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guarnizione testata e affidabilita

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    #46
    ah si , ma si va in un altro pianeta dopo ..come prezzo intendo..
    se uno ha le possibilit? diavolo farei un bel investimento sulla ciclistica

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      #47
      Originally posted by xsandrox View Post

      Insomma, al di là delle valutazioni soggettive sul costo/resa, a livello strettamente prestazionale è una modifica "leggera", non compromette nulla e dà un incremento minimo ma reale che, insieme, ad altre modifiche (scarico, centralina, magari equilbrature motore), consentono di avere un motore molto prestante, mantenendo un livello di affidabilità addirittura superiore (in senso teorico), di un originale!

      quoto , ah, devi metterti in mano circa 1000 euro in totale

      io l'ho fatta nella mia e non è vero che non si sente, motore molto più pieno, la potenza non aumenta di molto ma si sposta "indietro" nel grafico, il che si traduce in una moto più pronta a bassi/medi regimi .
      Per quanto riguarda lo squish io mi sono mantenuto su livelli medi, una via di mezzo tra lo standard e i livelli "da gara" del manuale d'officina, l'ho fatto a 0,75mm contro i 0,85 dell'originale,
      caxxo la differenza si sente, non è la centralina racing che ti fa diventare un mostro la moto
      Last edited by Oengus; 14-02-10, 17:27.

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        #48
        a me hanno chiesto 400 euro per tirare giu il motore mettere la guarnizione ribassata e rimontare il tutto quindi ? un buon prezzo a mio avviso

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          #49
          non è necessario tirare giù il motore, si può fare anche senza tirarlo giù
          io ho fatto anche altri lavoretti , tipo raccordatura e lucidatura condotti e sedi valvole...una volta che smonti la testata sarebbe stupido non farlo

          ovviamente nel prezzo sono incluse 4 candele nuove e l'olio
          Last edited by Oengus; 14-02-10, 17:53.

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            #50
            si , una volta smontata , tanto vale che la prepari...
            comunque siete fissati con ste centraline...ma una centralina originale gestisce + che bene l'iniezione...%acceleratore X Giri... meglio di così..
            addirittura fanno la pwc5 che dovrebbe aggiornare la carburazione in ogni istante per arrivare a una curva stechiometrica ben definita

            X l'affidabilità: credo che non ci siano problemi di nessun tipo, se non per la detonazione E/O preaccensione....
            Es: metti che ipoteticamente arrivi a 13,4 di RDC, quasi sicuramente, sia con la 95 che con la 100 ottani detoneresti ..riducendo l'anticipo drasticamente , potresti non detonare + e dopo sarebbe interessante vedere se è meglio stare un po' tirati di RDC riducendo l'anticipo drasticamente, o se stare un po' + bassi di RDC con un anticipo + tirato.
            bisognerebbe chiedere a qualche preparatore che ha provato entrambe le soluzioni
            Last edited by weekdgl; 14-02-10, 19:15.

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              #51
              week non capisco cosa vuoi dire sulle centraline boh.......???
              mi pare ovvio che la centralina orig....vada pi? che bene per la moto stock.....o a limite con solo lo scarico cambiato............gi? con il completo il rapporto aria benza......v? a farsi benedire e la centralina after ? inevitabile..........a meno ch? hai altri modi per aumentare la benzina........io non non vedo altri modi.........

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                #52
                Originally posted by Marocchino View Post
                beh se devi aprire....apri


                ....ma quando apri un motore,? inutile "guardarlo" e richiuderlo,gi? soltanto di materiale di consumo per il ripristino ci scappano 2 troioni del sesso che preferisci .....
                Quanto andiamo d' accordo io & te
                Infatti nel suo post.precedente "Vorrei regalare qlcs alla mia bimba"
                Gli ho suggerito PIUTTOSTO DI di investire Su Materiale Ungherese..:tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:

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                  #53
                  Originally posted by zx10rfebur View Post
                  comprati i cerchi e alleggerisci l' alleggeribile, sicuramente ne trarrai maggiori benefici, (quantomeno ti terr? occupato per un p? di tempo )...
                  Diciamo ke ? la cosa pi? ovvia...
                  Gi? suggerita da me quando ha acquistato la centralina Racing....
                  Cmq se tieni occupato Lui...
                  ki terr? occupati noi???...

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                    #54
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Diciamo ke ? la cosa pi? ovvia...
                    Gi? suggerita da me quando ha acquistato la centralina Racing....
                    Cmq se tieni occupato Lui...
                    ki terr? occupati noi???...
                    non ero stato tanto arguto...

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                      #55
                      Originally posted by zx10rfebur View Post
                      non ero stato tanto arguto...
                      ehhhh Claudio...Stasera mi hai deluso
                      Uno riflessivo come te....
                      Non mi pu? cadere su una diretta conseguenza del genere
                      dai, s?...vatti anke tu a comprare una Centralina Racing

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                        #56
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        week non capisco cosa vuoi dire sulle centraline boh.......???
                        mi pare ovvio che la centralina orig....vada pi? che bene per la moto stock.....o a limite con solo lo scarico cambiato............gi? con il completo il rapporto aria benza......v? a farsi benedire e la centralina after ? inevitabile..........a meno ch? hai altri modi per aumentare la benzina........io non non vedo altri modi.........
                        si ovvio centralina originale appoggiata da una PWC intendevo
                        ma il mio discorso era riferito per chi magari ? in cerca di centraline da migliaia di ? , la maggior parte delle volte inutili..

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                          #57
                          week ......ok avevo capito male...............

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                            #58
                            oengus..........sei sicuro che sulla 08 c'? lo spazio per poterci lavorare su?......

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                              #59
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              oengus..........sei sicuro che sulla 08 c'? lo spazio per poterci lavorare su?......
                              penso di si, non ? che ci sia tutta sta differenza con la 06 a livello di telaio

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                                #60
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Quanto andiamo d' accordo io & te
                                Infatti nel suo post.precedente "Vorrei regalare qlcs alla mia bimba"
                                Gli ho suggerito PIUTTOSTO DI di investire Su Materiale Ungherese..:tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:


                                anche tu sei in gamba,non dimentichiamoci che siamo kawasakisti

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