Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta

oggi sono andato a firenze con la mia ragazza da motorama e mi sono preso la tuta della dainese , la nitro nera gialla e bianca , troppo bella , mi sta bella aderente a differenza di quella della yamaha che forse mi stava un pochino grande ..sono veramente contento e' fantastica , poi ho preso gli stivali del alpinestar ( per capirci il modello come quello di max biaggi , penso il supertech..) la colorazione nuova giallo,blu rosso e bianco...fantastico e i guanti della dainese verdi blu nero e bianco.. i colori detti a voce non rendo no cmq appena prendo la macchinetta digitale metto le foto...non vedo l ora di scendere in pista e provare tutta la roba nuova...ora in settimana inizio a prendere le carene per la pista e lo scarico.. appena posso metto le foto..cmq motorama e' davvero un gran negozio e mi hanno trattato anche molto bene...(anche nei prezzi visto che ho preso anche la magliettina in seta della dainese ad un prezzo inferiore alla meta' di quello delle mie parti.. e lo stesso le saponette gialle fluo stesso prezzo basso...davvero un bel posto nel quale tornero' spesso...)

• Font Size
    Io vorrei farmene una su misura di quelle DDG o anche di un'altra marca ma cmq sia che mi deve aderire bene, anche io essendo alto e magro con le taglie standard a volte faccio a cazzotti!

Comment

• Font Size
      io sono alto 1.85 e peso 68 kg quindi non e' facile trovare una tuta gia' pronta che mi stia bene ma la dainese che ho preso oggi mi ha detto la ragazza del negozio e' l ultimo modello e le ultime le fanno piu' aderenti , infatti mi sta aderentissima, al punto da farmi stare un pochino curvo come sta valentino e gli altri che vedi in tv pero' mi ha detto che col tempo cede un pochino e mi prende la forma del corpo.. il fatto che mi tira in avanti mi ha spiegato e' per quando sei in carene che una volta pegato ( mi ha fatto provare ) diventa perfetta e non tira piu' , e' un pochino piu' lunga dietro e piu' corta davanti, cmq sono rimasto molto contento perche' e' fantastica e per come mi sta perfetta...

Comment

• Font Size
        io sono alto 1.85 e peso 68 kg quindi non e' facile trovare una tuta gia' pronta che mi stia bene ma la dainese che ho preso oggi mi ha detto la ragazza del negozio e' l ultimo modello e le ultime le fanno piu' aderenti , infatti mi sta aderentissima, al punto da farmi stare un pochino curvo come sta valentino e gli altri che vedi in tv pero' mi ha detto che col tempo cede un pochino e mi prende la forma del corpo.. il fatto che mi tira in avanti mi ha spiegato e' per quando sei in carene che una volta pegato ( mi ha fatto provare ) diventa perfetta e non tira piu' , e' un pochino piu' lunga dietro e piu' corta davanti, cmq sono rimasto molto contento perche' e' fantastica e per come mi sta perfetta...cmq se giri e ne provi qualcuna vedrai che trovi quella che ti sta perfetta...

Comment

• Font Size
          io sono alto 1.85 e peso 68 kg quindi non e' facile trovare una tuta gia' pronta che mi stia bene ma la dainese che ho preso oggi mi ha detto la ragazza del negozio e' l ultimo modello e le ultime le fanno piu' aderenti , infatti mi sta aderentissima, al punto da farmi stare un pochino curvo come sta valentino e gli altri che vedi in tv pero' mi ha detto che col tempo cede un pochino e mi prende la forma del corpo.. il fatto che mi tira in avanti mi ha spiegato e' per quando sei in carena che una volta pegato ( mi ha fatto provare ) diventa perfetta e non tira piu' , e' un pochino piu' lunga dietro e piu' corta davanti, cmq sono rimasto molto contento perche' e' fantastica e per come mi sta perfetta...cmq se giri e ne provi qualcuna vedrai che trovi quella che ti sta perfetta...

Comment

• Font Size
            vogliamo le
            foto!!!

Comment

• Font Size
              quando si acquista una tuta bisogna prendersi sempre un p? di margine pensando che dopo si allargher?. quanto l'hai pagata?
              anche io volevo prendere quella ddg solo che tuttte quelle scritte mi lasciano un p? perplesso.....

