Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sinceramente non credo proprio che la zx 10r possa battere il falco pellegrino
Fidati...entrambe limitate a 299km/h...facendo due conti...40-50kg in pi? ,una tonnellata di elettronica per addormentare le prime marce...L'Hayabusa non ha speranza...arriva DOPO ai 299...
piu' che falco pellegrino mi sembra un tordo in cinta
ps: gabel la tua no ???.. la tua ? snellissima
guarda che sono il primo a scherzare sulle mie moto...
non ? che non sappia che forma ha la mia moto...? a met? tra una Buick e un Buond?...
ma cerco di migliorarla dove serve...
in fondo se sei sposato ad un bancale ? inutile che la metti a dieta ...rimane sempre un bancale...meglio investire il tempo ad insegnarle a fare ottimi pompini e ad essere porca a letto.
non ? che non sappia che forma ha la mia moto...? a met? tra una Buick e un Buond?...
in fondo se sei sposato ad un bancale ? inutile che la metti a dieta ...rimane sempre un bancale...meglio investire il tempo ad insegnarle a fare ottimi pompini e ad essere porca a letto.
MA cosa sono quei dischi ,dove li hai comprati dalla bosch? scommetto che sono pure diamantati
io sinceramente non credo proprio che la zx 10r possa battere il falco pellegrino
...ho sempre una R1 del 99 che atterra a 299..170 kavalli con cui ti agganci alla cintura DG..e il tasto...sul manubrio sx...iper velocit?....appoggiato sui 300 la ruota anteriore ho ancora su manubrio dx il tasto PRO..Tossico...e se non bastasse..posso lanciare gli specchietti rotanti...? in vendita sul mercatino...le Kava..anche quella di Lupasterr...van bene x la pressa!!!
minchia ma tu sei troppo raffinato ! Guarda che roba che monta quella moto
...ho sempre una R1 del 99 che atterra a 299..170 kavalli con cui ti agganci alla cintura DG..e il tasto...sul manubrio sx...iper velocit?....appoggiato sui 300 la ruota anteriore ho ancora su manubrio dx il tasto PRO..Tossico...e se non bastasse..posso lanciare gli specchietti rotanti...? in vendita sul mercatino...le Kava..anche quella di Lupasterr...van bene x la pressa!!!
Mi s? ke st? stagione....devo iniziare a Uscire di meno...
Comment