Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione testata e affidabilita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    quoto , ah, devi metterti in mano circa 1000 euro in totale

io l'ho fatta nella mia e non ? vero che non si sente, motore molto pi? pieno, la potenza non aumenta di molto ma si sposta "indietro" nel grafico, il che si traduce in una moto pi? pronta a bassi/medi regimi .
    Per quanto riguarda lo squish io mi sono mantenuto su livelli medi, una via di mezzo tra lo standard e i livelli "da gara" del manuale d'officina, l'ho fatto a 0,75mm contro i 0,85 dell'originale,
    caxxo la differenza si sente, non ? la centralina racing che ti fa diventare un mostro la moto
    quoto!
    Una Squadra Corse ke ha da poco abbandonato la 10 R 06/07,
    ha da sempre Adottato x le piste corte la guarniz. 0.65
    & x le piste veloci la stessa ke adotti tu...(o.75)
    & ci sar? un motivo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      quoto!
      Una Squadra Corse ke ha da poco abbandonato la 10 R 06/07,
      ha da sempre Adottato x le piste corte la guarniz. 0.65
      & x le piste veloci la stessa ke adotti tu...(o.75)
      & ci sar? un motivo...
      ovvio!

a far le cose fatte bene, si fa rapporto di compressione e fase in base al circuito... noi sulle 1000 (R1 09) dello scorso anno lo facevamo... naturalmente la configurazione pi? particolare era quella fatta per Monza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ovvio!

a far le cose fatte bene, si fa rapporto di compressione e fase in base al circuito... noi sulle 1000 (R1 09) dello scorso anno lo facevamo... naturalmente la configurazione pi? particolare era quella fatta per Monza!
        A Monza infatti privilegiavano allungo...
        Non serve infatti avere una compressione maggiore...

Comment

• Font Size
          sixwac,adesso per? facciamo un paio di considerazioni-calcoli,ma sei realmente sicuro di voler preparare una moto da 1000 cc che male che vada esprime 160 cv alla ruota ????

180-190 cv come desideri,sono un'enormit? ......

una 600 preparata come si deve gi? ? tantissima robbbba,di serie va gi? abbastanza;con un 1000,ti do un consiglio,valuta ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            sixwac,adesso per? facciamo un paio di considerazioni-calcoli,ma sei realmente sicuro di voler preparare una moto da 1000 cc che male che vada esprime 160 cv alla ruota ????

180-190 cv come desideri,sono un'enormit? ......

una 600 preparata come si deve gi? ? tantissima robbbba,di serie va gi? abbastanza;con un 1000,ti do un consiglio,valuta ......
            per arrivare a 180 alla ruota non bastano una centralina e una preparazione testa, ci vogliono pistoni ad alta compressione, alberi a camme ect ect

Comment

• Font Size
              per arrivare a 180 alla ruota non bastano una centralina e una preparazione testa, ci vogliono pistoni ad alta compressione, alberi a camme ect ect
              mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
                allora,come ormai tutti sappiamo ? sufficiente la centralina ufficiale kawasaki per avere 190 cv alla ruota con convinzione ,tuttavia io intendevo dire che essendo interessato a ottenere 180 cv alla ruota(questo indipendentemente dalla guarnizione testa,perch? ci vogliono almeno 3000 euro di spesa per erogare 180 cv),forse era bene calmarsi un attimo i bollenti spiriti e riflettere

per il resto

Comment

X
                Working...
                X