...........

Comment

• Font Size
        Gabel quoto in toto ci? che dici.........ma non ti pare una differenza enorme rispetto a ci? che leggiamo spesso qui??

Comment

• Font Size
          ma quanti sono 150 ?

Comment

• Font Size
            Gabel quoto in toto ci? che dici.........ma non ti pare una differenza enorme rispetto a ci? che leggiamo spesso qui??
            Mah da banco a banco ho visto anche di peggio...

anche Zzr1400 con 158 cavalli

la nuova R1 ne ha 159, il Kawa NUOVO NUOVO 163 con 16? e 36% di umidit? relativa...

Comment

• Font Size
              non vi fidate troppo dei banchi

Comment

• Font Size

COSI E" MEGLIO.....

Comment

• Font Size

ORA" SI PUO" VEDERE..

Comment

• Font Size
                    se può consolarti, io a Settembre (giornata molto calda), feci una rullata veloce alla mia k7 1000 (motore originale, componenti stock e elettronica yoshi)... esito impietoso: 154 cv....
                    L'R1 07 del mio amico (preparazione stock e elettronica originale), rullata al banco del Trofeoamatori (noto ottimista ), fece segnare 173 cv alla ruota...

Peccato che alla prova dei fatti, in pista, quella Suzuki cammini il doppio di quell'R1...

Insomma, soliti discorsi, il banco è un buon riferimento quando le condizioni sono sempre le stesse, quando chi ti rulla la moto ha molta esperienza e un ampia banca dati sulla stessa moto con cui poter fare confronti...

Cmq sono curioso di vedere dopo la revisione cosa sarà in grado di tirar fuori...
                    Last edited by xsandrox; 14-02-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                      è inutile postare i dati di una rullata al banco, ci sono troppe variabili

dato che sei in sicilia perchè non la porti a RAcalmuto una domenica che organizza TNT (tumino) e la fai mappare sul suo bilico? Avresti molti riferimenti, intanto con la mia che ha rullato 168cv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        se pu? consolarti, io a Settembre (giornata molto calda), feci una rullata veloce alla mia k7 1000 (motore originale, componenti stock e elettronica yoshi)... esito impietoso: 154 cv....
                        L'R1 07 del mio amico (preparazione stock e elettronica originale), rullata al banco del Trofeoamatori (noto ottimista ), fece segnare 173 cv alla ruota...

Peccato che alla prova dei fatti, in pista, quella Suzuki cammini il doppio di quell'R1...

Insomma, soliti discorsi, il banco ? un buon riferimento quando le condizioni sono sempre le stesse, quando chi ti rulla la moto ha molta esperienza e un ampia banca dati sulla stessa moto con cui poter fare confronti...

Cmq sono curioso di vedere dopo la revisione cosa sar? in grado di tirar fuori...
                        ? sempre il solito discorso,molti preparatori si divertono a sparare le cifre astronomiche,175-180,e naturalmente fanno contenti i clienti,che se ne vanno soddisfatti,per? con moto con scarico e centralina come fanno solo minimamente a pensare a 180cv.invece poi ci sono quelli che fanno le prove come vanno fatte che tirano fuori la realt?.poi le variabili sono tante.certo fare una prova a 40 gradi e con umidit? non ? il massimo,ma non ? che in condizioni ottimali si arriva a 180.ora io mi domando una cosa,questo ? l'ennessimo caso i cui si sente di prove che non arrivano a 160 cv per? la sensazione in moto ? di un missile,ritengo che la realt? sia proprio in queste prove oneste che non tirano fuori le cifre da superenalotto.io ho parlato con diversi preparatori e tutti o quasi mi hanno detto la stessa cosa:i valori sono gi? pompati dalle case poi se ci si mettono pure loro a pompare la prova si arriva al ridicolo.

Comment

• Font Size
                          Ciao Oengus......si conosco indirettamente tumino ho tanti amici che sono fissati con cacalmuto......c'? chi ne parla bene e chi meno.....io credo come molti hanno detto che ci siano molte variabili..........e che da banco a banco c'? un mare di differenza.......certo mi colpisce per? il fatto che il prepe dove sono andato io non abbia cercato di pompare il risultato........certamente falsato dal clima.........credo che con i fattori di correz ci si possa giocare molto.............detto questo...hai notiz su siracusa?s? che avevano approvato i lavori per fare una struttura galattica........

Comment

• Font Size
                            quindi questi dati sono tutte caz.......
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

quindi questi dichiarano il falso??

Comment

• Font Size
                              Ciao Oengus......si conosco indirettamente tumino ho tanti amici che sono fissati con cacalmuto......c'? chi ne parla bene e chi meno.....io credo come molti hanno detto che ci siano molte variabili..........e che da banco a banco c'? un mare di differenza.......certo mi colpisce per? il fatto che il prepe dove sono andato io non abbia cercato di pompare il risultato........certamente falsato dal clima.........credo che con i fattori di correz ci si possa giocare molto.............detto questo...hai notiz su siracusa?s? che avevano approvato i lavori per fare una struttura galattica........

mah... che dire, al momento di meglio non abbiamo in sicilia, meglio di niente,

di siracusa so che devono fare una megapista, ma lo sai meglio di me come vanno ste cose in Sicilia...e poi poca mafia c'? in quella zona

Comment

• Font Size
                                oh rag? ma io ho la moto fusa allora..........
                                ??
                                Ti ripeto quanto ho gi? scritto qui sulla ma 10 in molteplici altre occasioni...
                                Il banco del "CENTRALINISTA" al quale mi appoggio,
                                ha decretato poco pi? di 160 Cv alla Ruota,
                                ma ti assicuro ke a piangere x ora sono stati gli altri!

Comment

X
                                Working...
                                X