Ragazzi di una cosa siamo sicuri che le nostre kawa almeno 120.000km li fanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx10R 200.000km Test
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostRagazzi di una cosa siamo sicuri che le nostre kawa almeno 120.000km li fanno
http://www.myspace.com/kawasakitest
-
Originally posted by Goldrake View Postcome le ducati uguale ugualeOriginally posted by Scorpion View Postcerto... solo che loro han cambiato circa 10 motori e fatto un centinaio di tagliandi
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostLa Kawa sa fare delle gran moto.
Peccato che dal 2004 abbiano peggiorato l'estetica di tutte le loro ss
apparte il 636 del 2003, ma mi spieghi dove stanno le supersportive belle (zx750rr apparte) prima del 2004?? la zx10r ? nata nel 2004, prima c'era il 1200 che bella non ?, poi nel 2002 fra le 600 c'era la zx6r quella enorme, il doppio della mia che all'occhio piccola non ?..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma sta a milano.. io sto a 5 minuti da firenze.. contarraneo de che
(Test zx10R Voglio andare oltre ai limiti chilometrici di una supersportiva (200.000KM?) Ad oggi in due anni siamo arrivati allegramente a 120.000KM tra Muraglione , Valnerina, Gabicce-Fiorenzuola e Passo Del Carnaio, Futa..)Last edited by flaga; 11-02-10, 22:53.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostScusami allora non ho letto bene mi riferivo al suo test dove parla del Muraglione questo:
(Test zx10R Voglio andare oltre ai limiti chilometrici di una supersportiva (200.000KM?) Ad oggi in due anni siamo arrivati allegramente a 120.000KM tra Muraglione , Valnerina, Gabicce-Fiorenzuola e Passo Del Carnaio, Futa..)
Comment
-
120.000 km in due anni, sono duri da fare anche in auto... figuriamoci in moto!
Io se faccio due conti, credo di averli superati di poco in 10 anni di patente di auto...
In moto boh... i km li faccio da quando vado in pista, un 3000 l'anno... facciamo per 2 più altri 10.000 che avrò fatto con le altre moto stradali... sono proprio un pivello in confronto!Last edited by xsandrox; 12-02-10, 01:20.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcome?? dal 2004 hanno peggiorato??
apparte il 636 del 2003, ma mi spieghi dove stanno le supersportive belle (zx750rr apparte) prima del 2004?? la zx10r è nata nel 2004, prima c'era il 1200 che bella non è, poi nel 2002 fra le 600 c'era la zx6r quella enorme, il doppio della mia che all'occhio piccola non è..
certo,non sarà la moto più snella di sempre,ma non è poi così imponente come sembra,anche se la dimensione non è sempre strettamente correlata con la bellezza ...
ha delle linee gradevoli,abbastanza convenzonali,ed anche questo l'ha resa negli anni un classico....con piccole modifiche estetiche poi,difficilmente mostra gli anni che porta sul groppone...!
....ma soprattutto....
ancora oggi di motore va che è una scheggia !!!gente con l'R6 2002 bombardata provando la mia quando era totalmente originale si è spaventata !!!!Last edited by Marocchino; 12-02-10, 09:33.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postgold,sar? anche un po' di parte ,ma secondo me questa moto poi cos? brutta non ?,secondo me eh :
certo,non sar? la moto pi? snella di sempre,ma non ? poi cos? imponente come sembra,anche se la dimensione non ? sempre strettamente correlata con la bellezza ...
ha delle linee gradevoli,abbastanza convenzonali,ed anche questo l'ha resa negli anni un classico....con piccole modifiche estetiche poi,difficilmente mostra gli anni che porta sul groppone...!
....ma soprattutto....
ancora oggi di motore va che ? una scheggia !!!gente con l'R6 2002 bombardata provando la mia quando era totalmente originale si ? spaventata !!!!
? solo che messa accanto alla 10r 2006 la 636 del 2002 ? enorme al confronto e dicono che la mia ? grossa.. mi scappa da ridere, l'avete mai vista che so la mia accanto ad una r1 anche del 2008??
t? guarda il davanti della r1 pare un camion
Comment
-
secondo me un sacco di gente certe moto dal vivo non le ha mai viste,e giudica in base alle sole foto ....la 10 del 2006 non ? grande,ha le linee un po' panciute,e da molti ? interpretata come segno di "grossezza" .....la moto in realt? ? compatta,ed io l'ho avuta diverse volte sotto gli occhi ...!
p.s.:sulla mia sto montando un motore di classe Open,appena posso posto delle foto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postl'aveva l'utente mirrrrr, l'amico mio dove io tengo adesso la mia 10r, anche lui ha la 10 2006 da 2 anni, a me non ha mai fatto impazzire la 636 del 2002 anche se confermo che ? un mezzo che ancora oggi va fooort
? solo che messa accanto alla 10r 2006 la 636 del 2002 ? enorme al confronto e dicono che la mia ? grossa.. mi scappa da ridere, l'avete mai vista che so la mia accanto ad una r1 anche del 2008??
t? guarda il davanti della r1 pare un camion
Comment
X
Comment