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guarnizione testata e affidabilita

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    #1

    guarnizione testata e affidabilita

    salve vorrei montare la guarnizione testa al mio ninja ma ho paura di compromettere l affidabilita del motore...chi mi puo aiutare ?
    rischio seriamente la rottura del motore?si riduce drasticamente la vita del motore?messo in mani esperte il motore e una cosa fattibile?
    Last edited by sixwac; 13-02-10, 22:01.

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    #2
    perch? vuoi fare st? cosa? cosa pensi di ottenere?

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      #3
      molta piu coppia prima almeno credo

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        #4
        sai non lo s? quanto vale la pena..........e che reale margine ci sia

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          #5
          infatti quello che dici te non lo so neanche io per questo chiedo

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            #6
            non otterrai "molta" + coppia,guadagnerai circa 2 o 3 cv ma dovrai ritoccare carburazione e anticipo,ovviamente prima devi vedere di quanto puoi aumentare la compressione

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              #7
              Originally posted by sixwac View Post
              salve vorrei montare la guarnizione testa al mio ninja ma ho paura di compromettere l affidabilita del motore...chi mi puo aiutare ?
              rischio seriamente la rottura del motore?si riduce drasticamente la vita del motore?messo in mani esperte il motore e una cosa fattibile?
              la guarnizione viene fatta dopo aver fatto altre cosucce al motore ............e' il finale di un bel film

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                #8
                con tutto quello che gi? hai messo su........lascerei perdere la guarniz........ne hai gi? da vendere

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                  #9
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  con tutto quello che già hai messo su........lascerei perdere la guarniz........ne hai già da vendere
                  la manetta fa tanto ........ ma ce l'ha?
                  Last edited by DAXENOX; 13-02-10, 22:15.

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                    #10
                    dax ? quello che mi domando anch'io...............quoto sul motore

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                      #11
                      perch? cos? su questa moto,oltre ai soliti centralina filtro e scarico?

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                        #12
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        dax ? quello che mi domando anch'io...............quoto sul motore
                        non oso addentrarmi nello squish altrimenti ci vogliono 8 pagine, si ma il manico ?

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                          #13
                          dax la penso come te.....il manico ? fondamentale........non ho nemmeno capito se six fa pista........o solo strada.....se ha manico o meno........quello che ho letto in altri post mi basta......

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                            #14
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            dax la penso come te.....il manico ? fondamentale........non ho nemmeno capito se six fa pista........o solo strada.....se ha manico o meno........quello che ho letto in altri post mi basta......
                            non so chissia costui, ma delle tue parole immagino

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                              #15
                              Sixwac visto che sei in cerca di prestazioni, perche' non ti trovi un bel motore usato lasci il tuo tutto originale e lo elabori seriamente, con pistoni racing originali che ti aumentano anche il rapporto di compressione o alesaggio maggiorato (puoi arrivare fino a1078cc), fai lavorare la testata, condotti scarico e aspirazione, bielle, alberi a camme, valvole, piattelli,molle, addirittura se proprio vuoi spendere fai allegerire albero motore e lucidato, ecc....ecc...certamente dovrai rivolgerti a dei preparatori seri e chiedere loro in base al tuo badget quale sia la cosa migliore da fare e vedrai che bomba.
                              Comunque con la sola e semplice guarnizione della testata o rettifica della stessa come gia' ti hanno risposto non portera' ad incrementi sostanziali per quanto ne sara' la spesa.

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