Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vuole cervello...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci vuole cervello...

    ciao ragazzi
    ritorno dopo alcuni giorni di BAN

    un ban senza motivo che mi ha sorpreso come penso abbia sorpreso alcuni di voi.

    il motivo del ban è stato che ho riaperto UNA sola volta (e non 3 come diceva il ban) un post di vendita chiuso .

    il post era questo


    regolarissimo !

    mi vedo chiuso il post, chiedo spiegazioni ai moderatori del mercatino,
    nulla...

    allora penso che è stato chiuso per errore e lo riapro


    BOOM ! Post richiuso e BAN!

    scrivo a Mito e mi risponde che è stato un certo DOC67 a bannarmi, gli chiedo di dirmi il motivo di chiusura dei posts e del ban, dice che si informa e che DOC67 mi contatterà ma nulla...

    poi pensandoci e rimuginando, ma perchè hanno chiuso i post?
    uhm Vuoi vedere che hanno chiuso perchè ho scritto "vendo pompa radiale Suzuki GSXr 750" e l'ho messo nella sezione generale e non suzuki ???

    no dai !

    CAXXO !

    UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE ! LA FOTTUTA POMPA SI MONTA SU TUTTE LE FOTTUTE MOTO E QUINDI HO SPECIFICATO CHE ERA DELLA SUZUKI MA ERA OVVIO CHE ERA PER TUTTE LE MOTO !!!!!!!

    tutto questo dirvi, bastava avvertirmi della chiusura del primo post,
    QUESTA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO UN UTENTE, il rispondere e dare spiegazioni . IL FORUM SIAMO NOI UTENTI CHE VE LO TENIAMO IN PIEDI, CERCATE DI RISPETTARCI . GRAZIE !


    P.S. DOC67 sei proprio XXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Last edited by Oengus; 12-02-10, 12:22.

  • Font Size
    #2
    In effetti se il motivo ? questo mi sembra una bella strunzata!

    Una cosa che non capisco e non tollero ? che spesso e volentieri non venga spiegato il motivo della chiusura!
    Caxxo scrivere tre parole non costa niente, a maggior ragione quando poi ne vengono scritte altre migliaia che spesso sono pure caxxate!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        bentornato clà.. felice di riaverti qui con noi
        avevo contattato anche io doc e mi ha detto appunto le solite cose che hai scritto tu

        apparte la disavventura son felice di riaverti qui, leggiti un po' di tred nuovi, ce ne sono alcuni da pisciarsi addosso

        ps: su facebook nel gruppo zx10r 2006/07 ho inserito in video il tuo on board del mugello l'ho scaricato dal tubo e poi l'ho uppato nel gruppo e sta li insieme al video mio e di giacomo ninjadeb
        Last edited by Goldrake; 12-02-10, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io c'ero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            ciao ragazzi
            ritorno dopo alcuni giorni di BAN

            un ban senza motivo che mi ha sorpreso come penso abbia sorpreso alcuni di voi.

            il motivo del ban ? stato che ho riaperto UNA sola volta (e non 3 come diceva il ban) un post di vendita chiuso .

            il post era questo


            regolarissimo !

            mi vedo chiuso il post, chiedo spiegazioni ai moderatori del mercatino,
            nulla...

            allora penso che ? stato chiuso per errore e lo riapro


            BOOM ! Post richiuso e BAN!

            scrivo a Mito e mi risponde che ? stato un certo DOC67 a bannarmi, gli chiedo di dirmi il motivo di chiusura dei posts e del ban, dice che si informa e che DOC67 mi contatter? ma nulla...

            poi pensandoci e rimuginando, ma perch? hanno chiuso i post?
            uhm Vuoi vedere che hanno chiuso perch? ho scritto "vendo pompa radiale Suzuki GSXr 750" e l'ho messo nella sezione generale e non suzuki ???

            no dai !

            CAXXO !

            UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE ! LA FOTTUTA POMPA SI MONTA SU TUTTE LE FOTTUTE MOTO E QUINDI HO SPECIFICATO CHE ERA DELLA SUZUKI MA ERA OVVIO CHE ERA PER TUTTE LE MOTO !!!!!!!

            tutto questo dirvi, bastava avvertirmi della chiusura del primo post,
            QUESTA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO UN UTENTE, il rispondere e dare spiegazioni . IL FORUM SIAMO NOI UTENTI CHE VE LO TENIAMO IN PIEDI, CERCATE DI RISPETTARCI . GRAZIE !


