Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vuole cervello...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ciao ragazzi
    ritorno dopo alcuni giorni di BAN

un ban senza motivo che mi ha sorpreso come penso abbia sorpreso alcuni di voi.

il motivo del ban è stato che ho riaperto UNA sola volta (e non 3 come diceva il ban) un post di vendita chiuso .

il post era questo

regolarissimo !

mi vedo chiuso il post, chiedo spiegazioni ai moderatori del mercatino,
    nulla...

allora penso che è stato chiuso per errore e lo riapro

BOOM ! Post richiuso e BAN!

scrivo a Mito e mi risponde che è stato un certo DOC67 a bannarmi, gli chiedo di dirmi il motivo di chiusura dei posts e del ban, dice che si informa e che DOC67 mi contatterà ma nulla...

poi pensandoci e rimuginando, ma perchè hanno chiuso i post?
    uhm Vuoi vedere che hanno chiuso perchè ho scritto "vendo pompa radiale Suzuki GSXr 750" e l'ho messo nella sezione generale e non suzuki ???

no dai !

CAXXO !

UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE ! LA FOTTUTA POMPA SI MONTA SU TUTTE LE FOTTUTE MOTO E QUINDI HO SPECIFICATO CHE ERA DELLA SUZUKI MA ERA OVVIO CHE ERA PER TUTTE LE MOTO !!!!!!!

tutto questo dirvi, bastava avvertirmi della chiusura del primo post,
    QUESTA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO UN UTENTE, il rispondere e dare spiegazioni . IL FORUM SIAMO NOI UTENTI CHE VE LO TENIAMO IN PIEDI, CERCATE DI RISPETTARCI . GRAZIE !

P.S. DOC67 sei proprio XXXXXXXXXXXXXXXXXX
    mi si consiglia di querelarti per quello che hai scritto, ed anche se il prurito ce l'ho, non mi di andrebbe di perdere tempo per insegnarti l'educazione...detto questo dove sta scritto che un mod debba interperlarti epr comunicarti che devi essere bannato?mi sfugge la cosa? mi dirai che forse sarebbe buona prassi...come forse lo sarebbe non riaprire un post chiuso piu' volte senza informarsi, o non usare il mercatino solo per vendere(sai nel regolamento del mercatino c'è una clausola che parla di quanto si possa vendere su ddg anche per un privato), ma ovviamente a te non frega.
    sta di fatto che se infrangi il regolamento sei passibile di provvedimento, che la cosa ti stia bene o meno, e come viene applicato questo non tocca a te giudicarlo, non aggiungo altro perchè dopo quello che hai scritto dimostri quanto vali, soprattutto dietro una tastiera a qualche centinaio di chilometri di distanza

Originally posted by Goldrake View Post
    bentornato clà.. felice di riaverti qui con noi
    avevo contattato anche io doc e mi ha detto appunto le solite cose che hai scritto tu

apparte la disavventura son felice di riaverti qui, leggiti un po' di tred nuovi, ce ne sono alcuni da pisciarsi addosso

ps: su facebook nel gruppo zx10r 2006/07 ho inserito in video il tuo on board del mugello l'ho scaricato dal tubo e poi l'ho uppato nel gruppo e sta li insieme al video mio e di giacomo ninjadeb
    le solite cose non me le hai dette quando mi hai chiesto spiegazioni in pm per il tuo amico, fai richiesta a davide di moderare il mercatino, dove fai una media di 10/15 moderazioni al giorno, fra chiusure, spostamenti, modifiche, reindirizzamenti ecc ecc e per ognuno prova a mandare 1 pm(per il quale riceverai risposta, dovrai dare relativa risposta e via dicendo) e fatti un conto cosa voglia dire moderare una sezione viva come il mercatino e una sezione come kawasaki magari aggiungendo al tutto che lavori 9 ore al giorno, hai mille casini e una bambina di 2 mesi che chiede qualche attenzione...forse tu che puoi passare 24 ore al giorno sul forum puoi dare una mano in mercatino, che ne dici?
    Originally posted by bobber View Post
    evvabbe' su', siamo 20000 iscritti sul forum, mica potra' risponde a tutti sto poraccio, mica lo pagano. dai su' doc67 NON e' quello che dici, anzi e' uno che ci mette pure il suo tempo per far si' che il forummetto funziki, ok? puo' succedere non te la prendere
    bobber, tropo semplice, è tanto bello lamentarsi contro i moderatori cattivi, che abusano le loro grande potere di supereroi

Originally posted by FEDER1CO View Post
    Non esageriamo, scrivere una cosa prima di chiudere non costa proprio niente!
    leggi sopra che è meglio
    Originally posted by lupaster View Post
    La stessa ke la persona ha riservato lo stesso trattamento a Me & Dax invitandoci di smettere di dare NS. consideraz. in merito ad un Giudizio da urlo di Speed su un suo Giro veloce con asimmetria al retrotreno di circa 3.8 mm.!
    vedi post. Lighteck
    Eravamo così contenti della sua Dimostraz. di forza, unita alla minaccia di Bannarci ke l'Abbiamo invitato al Pranzo DDG...
    ma non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo
    come ti dissi allora, ho ben altri cazzi che venire al pranzo ddg per la tua bella faccia, MA QUANDO VUOI PUOI AFFACCIARTI A L'AQUILA PER UN CAFFE' CHE 15 MINUTI EPR TE LI PERDO VOLENTIERI...rifacendomi al tuo discorso mi chiedo, se non vieni lo fai per timore?

Originally posted by Oengus View Post
    vabbè dai , chiudiamo il discorso, non ho voglia di fare polemica

volevo solo dire quelle cose e le ho dette, mi rodeva il culo essere bannato quel motivo, spero che magari la prox volta il sig. DOC67 rifletta 2 sec. di più prima di farsi prendere dalla mania del ban, chiuso discorso
    io non ho manie di bann, ho la necessità di far rispettare il regolamento, per moderare al meglio il forum, come mi viene chiesto da un amico Davide, scelgo una linea di moderazione come in tanto forum, cew ne sta uno di informatica, bello famoso, dove per questo post il tuo bann sarebbe definitivo perchè contro regolamento...sono cattivi cattivi anche loro vero?

quindi ad oggi ti rinnovo quello che ti è stato detto in passato, rispetta il regolamento, non mettere 50 post di vendita in mercatino, e vedrai che non dovro' perdere tempo a moderare e saremo contenti in due.

p.s. ti posso dire almeno 5 motivi di bann per i quali hai palesemente infranto il regolamento...ad iniziare dalle reiscrizioni
    Last edited by doc67; 13-02-10, 13:57.

Comment

X
    Working...
    X