Comment

• Font Size
                Con le tute DDG si risparmia un botto, si ha un prodotto superiore alla media e su misura!!!
                La tuta ? completamente personalizzabile anche per quanto riguarda le scritte...

Comment

• Font Size
                  si ho sentito dire che ? un buon prodotto, per? tutte le scritte daidegas.it, che sono quelle che mi lasciano perplesso, credo che sia obbligatorio metterle vero?

Comment

• Font Size
                    anchio ho sentito per la tuta ddg ma le scritte obbligatorie mi hanno fatto deviare , le avrei messe piccole quelle si ma cosi' grandi non mi piacciono...la tuta l ho pagata sui 900 scontata mi pare...e' veramente stupenda...appena ho la macchinetta dgt metto le foto...non so' se e' piu' bella la tuta o gli stivali..sono troppo belli anche quelli, mi hanno detto che e' la colorazione nuova , cmq sul sito del alpinestar ci sono..sono gli S-MX PLUS blu gialli e rossi ( e bianchi al centro..) se qualcuno sa dirmi come si sposta la foto dal sito del alpinestar a qui ve li faccio vedere..) e la tuta penso che sul sito della dainese c'e' , e' la NITRO gialla nera argento e bianco perlato...stessa cosa per spostare la foto...si la tuta e' molto stretta , la ragazza del negozio ( gentilissima) mi ha detto che mi sta perfetta e che dopo un pochino usandola cede...dovreste vedere com era bella la tuta del alpinestar della petronas , con nome e inserti cromati...ovviamente tutta verde con gli sponsor ufficiali...azzz pero' com era piccola... ..ma davvero fantastica..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex.r1
                      io sono alto 1.85 e peso 68 kg quindi non e' facile trovare una tuta gia' pronta che mi stia bene ma la dainese che ho preso oggi mi ha detto la ragazza del negozio e' l ultimo modello e le ultime le fanno piu' aderenti , infatti mi sta aderentissima, al punto da farmi stare un pochino curvo come sta valentino e gli altri che vedi in tv pero' mi ha detto che col tempo cede un pochino e mi prende la forma del corpo.. il fatto che mi tira in avanti mi ha spiegato e' per quando sei in carene che una volta pegato ( mi ha fatto provare ) diventa perfetta e non tira piu' , e' un pochino piu' lunga dietro e piu' corta davanti, cmq sono rimasto molto contento perche' e' fantastica e per come mi sta perfetta...cmq se giri e ne provi qualcuna vedrai che trovi quella che ti sta perfetta...
                      io sono alto e peso come te. io ho una m-tech rapper suite professionale taglia 52 che mi ? esageratamente perfetta...

Comment

• Font Size
                        Come faccio a farmi fare una tuta su misura? Devo andae da un sarto e farmi prendere tutte le misure ?!??!? Non sto scherzando, non ne ho la piu' pallida idea!
                        Anche una MTech o Wild mi piacerebbe molto!

Comment

• Font Size
                          ERO ANDATO la per prendere l alpinestar l ho provata ( sempre la 50 ) e mi andava perfetta anche quella poi ho dato un okkiata al reparto dainese e ho visto quella .... ...l ho provata sempre la 50 , magari nella tua ci stavi gia' comodo appena presa... come stavo io in quella della yamaha ( fatta dalla arlen ness) che pero' era un 54... invece come i caschi devono stringere un pochino le guance all inizio per poi cedere un pochino con l uso l atuta deve essere un pochino stretta all inizio per essere perfetta dopo poco...almeno coi caschi ho sempre fatto cosi'...con la tua vi sapro' dire , anche se devo dire che se rimanesse cosi' andrebbe benissimo perche non ci muoio.. e' solo molto aderente...nessuno riesce a mettere le foto dei miei stivali e della tuta...??

Comment

• Font Size
                            mandamele via mail, ci penso mi!

Comment

• Font Size
                              nulla ho dei problemi con le e-mail , appena prendo la macchina dgt metto tutto insieme , moto tuta stivali ecc ecc... un consiglio , da chi potrei prendere ( far fare ) dei numeri ( quelli che ho sulla moto ) da mettere sulla gobba della tuta...??

Comment

X
                              Working...
                              X