            P.S. DOC67 sei proprio una testa di caxxo
            parli di rispetto e chiudi il post con un insulto?

            EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              ciao ragazzi
              ritorno dopo alcuni giorni di BAN

              un ban senza motivo che mi ha sorpreso come penso abbia sorpreso alcuni di voi.

              il motivo del ban ? stato che ho riaperto UNA sola volta (e non 3 come diceva il ban) un post di vendita chiuso .

              il post era questo


              regolarissimo !

              mi vedo chiuso il post, chiedo spiegazioni ai moderatori del mercatino,
              nulla...

              allora penso che ? stato chiuso per errore e lo riapro


              BOOM ! Post richiuso e BAN!

              scrivo a Mito e mi risponde che ? stato un certo DOC67 a bannarmi, gli chiedo di dirmi il motivo di chiusura dei posts e del ban, dice che si informa e che DOC67 mi contatter? ma nulla...

              poi pensandoci e rimuginando, ma perch? hanno chiuso i post?
              uhm Vuoi vedere che hanno chiuso perch? ho scritto "vendo pompa radiale Suzuki GSXr 750" e l'ho messo nella sezione generale e non suzuki ???

              no dai !

              CAXXO !

              UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE ! LA FOTTUTA POMPA SI MONTA SU TUTTE LE FOTTUTE MOTO E QUINDI HO SPECIFICATO CHE ERA DELLA SUZUKI MA ERA OVVIO CHE ERA PER TUTTE LE MOTO !!!!!!!

              tutto questo dirvi, bastava avvertirmi della chiusura del primo post,
              QUESTA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO UN UTENTE, il rispondere e dare spiegazioni . IL FORUM SIAMO NOI UTENTI CHE VE LO TENIAMO IN PIEDI, CERCATE DI RISPETTARCI . GRAZIE !


              P.S. DOC67 sei proprio una testa di caxxo
              quoto Cl?,hai ragione a pi? pari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                parli di rispetto e chiudi il post con un insulto?

                EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO
                si ma sfogo a parte sul quale non dibatto,un po' infastidisce essere preso gratuitamente a pesci in faccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  evvabbe' su', siamo 20000 iscritti sul forum, mica potra' risponde a tutti sto poraccio, mica lo pagano. dai su' doc67 NON e' quello che dici, anzi e' uno che ci mette pure il suo tempo per far si' che il forummetto funziki, ok? puo' succedere non te la prendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    si ma sfogo a parte sul quale non dibatto,un po' infastidisce essere preso gratuitamente a pesci in faccia
                    questioni di questo tipo vanno risolte in privato.

                    aprire un 3d come questo vuol dire cercar solo polemica e passi di conseguenza dalla parte del torto

                    Last edited by Scorpion; 12-02-10, 11:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non esageriamo, scrivere una cosa prima di chiudere non costa proprio niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cerchiamo di darci subito un taglio ragà claudio si è sfogato ed anche se l'ultima frase era meglio che non la scrivesse son d'accordo.. ma ridiamogli il bentornato e basta se cominciamo a polemizzarci sopra è finita, di sicuro adesso claudio si sentirà per pm con doc e risolveranno il tutto.. non fatemi chiudere anche questa discussione grazie
                        Last edited by Goldrake; 12-02-10, 11:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          parli di rispetto e chiudi il post con un insulto?

                          EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO
                          La stessa ke la persona ha riservato lo stesso trattamento a Me & Dax invitandoci di smettere di dare NS. consideraz. in merito ad un Giudizio da urlo di Speed su un suo Giro veloce con asimmetria al retrotreno di circa 3.8 mm.!
                          vedi post. Lighteck
                          Eravamo così contenti della sua Dimostraz. di forza, unita alla minaccia di Bannarci ke l'Abbiamo invitato al Pranzo DDG...
                          ma non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo
                          Last edited by lupaster; 12-02-10, 11:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora parlo arabo?

                            io ora stacco.. stasera riapro.. se leggo ancora polemiche chiudo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              allora parlo arabo?

                              io ora stacco.. stasera riapro.. se leggo ancora polemiche chiudo
                              Ma almeno x una volta...riesci/uscite ad essere COERENTE/I???
                              Last edited by lupaster; 12-02-10, 12:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X